claudia galanti

“CHICCHE” DI GOSSIP - CESARE CREMONINI DÀ IL DUE DI PICCHE ALL’EX VELINA MORA (E VA IN SARDEGNA CON LA GIOVANE MARTINA) - MASSIMO BOLDI HA UNA NUOVA FIDANZATA - UN IMPRENDITORE MILANESE REGALA A CLAUDIA GALANTI UN..LEONE (CHE E' IN UNO ZOO DI PARIGI) -  ANDREA DAMANTE SFIDA LA NOTTE CON L’EX TENTATRICE BOMBASTICA BARBARA FUMAGALLI…

ultimo

Da “Chi”

 

ULTIMO E SALMO DI NUOVO IN LOVE

Dopo una lunga pausa di riflessione, il cantante dei record Ultimo (che il 4 luglio sarà in concerto allo Stadio Olimpico a Roma) ha ritrovato la serenità con l’ex fidanzata Federica Lelli, recentemente riapparsa al suo fianco. Anche il rapper Salmo, dopo un periodo di crisi, è di nuovo innamoratissimo della sua bella Greta, professione surfista.

CESARE CREMONINI

 

CESARE E L’EX VELINA DELUSA

Chi invece è già in vacanza d’amore è Cesare Cremonini, che con la giovane Martina sta veleggiando intorno alla Sardegna… Lasciando un’ex velina mora con l’amaro in bocca per i due di picche ricevuti da parte del cantante.

 

CIPOLLINO È DI NUOVO FELICE

Periodo felice per l’attore Massimo Boldi: organizza cene su cene per presentare agli amici intimi la nuova fidanzata Enrica.

 

TOTTI DICE BYE-BYE E VOLA ALLE BALEARI

Dopo aver comunicato di voler lasciare la Roma («Ma è un arrivederci», ha dichiarato), Francesco Totti si è preso una pausa: volerà alle Baleari con la moglie Ilary Blasi per riscrivere il suo futuro lontano dalla Capitale.

massimo boldi

 

ELIANA DIVENTA ANAILE

L’ex profilo che apparteneva a Simone Coppi, marito immaginario per dieci anni di Eliana Michelazzo, ha cambiato immagine e nome. Ora si chiama “Anaile 76” che se letto al contrario vuol dire proprio Eliana. Un caso…?

 

UN LEONE PER LA GALANTI

In occasione del suo compleanno, lo scorso 6 giugno, la showgirl Claudia Galanti ha ricevuto in regalo da un giovane imprenditore milanese di nome Luca un leone che attualmente si trova in uno zoo parigino. Grande stupore da parte della Galanti per il regalo felino.

claudia galanti

 

DAMANTE FUMA...GALLI

Dopo il tormentato addio con Giulia Lellis, Andrea Damante ricomincia a sorridere. Mentre la sua ex era in Spagna con il nuovo fidanzato Andrea Iannone per il Moto Gp, Damante a Milano si godeva la serata “Mamacita”, un concerto all’aperto, per poi perdersi nella notte con l’ex tentatrice bombastica Barbara Fumagalli. I due hanno concluso la serata in casa di lui.

gabriella giammanco col fidanzato federico

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giammanco in love con Federico

Si chiama Federico, ed è alto biondo con gli occhi azzurri. È il fidanzato dell’onorevole siciliana Gabriella Giammanco, forzista storica, radiosa da quando fa coppia fissa con il suo “Mister Big”, che ha presentato a tutti gli amici. Presto i fiori d’arancio.

 

Pierferdi festeggia la regina

Pier Ferdinando Casini è arrivato puntualissimo alla festa che l’ambasciatore Jill Morris ha dato a Villa Wolkonsky per celebrare il compleanno della regina Elisabetta. «Noi siamo europei come voi italiani e lo resteremo» ha dichiarato l’ambasciatore alludendo alla Brexit, scatenando applausi scroscianti da tutta la platea del fastoso garden party.

totti volo ryanair

 

Letture per “vincenti”

Chissà se Matteo Salvini ha letto il libro di Gabriele Andreoli e Stefano Santori “La migliore mentalità vincente, la tua” (Lupetti Editore), che sta spopolando tra manager e donne in carriera e presentato l’altro giorno al Farnese con festone da Camponeschi. Urge lettura per Di Maio. E Conte? Già letto.

totti volo ryanair

BARBARA FUMAGALLI BARBARA FUMAGALLIandrea damante

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?