“CHICCHE” DI GOSSIP - CESARE CREMONINI DÀ IL DUE DI PICCHE ALL’EX VELINA MORA (E VA IN SARDEGNA CON LA GIOVANE MARTINA) - MASSIMO BOLDI HA UNA NUOVA FIDANZATA - UN IMPRENDITORE MILANESE REGALA A CLAUDIA GALANTI UN..LEONE (CHE E' IN UNO ZOO DI PARIGI) -  ANDREA DAMANTE SFIDA LA NOTTE CON L’EX TENTATRICE BOMBASTICA BARBARA FUMAGALLI…

-

Condividi questo articolo


ultimo ultimo

Da “Chi”

 

ULTIMO E SALMO DI NUOVO IN LOVE

Dopo una lunga pausa di riflessione, il cantante dei record Ultimo (che il 4 luglio sarà in concerto allo Stadio Olimpico a Roma) ha ritrovato la serenità con l’ex fidanzata Federica Lelli, recentemente riapparsa al suo fianco. Anche il rapper Salmo, dopo un periodo di crisi, è di nuovo innamoratissimo della sua bella Greta, professione surfista.

CESARE CREMONINI CESARE CREMONINI

 

CESARE E L’EX VELINA DELUSA

Chi invece è già in vacanza d’amore è Cesare Cremonini, che con la giovane Martina sta veleggiando intorno alla Sardegna… Lasciando un’ex velina mora con l’amaro in bocca per i due di picche ricevuti da parte del cantante.

 

CIPOLLINO È DI NUOVO FELICE

Periodo felice per l’attore Massimo Boldi: organizza cene su cene per presentare agli amici intimi la nuova fidanzata Enrica.

 

TOTTI DICE BYE-BYE E VOLA ALLE BALEARI

Dopo aver comunicato di voler lasciare la Roma («Ma è un arrivederci», ha dichiarato), Francesco Totti si è preso una pausa: volerà alle Baleari con la moglie Ilary Blasi per riscrivere il suo futuro lontano dalla Capitale.

massimo boldi massimo boldi

 

ELIANA DIVENTA ANAILE

L’ex profilo che apparteneva a Simone Coppi, marito immaginario per dieci anni di Eliana Michelazzo, ha cambiato immagine e nome. Ora si chiama “Anaile 76” che se letto al contrario vuol dire proprio Eliana. Un caso…?

 

UN LEONE PER LA GALANTI

In occasione del suo compleanno, lo scorso 6 giugno, la showgirl Claudia Galanti ha ricevuto in regalo da un giovane imprenditore milanese di nome Luca un leone che attualmente si trova in uno zoo parigino. Grande stupore da parte della Galanti per il regalo felino.

claudia galanti claudia galanti

 

DAMANTE FUMA...GALLI

Dopo il tormentato addio con Giulia Lellis, Andrea Damante ricomincia a sorridere. Mentre la sua ex era in Spagna con il nuovo fidanzato Andrea Iannone per il Moto Gp, Damante a Milano si godeva la serata “Mamacita”, un concerto all’aperto, per poi perdersi nella notte con l’ex tentatrice bombastica Barbara Fumagalli. I due hanno concluso la serata in casa di lui.

gabriella giammanco col fidanzato federico gabriella giammanco col fidanzato federico

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giammanco in love con Federico

Si chiama Federico, ed è alto biondo con gli occhi azzurri. È il fidanzato dell’onorevole siciliana Gabriella Giammanco, forzista storica, radiosa da quando fa coppia fissa con il suo “Mister Big”, che ha presentato a tutti gli amici. Presto i fiori d’arancio.

 

Pierferdi festeggia la regina

Pier Ferdinando Casini è arrivato puntualissimo alla festa che l’ambasciatore Jill Morris ha dato a Villa Wolkonsky per celebrare il compleanno della regina Elisabetta. «Noi siamo europei come voi italiani e lo resteremo» ha dichiarato l’ambasciatore alludendo alla Brexit, scatenando applausi scroscianti da tutta la platea del fastoso garden party.

totti volo ryanair totti volo ryanair

 

Letture per “vincenti”

Chissà se Matteo Salvini ha letto il libro di Gabriele Andreoli e Stefano Santori “La migliore mentalità vincente, la tua” (Lupetti Editore), che sta spopolando tra manager e donne in carriera e presentato l’altro giorno al Farnese con festone da Camponeschi. Urge lettura per Di Maio. E Conte? Già letto.

totti volo ryanair totti volo ryanair

BARBARA FUMAGALLI BARBARA FUMAGALLI BARBARA FUMAGALLI BARBARA FUMAGALLI andrea damante andrea damante

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO