chicche gossip 2 ottobre 2019

“CHICCHE” DI GOSSIP - MARICA PELLEGRINELLI SI FA SCORTARE DAL BODYGUARD PAGATO DA EROS RAMAZZOTTI - GIULIA DE LELLIS “SCAPPA” IN ASIA CON IANNONE - DA ELODIE A CHIARA GALIAZZO, I PRIMI NOMI FEMMINILI DEL FESTIVAL DI SANREMO - È CRISI TRA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA?...

marica pellegrinelli

Da “Chi”

 

The bodyguard: il ritorno

Nell’ultimo periodo Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, è riapparsa in giro con il bodyguard che le aveva messo a disposizione il suo ex marito. Una mossa che le persone vicine alla coppia giustificano come un segnale di riavvicinamento tra i due. Un segnale pieno di affetto.

 

giulia de lellis gq lato b

Per De Lellis pitstop d’amore

Sui social l’influencer dei record Giulia De Lellis ha dichiarato che si prenderà una lunga pausa dagli impegni lavorativi. Giulia, infatti, ha disdetto appuntamenti e messo in pausa ricchi contratti, per seguire in Asia il suo compagno Andrea Iannone, impegnato con il Gran Premio di Thailandia e di Giappone di MotoGp.

 

Sanremo scalda i motori

Ecco i primi nomi femminili del Festival di Sanremo, che iniziano a comporre il cast della trasmissione condotta da Amadeus: Elodie, Bianca Atzei, poi in duetto Dionne Warwick e Silvia Mezzanotte, Annalisa e Chiara Galiazzo. Tra le novità invece al vaglio del direttore artistico l’idea di far saltare l’appuntamento con il Dopo Festival...

elodie in topless in barca con mahmood 5

 

Temptation... segreta

Alessia Marcuzzi, la conduttrice di “Temptation Island Vip 2” ha incontrato, in una puntata segreta, le coppie “unite e scoppiate” durante il viaggio dei sentimenti da lei guidato. Quello che è successo lo vedremo prossimamente in tv nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

 

Luca e Ivana Pechi-No!

Come mai, al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di “Pechino Express”, la coppia nata al “Grande Fratello Vip 2” formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di non partecipare al programma targato Raidue? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?

ILARIA DAMICO

 

Ilaria D’Amico...solo distratta?

Fuori dalla scuola Montessori, a Milano, Ilaria D’Amico, si è assentata per un’ora e mezza dalla sua auto, per seguire un allenamento del primogenito Pietro. Peccato che, in quella stessa auto, ci fossero la mamma della conduttrice, Antonia, e l’altro figlio Leopoldo Mattia (avuto con Gigi Buffon, ndr) che, nel corso della lunga attesa, si sono addormentati in macchina.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Etica e impresa per la Fondazione Carli

La Fondazione Carli il 28 novembre, a Milano, lancia una sfida: è ancora possibile conciliare etica e impresa? A parlarne, invitati da Gianni Letta e Romana Liuzzo, Vincenzo Boccia, Fedele Confalonieri, Patrizia Grieco e tanti altri. Concluderà il sindaco Beppe Sala.

 

luca onestini 3

Andrea Severini e le merendine

La tassa sulle merendine ha un fan appassionato, il marito di Virginia Raggi che, apostrofando Matteo Salvini come “bevitore d’acqua del Po”, sottolinea quanto sia politically correct tassare il cibo spazzatura che rende obesi i bimbi italiani, mentre auspica che i cibi biologici siano più accessibili a frange meno abbienti della popolazione per facilitare una corretta alimentazione dei ragazzi. Potrebbe avere ragione stavolta, peccato che già il governo se lo sia rimangiato.

 

Sigari e vip

Pigi Battista, Serena Bortone e tanti altri giornalisti vip hanno festeggiato a Villa Letizia il sigaro Assolo, nuovo esemplare di sigaro toscano per intenditori, in edizione limitata.

marica pellegrinelli

 

 

ivana mrazova 7ivana mrazova 6ivana mrazova 5ivana mrazova 8

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)