claudia galanti

“CHICCHE” DI GOSSIP - CESARE CREMONINI DÀ IL DUE DI PICCHE ALL’EX VELINA MORA (E VA IN SARDEGNA CON LA GIOVANE MARTINA) - MASSIMO BOLDI HA UNA NUOVA FIDANZATA - UN IMPRENDITORE MILANESE REGALA A CLAUDIA GALANTI UN..LEONE (CHE E' IN UNO ZOO DI PARIGI) -  ANDREA DAMANTE SFIDA LA NOTTE CON L’EX TENTATRICE BOMBASTICA BARBARA FUMAGALLI…

ultimo

Da “Chi”

 

ULTIMO E SALMO DI NUOVO IN LOVE

Dopo una lunga pausa di riflessione, il cantante dei record Ultimo (che il 4 luglio sarà in concerto allo Stadio Olimpico a Roma) ha ritrovato la serenità con l’ex fidanzata Federica Lelli, recentemente riapparsa al suo fianco. Anche il rapper Salmo, dopo un periodo di crisi, è di nuovo innamoratissimo della sua bella Greta, professione surfista.

CESARE CREMONINI

 

CESARE E L’EX VELINA DELUSA

Chi invece è già in vacanza d’amore è Cesare Cremonini, che con la giovane Martina sta veleggiando intorno alla Sardegna… Lasciando un’ex velina mora con l’amaro in bocca per i due di picche ricevuti da parte del cantante.

 

CIPOLLINO È DI NUOVO FELICE

Periodo felice per l’attore Massimo Boldi: organizza cene su cene per presentare agli amici intimi la nuova fidanzata Enrica.

 

TOTTI DICE BYE-BYE E VOLA ALLE BALEARI

Dopo aver comunicato di voler lasciare la Roma («Ma è un arrivederci», ha dichiarato), Francesco Totti si è preso una pausa: volerà alle Baleari con la moglie Ilary Blasi per riscrivere il suo futuro lontano dalla Capitale.

massimo boldi

 

ELIANA DIVENTA ANAILE

L’ex profilo che apparteneva a Simone Coppi, marito immaginario per dieci anni di Eliana Michelazzo, ha cambiato immagine e nome. Ora si chiama “Anaile 76” che se letto al contrario vuol dire proprio Eliana. Un caso…?

 

UN LEONE PER LA GALANTI

In occasione del suo compleanno, lo scorso 6 giugno, la showgirl Claudia Galanti ha ricevuto in regalo da un giovane imprenditore milanese di nome Luca un leone che attualmente si trova in uno zoo parigino. Grande stupore da parte della Galanti per il regalo felino.

claudia galanti

 

DAMANTE FUMA...GALLI

Dopo il tormentato addio con Giulia Lellis, Andrea Damante ricomincia a sorridere. Mentre la sua ex era in Spagna con il nuovo fidanzato Andrea Iannone per il Moto Gp, Damante a Milano si godeva la serata “Mamacita”, un concerto all’aperto, per poi perdersi nella notte con l’ex tentatrice bombastica Barbara Fumagalli. I due hanno concluso la serata in casa di lui.

gabriella giammanco col fidanzato federico

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giammanco in love con Federico

Si chiama Federico, ed è alto biondo con gli occhi azzurri. È il fidanzato dell’onorevole siciliana Gabriella Giammanco, forzista storica, radiosa da quando fa coppia fissa con il suo “Mister Big”, che ha presentato a tutti gli amici. Presto i fiori d’arancio.

 

Pierferdi festeggia la regina

Pier Ferdinando Casini è arrivato puntualissimo alla festa che l’ambasciatore Jill Morris ha dato a Villa Wolkonsky per celebrare il compleanno della regina Elisabetta. «Noi siamo europei come voi italiani e lo resteremo» ha dichiarato l’ambasciatore alludendo alla Brexit, scatenando applausi scroscianti da tutta la platea del fastoso garden party.

totti volo ryanair

 

Letture per “vincenti”

Chissà se Matteo Salvini ha letto il libro di Gabriele Andreoli e Stefano Santori “La migliore mentalità vincente, la tua” (Lupetti Editore), che sta spopolando tra manager e donne in carriera e presentato l’altro giorno al Farnese con festone da Camponeschi. Urge lettura per Di Maio. E Conte? Già letto.

totti volo ryanair

BARBARA FUMAGALLI BARBARA FUMAGALLIandrea damante

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…