“ABBIAMO AVUTO 4 ANNI DIFFICILI IN CUI NON SIAMO STATI AMATI PER NIENTE”. A "CHE TEMPO CHE FA" FABIO FAZIO FRIGNA IN DIRETTA E MANDA UN MESSAGGIO AL NUOVO AD FUORTES ALLUDENDO POLEMICAMENTE ALLE GRANE CON GLI EX VERTICI RAI SALINI E FOA – NEL 2019 FABIOLO AVEVA DETTO: L'IMPORTANTE È ESSERE CONSIDERATI UNA RISORSA E NON UN PROBLEMA". NEL GIUGNO 2020, UN NUOVO SFOGO CONTRO LA RAI: “DA TEMPO SUBISCO UN LINCIAGGIO SENZA EGUALI, NE’ GIUSTIFICAZIONI…”

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

fabio fazio 1 fabio fazio 1

Fabio Fazio continua a rivangare il passato e alludere polemicamente, in diretta tv, a situazioni aziendali che lo avevano indispettito. Domenica sera, 24 ottobre, il conduttore di Che tempo che fa ha fatto riferimento al suo burrascoso rapporto con i vecchi vertici di Viale Mazzini. "Salutiamo subito Carlo Fuortes, il nostro Amministratore Delegato. Che hombre, che muchacho, che condottiero! Sprizza autorità da tutti pori…", ha esclamato la Littizzetto. E Fazio: "Abbiamo avuto quattro anni difficili in cui non siamo stati amati per niente, adesso cerchiamo di vivere bene i prossimi", ha commentato il conduttore.

 

CARLO FUORTES CARLO FUORTES

Un riferimento ai precedenti vertici Rai, l'ex Ad Fabrizio Salini e il presidente Marcello Foa, Fazio si è levato la soddisfazione  di polemizzare in diretta tv: come se le vicissitudini interne dovessero riguardare anche il telespettatore. Nel 2019, comunicando lo spostamento di Che tempo che fa da Rai1 a Rai2, Fazio aveva detto in diretta: "L'importante è essere considerati una risorsa e non un problema".

 

 

Nel giugno 2020, un nuovo sfogo contro la Rai dopo l’approvazione di una norma aziendale sul conflitto d’interessi. "Trovo ogni limite superato. Qui entriamo nel campo dell’inaccettabile: da tempo mi viene riservato un trattamento che non ha eguali né precedenti", aveva detto  il presentatore, parlando di "linciaggio senza uguali né giustificazioni" nei suoi confronti.

foa salini foa salini fabrizio salini marcello foa fabrizio salini marcello foa fabio fazio 2 fabio fazio 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…