“BECCATI STA VITTORIA, CICCIA” - ECCO COSA HA DETTO DELIA DURAN A SOLEIL SORGE DOPO ESSERE STATA LA PREFERITA DAL PUBBLICO AL "GFVIP" – PERCHE’ DELIA SI NASCONDE SPESSO NELL’ARMADIO? PER METTERSI I COPRICAPEZZOLI – VELENI DA SANREMO: TRA RETTORE E IL SUO TRUCCATORE E’ FINITA LA "CHIMICA" – IL BALLETTO DI GEMMA GALGANI A "UOMINI E DONNE" SCATENA TINA CIPOLLARI CHE LA FULMINA: “CERCA DI CALMARTI PERCHÉ TI TROVO RIDICOLA”

Condividi questo articolo


Ivan Rota e il canterino Sor Rotella per Dagospia

 

soleil delia soleil delia

“Beccati sta vittoria Ciccia” ecco cosa ha detto Delia Duran a Soleil Sorge dopo essere stata la preferita dal pubblico (e giá in televoto per essere l finalista). Questa vittoria potrebbe far pensare che gli italiani sono impazziti, ma questo voto é frutto dei fan club di gran parte dei gieffini eliminati che hanno odiato Soleil. Questo é stato rivelato da Adriana Volpe e poi Alfonso Signorini ha detto: ”nel televoto i vostri fanclub si sono scatenati  ragazzi. Si sono a volte anche alleati formando gruppi, pro o contro una candidatura. A questo proposito voglio farvi vedere una cosa curiosa, un post che è stato molto cliccato.

 

soleil soleil

Un’ex gieffina ha detto ‘salviamo Delia, se lo merita’. Sto parlando di Clarissa Selassié”. Anche se i fan della peggiore delle tre sorelle non possono aver determinato la vittoria dell’ invasata Duran che ha lanciato la fede di (finto) matrimonio? Dopo la chimica artistica, l’immunazione spirituale (come dice lei)…

 

E poi sarebbe giunto il tempo di spiegare cosa significa veramente amore libero. Basterebbe pensare alla cultura hippy e a Woodstock: ognuno, anche in una coppia, poteva andare a letto con chi voleva. Quello tra Delia Duran e Alex Belli non lo é: lei dice che ci deve essere complicità . Per questo ha preso male la relazione del marito (che marito non è) con la Sorge.

 

delia alex belli delia alex belli

La spiegazione é che a Delia piacciono le donne (ammesso che sia vero) e Alex deve esserci sempre in questi triangoli,ma lui non puó esimersi dal coinvolgerla. In pratica, il poveretto é lui. Per “ambientare” in prima serata un teatrino dove adesso la Duran viene fatta passare come paladina delle tematiche LGBT ci vorrebbe più precisione. Non é una questione morale, ma etica. Solo Baru e Soleil lo hanno capito…

 

delia duran alex belli delia duran alex belli

Neanche in un film demenziale. Delia Duran al GF Vip si nasconde spesso nell’armadio e Manila Nazzaro gliene ha chiesto il motivo. Manila dopo averlo saputo é andata a svelarlo a Davide e Katia Ricciarelli: “Sì sono andata da lei e le ho detto ‘Delia tu devi aiutarmi a svelare un mistero che c’è dentro questa casa del GF Vip. Siccome tutti mi chiedono, anche in confessionale me l’hanno chiesto.

 

Cosa nascondi nell’armadio? Una lettera? Una cosa strana? Vogliamo dirlo a tutto il mondo cosa fai dentro l’armadio? Che c’è di strano dentro? Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri capezzoli,li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio”. E poi se la prende con Soleil dicendo che non é un’amica e dice (non chiaramente riferito a lei) dopo aver perso due denti : “C’è un agguato nei miei confronti da qualche giorno. Fammi toccare ferro che qui c’è gente che mi sta veramente a portare…” Da squalifica. Tra lei e Soleil è ora guerra aperta.

 

rettore rettore

Veleni da Sanremo. Gennaro Marchese, uno dei truccatori italiani più famosi, stava partendo per andare al Festival per a truccare (Donatella) Rettore quando è stato raggiunto da una telefonata: era stata sostituito per questioni di budget. La cantante non ha mosso un dito e lui si è parecchio incazzato in quanto i due sono amici e lavorano insieme da decenni. Tra i due è finita la “chimica” ( come il titolo della canzone che Rettore canta in duetto con Dito nella piaga).

 

Balletto di Gemma Galgani a Uomini e Donne: lei vestita di rosso si agita su un tavolo da biliardo, una visione surreale. Queste le parole di Tina Cipollari: “Cerca di calmarti perché io ti trovo ridicola”. Ma non finisce qui, Tina gira il coltello nella piaga e con il suo sarcasmo pungente rincara la dose: “Immaginate una una sala giochi così, chiuderebbe subito il locale. Gemma ti rendi conto?”.

 

soleil 19 soleil 19

Giacomo Urtis a Verissimo ha ribadito di essere stato innamorato di Fabrizio Corona con parole molto dolci.  ha commentato quanto detto dall’amico speciale. Su Instagram Corona ha scritto: “Volo.  A volte bisogna ascoltare al posto di guardare e basta. Le sono sono parole profonde“. L’ agente tuttora molto attivo ha anche pubblicato una foto di Giacomo Urtis a casa sua, Che amore sia.

 

Soleil Sorge dopo il GF Vip in giuria a La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso? Pare di sì, ma c’è un problema . Soleil é uno dei personaggi di punta di questa edizione hard del Grande Fratello Vip e su di lei ha messo gli occhi un grande regista. Piccolo aiutino: allacciate le cinture…

 

Gianmaria Antinolfi ha lasciato di sua sponte il GF Vip perché il lavoro lo chiama. Deve andare a Parigi e porterà con lui la nuova fidanzata Federica Salemme conosciuta nella casa. Alla notizia, Katia Ricciarelli ha detto al ragazzo:” Non buttarti dalla Tour Eiffel”. A proposito della soprano, la lasciato intendere che fuori dalla casa l’aspetta un uomo. Che sia Pippo Baudo?

 

gemma uomini e donne gemma uomini e donne

Chi la fa, l’aspetti. Lulù Selassié, dopo l’uscita del suo amore Manuel Bortuzzo, frigna perché si sente isolata e se la prende soprattutto con Sophie Codegoni che non ritiene più un’amica in quanto passa troppo tempo con Soleil Sorge. Forse la fintissima primcipessa non ricorda che, grazie a lei, Soleil aveva ricevuto lo stesso trattamento. E vedere Bortuzzo che esulta per la vittoria della Duran non é stato un bello spettacolo.

 

Venerdì 5 febbraio alla Art & LuxuryPrivate Gallery a Milano si terrà l’inaugurazione della mostra “Endless in Milano”, personale dell’artista inglese Endless curata da Pasquale Lettieri ed organizzata dalla Cris Contini Contemporary. Madrina d’eccezione: Daniela Javarone. Dopo essere stato protagonista con la mostra “The Queen & Culture” e “Beyond Vesuvius” nel 2021, Endless torna in Italia esponendo le sue opere in uno degli spazi più esclusivi del capoluogo lombardo.

tina cipollari attacca gemma galgani tina cipollari attacca gemma galgani

 

L’attore e regista Sergio Rubini e il leggendario autore della fotografia Dante Spinotti riceveranno il premio “L.A., Italia Excellence Award” domenica 20 marzo all’Hollywood Chinese Theater nella serata inaugurale del Los Angeles, Italia - Fashion and Film Arts Festival (20-26 marzo) promosso con il MiC (Dg Cinema) e Intesa Sanpaolo.La 17esima dell’happening tricolore alla vigilia della notte degli Oscars, presieduta quest’anno dall’attore italoamericano Robert Davi, vivrà nella stessa serata l’emozione dell’anteprima USA del film ‘’I fratelli de Filippo'’. Il tributo di Rubini alla celebre famiglia di artisti partenopei (Eduardo, Peppino e Titina De Filippo) realizzato per la Rai dalla Pepito con RS Produzioni.

belli duran belli duran jessica selassie jessica selassie SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip delia duran pillole di gossip delia duran pillole di gossip ALEX SOLEIL pillole di gossip ALEX SOLEIL pillole di gossip

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...