“CHICCHE” DI GOSSIP - RAFFAELLA FICO IN LOVE CON FRANCESCO CASERTA, EX DI PAOLA CARUSO - COME MAI SI E’ CONCLUSO IL SODALIZIO TRA FEDEZ E IL SUO MANAGER DEI CONCERTI, CLEMENTE ZARD? - ELODIE CAMBIA AGENTE - INCROCI PERICOLOSI A IBIZA: SULL’ISOLA CI SONO BELEN E DE MARTINO, IANNONE E LA DE LELLIS, ANDREA DAMANTE IN ATTESA DI SARA CROCE E IN ARRIVO IGNAZIO MOSER CON CECILIA RODRIGUEZ…

Da “Chi”

 

IL CALCIOMERCATO DI WANDA

wanda nara

Non sarà né Roma né a Napoli il futuro di Mauro Icardi, ma sarà a Torino in bianconero. Infatti Wanda Nara, moglie e manager del bomber argentino cacciato durante lo scorso weekend dal ritiro interista, è in contatto costante con Fabio Paratici, dirigente e uomo mercato della Juve. Wanda avrebbe intenzione di cambiare vita, ha già chiesto info per scuole e asili per i cinque bimbi e avrebbe promesso che, accettando lo “stile Juventus”, rinuncerebbe a “Tiki Taka” per evitare di parlare di calcio. Quindi sul piccolo schermo accetterebbe solo proposte di show da conduttrice.

raffaella fico

 

FICO E CASERTA: AMORE CON SCORTA

Raffaella Fico, dopo l’addio con Alessandro Moggi (volato tra le braccia della politica Elvira Savino), ha trascorso un romantico weekend in un resort, a Brescia, con Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso e padre del bimbo della showgirl. La Fico e Caserta, durante le loro uscite, erano scortati da guardie del corpo. Come mai?

fedez 6

 

FEDEZ NON È CLEMENTE...

Il sodalizio tra Fedez, 29 anni, e il suo manager dei concerti Clemente Zard, 30, un tempo solidissimo, oggi è arrivato ai titoli di coda. Come mai? Che cosa è successo tra i due? Ecco un altro pezzo del puzzle della vita del cantante che salta...

 

ELODIE CAMBIA MUSICA

La cantante Elodie, 29 anni, fidanzata con il rapper Marracash, 40, ha rivoluzionato la sua vita cambiando agente. L’artista, che ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Margarita”, ha deciso d’ora in poi di affidarsi allo speaker radiofonico Max Brigante, 43. Scelta azzardata, secondo gli esperti che vivono di musica e nel mondo della musica.

 

COSTANZO E SCOTTI UNITI PER MIKE

elodie

Fermento negli studi romani di Maurizio Costanzo. Il giornalista in questi giorni sta realizzando una prima serata, piena di sorprese, dedicata al collega e amico Mike Bongiorno per i dieci anni dalla scomparsa. Insieme con Costanzo, che sarà una sorta di trait d’union nella trasmissione, in conduzione ci sarà Gerry Scotti, che era stato “designato” da Mike come suo erede. E molto altro... La puntata speciale andrà in onda su Canale 5, a settembre.

 

IBIZA... DI FUOCO

Isla caldissima quest’anno per gli incroci pericolosi. In vacanza a Ibiza, infatti, ci sono: Belen e De Martino, Iannone e la De Lellis, Andrea Damante in attesa di Sara Croce e in arrivo Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez (“nemici” del pilota e dell’influencer). Presente all’appello anche Gilda Ambrosio, ex di De Martino, e l’onnipresente Marco Borriello. Insomma gli incroci pericolosi sono assicurati.

belen e stefano de martino sfogliano il calendario di cecilia

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Tria ama la Francia (e viceversa)

L’ambasciatore francese in Italia Christian Masset è un gran diplomatico. E deve amare davvero il nostro Paese per aver esaltato con entusiasmo l’amicizia tra le due nazioni sabato scorso alla festa di Palazzo Farnese, in un momento in cui i rapporti tra i due governi non sono idilliaci. Grandi onori per il ministro dell’Economia Giovanni Tria, unico politico presente a parte una delegazione del Pd.

 

Occhio ai vip

Li indossano i principi inglesi William e Harry, ma anche i Casiraghi, e a Roma hanno raccolto il bel mondo della Capitale compreso l’ex sindaco Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli. Sono gli occhiali LGR, italiani e fatti a mano. Il brand ha festeggiato l’apertura del negozio in via della Fontanella di Borghese.

cecilia rodriguez e ignazio moser

 

Il riposo di Lucia

Che ci faceva Lucia Borgonzoni, pasionaria della Lega, al bar Ciampini in una pausa dei lavori della Camera? Un po’ di relax con le amiche prima di un altro match...

DAMANTE DE LELLISdamante de lellisandrea damante 3andrea damante

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"