“CARLO DE BENEDETTI HA FATTO LA PIPÌ FUORI DAL VASO” - VITTORIO FELTRI MENA CDB PER L’INFELICE USCITA SU BERLUSCONI: “NON SI FA CON UNA PERSONA SUL LETTO DI DOLORE, È UNA QUESTIONE DI TATTO. PERALTRO HA DETTO UNA COSA SBAGLIATA. IMBROGLIONE NON LO È MAI STATO, SEMMAI IMBROGLIATO” - MAURO CORONA: “NON SONO MAI STATO POLITICAMENTE DALLA SUA PARTE, MA SULLA MALATTIA NON SI POSSONO PUBBLICARE MESSAGGI FARABUTTI E VIGLIACCHI”

-

Condividi questo articolo


 

 

vittorio feltri vs carlo de benedetti a fuori dal coro 1 vittorio feltri vs carlo de benedetti a fuori dal coro 1

 

1 – FUORI DAL CORO, VITTORIO FELTRI CONTRO DE BENEDETTI: "ATTACCO A BERLUSCONI? HA FATTO LA PIPÌ FUORI DAL VASO"

Da www.liberoquotidiano.it

 

 

"Lo conosco ma stavolta Carlo De Benedetti ha detto una volgarità che non mi aspettavo da lui". Vittorio Feltri, in collegamento con Mario Giordano a Fuori dal coro, bacchetta l'editore di Domani, ex patron di Repubblica, per la infelice uscita su Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per coronavirus e definito a bruciapelo "grande imbroglione".

 

mauro corona bianca berlinguer mauro corona bianca berlinguer

"De Benedetti è anche una persona gentile, ma stavolta ha fatto la pipì fuori dal vaso. Non si fa con una persona sul letto di dolore, è una questione di tatto. Peraltro ha detto una cosa sbagliata: Berlusconi imbroglione non lo è mai stato, semmai è stato imbrogliato dalla Cassazione, come abbiamo potuto apprendere dalle testimonianze di un giudice che lo aveva condannato", ha concluso il direttore.

vittorio feltri a fuori dal coro 1 vittorio feltri a fuori dal coro 1

 

2 – CARTABIANCA, LEZIONE DI MAURO CORONA A DE BENEDETTI: "BERLUSCONI È MALATO, INACCETTABILI MESSAGGI FARABUTTI E VIGLIACCHI"

Da www.liberoquotidiano.it

 

 

Piccole, grandi e indirette lezioni a chi, come Carlo De Benedetti giusto per fare un nome, insulta e sfregia un uomo malato, Silvio Berlusconi al San Raffaele per coronavirus.

 

SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS

Piccole, grandi e indirette lezioni che, in questo caso, arrivano da Mauro Corona, lo scrittore e opinionista di CartaBianca, il programma di Bianca Berlinguer in onda su Rai 3 ripartito ieri, martedì 8 settembre.

 

 Nelle sue riflessioni iniziali, Mauro Corona infatti ha affermato: "Non sono mai stato politicamente dalla parte di Berlusconi, ma sulla malattia di una persona non si possono pubblicare messaggi farabutti e vigliacchi. Manderò a Berlusconi tutta l’energia buona delle mie montagne perché guarisca. E so che guarirà", ha concluso lo scrittore. Lezioni di stile a De Benedetti, insomma.

tweet berlusconi coronavirus tweet berlusconi coronavirus mauro corona bianca berlinguer mauro corona bianca berlinguer SILVIO BERLUSCONI POSITIVO AL CORONAVIRUS BY ELLEKAPPA SILVIO BERLUSCONI POSITIVO AL CORONAVIRUS BY ELLEKAPPA vittorio feltri vs carlo de benedetti a fuori dal coro vittorio feltri vs carlo de benedetti a fuori dal coro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”