pillole di gossip

“BECCATI STA VITTORIA, CICCIA” - ECCO COSA HA DETTO DELIA DURAN A SOLEIL SORGE DOPO ESSERE STATA LA PREFERITA DAL PUBBLICO AL "GFVIP" – PERCHE’ DELIA SI NASCONDE SPESSO NELL’ARMADIO? PER METTERSI I COPRICAPEZZOLI – VELENI DA SANREMO: TRA RETTORE E IL SUO TRUCCATORE E’ FINITA LA "CHIMICA" – IL BALLETTO DI GEMMA GALGANI A "UOMINI E DONNE" SCATENA TINA CIPOLLARI: “CERCA DI CALMARTI PERCHÉ TI TROVO RIDICOLA”

Ivan Rota e il canterino Sor Rotella per Dagospia

 

soleil delia

“Beccati sta vittoria Ciccia” ecco cosa ha detto Delia Duran a Soleil Sorge dopo essere stata la preferita dal pubblico (e giá in televoto per essere l finalista). Questa vittoria potrebbe far pensare che gli italiani sono impazziti, ma questo voto é frutto dei fan club di gran parte dei gieffini eliminati che hanno odiato Soleil. Questo é stato rivelato da Adriana Volpe e poi Alfonso Signorini ha detto: ”nel televoto i vostri fanclub si sono scatenati  ragazzi. Si sono a volte anche alleati formando gruppi, pro o contro una candidatura. A questo proposito voglio farvi vedere una cosa curiosa, un post che è stato molto cliccato.

 

soleil

Un’ex gieffina ha detto ‘salviamo Delia, se lo merita’. Sto parlando di Clarissa Selassié”. Anche se i fan della peggiore delle tre sorelle non possono aver determinato la vittoria dell’ invasata Duran che ha lanciato la fede di (finto) matrimonio? Dopo la chimica artistica, l’immunazione spirituale (come dice lei)…

 

E poi sarebbe giunto il tempo di spiegare cosa significa veramente amore libero. Basterebbe pensare alla cultura hippy e a Woodstock: ognuno, anche in una coppia, poteva andare a letto con chi voleva. Quello tra Delia Duran e Alex Belli non lo é: lei dice che ci deve essere complicità . Per questo ha preso male la relazione del marito (che marito non è) con la Sorge.

 

delia alex belli

La spiegazione é che a Delia piacciono le donne (ammesso che sia vero) e Alex deve esserci sempre in questi triangoli,ma lui non puó esimersi dal coinvolgerla. In pratica, il poveretto é lui. Per “ambientare” in prima serata un teatrino dove adesso la Duran viene fatta passare come paladina delle tematiche LGBT ci vorrebbe più precisione. Non é una questione morale, ma etica. Solo Baru e Soleil lo hanno capito…

 

delia duran alex belli

Neanche in un film demenziale. Delia Duran al GF Vip si nasconde spesso nell’armadio e Manila Nazzaro gliene ha chiesto il motivo. Manila dopo averlo saputo é andata a svelarlo a Davide e Katia Ricciarelli: “Sì sono andata da lei e le ho detto ‘Delia tu devi aiutarmi a svelare un mistero che c’è dentro questa casa del GF Vip. Siccome tutti mi chiedono, anche in confessionale me l’hanno chiesto.

 

Cosa nascondi nell’armadio? Una lettera? Una cosa strana? Vogliamo dirlo a tutto il mondo cosa fai dentro l’armadio? Che c’è di strano dentro? Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri capezzoli,li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio”. E poi se la prende con Soleil dicendo che non é un’amica e dice (non chiaramente riferito a lei) dopo aver perso due denti : “C’è un agguato nei miei confronti da qualche giorno. Fammi toccare ferro che qui c’è gente che mi sta veramente a portare…” Da squalifica. Tra lei e Soleil è ora guerra aperta.

 

rettore

Veleni da Sanremo. Gennaro Marchese, uno dei truccatori italiani più famosi, stava partendo per andare al Festival per a truccare (Donatella) Rettore quando è stato raggiunto da una telefonata: era stata sostituito per questioni di budget. La cantante non ha mosso un dito e lui si è parecchio incazzato in quanto i due sono amici e lavorano insieme da decenni. Tra i due è finita la “chimica” ( come il titolo della canzone che Rettore canta in duetto con Dito nella piaga).

 

Balletto di Gemma Galgani a Uomini e Donne: lei vestita di rosso si agita su un tavolo da biliardo, una visione surreale. Queste le parole di Tina Cipollari: “Cerca di calmarti perché io ti trovo ridicola”. Ma non finisce qui, Tina gira il coltello nella piaga e con il suo sarcasmo pungente rincara la dose: “Immaginate una una sala giochi così, chiuderebbe subito il locale. Gemma ti rendi conto?”.

 

soleil 19

Giacomo Urtis a Verissimo ha ribadito di essere stato innamorato di Fabrizio Corona con parole molto dolci.  ha commentato quanto detto dall’amico speciale. Su Instagram Corona ha scritto: “Volo.  A volte bisogna ascoltare al posto di guardare e basta. Le sono sono parole profonde“. L’ agente tuttora molto attivo ha anche pubblicato una foto di Giacomo Urtis a casa sua, Che amore sia.

 

Soleil Sorge dopo il GF Vip in giuria a La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso? Pare di sì, ma c’è un problema . Soleil é uno dei personaggi di punta di questa edizione hard del Grande Fratello Vip e su di lei ha messo gli occhi un grande regista. Piccolo aiutino: allacciate le cinture…

 

Gianmaria Antinolfi ha lasciato di sua sponte il GF Vip perché il lavoro lo chiama. Deve andare a Parigi e porterà con lui la nuova fidanzata Federica Salemme conosciuta nella casa. Alla notizia, Katia Ricciarelli ha detto al ragazzo:” Non buttarti dalla Tour Eiffel”. A proposito della soprano, la lasciato intendere che fuori dalla casa l’aspetta un uomo. Che sia Pippo Baudo?

 

gemma uomini e donne

Chi la fa, l’aspetti. Lulù Selassié, dopo l’uscita del suo amore Manuel Bortuzzo, frigna perché si sente isolata e se la prende soprattutto con Sophie Codegoni che non ritiene più un’amica in quanto passa troppo tempo con Soleil Sorge. Forse la fintissima primcipessa non ricorda che, grazie a lei, Soleil aveva ricevuto lo stesso trattamento. E vedere Bortuzzo che esulta per la vittoria della Duran non é stato un bello spettacolo.

 

Venerdì 5 febbraio alla Art & LuxuryPrivate Gallery a Milano si terrà l’inaugurazione della mostra “Endless in Milano”, personale dell’artista inglese Endless curata da Pasquale Lettieri ed organizzata dalla Cris Contini Contemporary. Madrina d’eccezione: Daniela Javarone. Dopo essere stato protagonista con la mostra “The Queen & Culture” e “Beyond Vesuvius” nel 2021, Endless torna in Italia esponendo le sue opere in uno degli spazi più esclusivi del capoluogo lombardo.

tina cipollari attacca gemma galgani

 

L’attore e regista Sergio Rubini e il leggendario autore della fotografia Dante Spinotti riceveranno il premio “L.A., Italia Excellence Award” domenica 20 marzo all’Hollywood Chinese Theater nella serata inaugurale del Los Angeles, Italia - Fashion and Film Arts Festival (20-26 marzo) promosso con il MiC (Dg Cinema) e Intesa Sanpaolo.La 17esima dell’happening tricolore alla vigilia della notte degli Oscars, presieduta quest’anno dall’attore italoamericano Robert Davi, vivrà nella stessa serata l’emozione dell’anteprima USA del film ‘’I fratelli de Filippo'’. Il tributo di Rubini alla celebre famiglia di artisti partenopei (Eduardo, Peppino e Titina De Filippo) realizzato per la Rai dalla Pepito con RS Produzioni.

belli duranjessica selassieSOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipdelia duran pillole di gossipALEX SOLEIL pillole di gossip

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)