“CHICCHE” DI GOSSIP – CONTINUANO GLI AVVISTAMENTI DI ELISABETTA GREGORACI CON LA NUOVA FIAMMA, GIULIO FRATINI, EX DI RAFFAELLA FICO E ROBERTA MORISE. I DUE PICCIONCINI SI FREQUENTANO IN GRAN SEGRETO, MA GLI ULTIMI RUMOR LI SEGNALANO INSIEME IN SICILIA, IN UN RESORT DI LUSSO – ATTIVATE IL PARENTAL CONTROL: SU NETFLIX ARRIVA LA SERIE TV DEDICATA A SIFFREDI: CHI AVRÀ L’ARDIRE (E L’ARDORE) DI INTERPRETARE ROCCO?

-

Condividi questo articolo


GIULIO FRATINI 2 GIULIO FRATINI 2

Da “Chi”

 

Gregoraci in love con Fratini

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise, continuano a frequentarsi in gran segreto. Gli ultimi rumor li segnalano insieme in Sicilia in un resort di lusso.

 

Arriva su Netflix la serie su Siffredi

Questa volta è ufficiale: arriva su Netflix la serie tv dedicata a Rocco Siffredi. La storia racconta dalla sua infanzia fino a oggi, attraverso il successo mondiale nel cinema pornografico e le sue travagliate vicende familiari. Cast top secret.

gregoraci gregoraci

 

Nathan diventa Ceo

Sul profilo Instagram di Nathan Falco Briatore appare il titolo “Ceo del Billionaire Bears nft”. A 12 anni è tra i più giovani amministratori al mondo.

 

elisabetta gregoraci assapora foto di bacco (1) elisabetta gregoraci assapora foto di bacco (1)

Bianca Atzei mamma a Natale

Dovrebbe nascere a Natale il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti, inviato di “Le Iene”, programma che quest’anno compie 25 anni e sul quale è in preparazione uno speciale per ripercorrere le tappe più significative. Intanto Stefano e Bianca cercano casa per la loro famiglia.

 

Politically (s)correct

ROCCO SIFFREDI ROCCO SIFFREDI

 

Zanella in Puglia Con il fidanzato Vip

Vacanze mordi e fuggi per la deputata leghista Federica Zanella, che tutta l’estate ha fatto su e giù dal Salento, dove ha la casa il suo fidanzato, il fotografo delle star Uli Weber che si è innamorato di lei durante una mostra a Palermo.

 

Londra: cambia il console d’Italia

rocco siffredi young rocco siffredi young

Cambio della guardia a Londra per il consolato italiano. Il promosso ambasciatore Marco Villani ha salutato i suoi collaboratori della capitale britannica ed è tornato a Roma con la moglie, la giornalista Claudia Svampa. Intanto nel consolato italiano più popoloso d’Europa è arrivato Domenico Bellantone.

 

Slogan elettorali: la sintesi è tutto

GIULIO FRATINI GIULIO FRATINI

Gli slogan che circolano in questi giorni per la campagna elettorale hanno in comune la sintesi: da “Credo” a “Scegli’ a “Pronti”. Una fantasia veramente fervida, quella dei creativi dei partiti, che non sono però arrivati al nocciolo della questione. Adesso mancano soltanto “Vota” e “Vacci”. Coraggio, il 25 settembre è vicino.

ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI federica zanella federica zanella rocco siffredi pene rocco siffredi pene rocco siffredi young 4 rocco siffredi young 4 elisabetta gregoraci 43 elisabetta gregoraci 43 rocco siffredi young 5 rocco siffredi young 5 rocco siffredi young 6 rocco siffredi young 6 rocco siffredi young 7 rocco siffredi young 7 gregoraci fratini gregoraci fratini ROCCO SIFFREDI PORTA LA SUA HARD ACADEMY A BOLOGNA ROCCO SIFFREDI PORTA LA SUA HARD ACADEMY A BOLOGNA elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco 6 elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco 6 elisabetta gregoraci e flavio briatore si tuffano dal force blue nel 2010 elisabetta gregoraci e flavio briatore si tuffano dal force blue nel 2010 elisabetta gregoraci 7 elisabetta gregoraci 7 elisabetta gregoraci a dubai 2 elisabetta gregoraci a dubai 2 GIULIO FRATINI GIULIO FRATINI MARZIA ED ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMO MARZIA ED ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMO elisabetta gregoraci foto di bacco elisabetta gregoraci foto di bacco ELISABETTA GREGORACI AL MANEGGIO ELISABETTA GREGORACI AL MANEGGIO GIULIO FRATINI E RAFFAELLA FICO GIULIO FRATINI E RAFFAELLA FICO ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci 5 elisabetta gregoraci 5

 

jane wilde rocco siffredi jane wilde rocco siffredi ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)