“CHICCHE” DI GOSSIP - ROVAZZI SNOBBA IL CONCERTO DEI SUOI TALENT SCOUT FEDEZ E J-AX - IL PADRE DI CHIARA FERRAGNI CHIEDE UN SELFIE A BELEN - CHE MAL DI PANCIA! E TOMASO TRUSSARDI SALTA LE NOZZE BOSSARI-LAGERBACK - CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO - CHI È MATTIA DESSÌ, QUINTO MARITO DELLA NEO-INCINTA BRIGITTE NIELSEN

-

Condividi questo articolo


rovazzi rovazzi

Da “Chi”

 

ROVAZZI? ASSENTE

Non una dedica, un like o un video postato. In occasione del concerto degli ex amici e colleghi Fedez e J-Ax, a San Siro, Fabio Rovazzi si è mostrato sempre più lontano dai suoi talent scout. Come avevamo anticipato su “Chi”, la rottura è netta. Rovazzi, inoltre, ha smesso di seguire Fedez sui social, ma sulla sua pagina Facebook c’è ancora il nome dell’etichetta dei due rapper, la Newtopia. Una disputa che troverà soluzione, presto, nelle aule legali.

 

BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ

BELEN? PRESENTE

La showgirl argentina, invece, ha preferito presenziare al concerto di San Siro e non volare al Mugello, come aveva fatto negli anni passati, per sostenere il pilota Andrea Iannone (i due sarebbero ancora in crisi). Tra i fan di Belen nel backstage si è palesato Marco Ferragni, padre della blogger Chiara, compagna di Fedez, che ha chiesto un selfie alla Rodriguez.

 

IL “NON CASO” TRUSSARDI

hunzikr e tomaso trussardi hunzikr e tomaso trussardi

Al matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l’amica e collega Michelle Hunziker si è presentata da single, senza il suo Tomaso Trussardi. Subito sono partiti tra siti e media illazioni di crisi tra i due. In realtà Tomaso è rimasto a casa, a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese.

 

CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO

L’ex velina Costanza Caracciolo, insieme con il compagno Bobo Vieri, è al settimo cielo per la dolce attesa (quinto mese di gravidanza) che i due avevano nascosto anche ai più cari amici. Oggi però lei vorrebbe progettare e realizzare il prossimo passo per la costruzione di una famiglia: le nozze. Ma Bobo è allergico al tema…

 

“NOTTI MAGICHE”: ECCO IL CAST

vieri costanza caracciolo vieri costanza caracciolo

Dopo trattative travagliate, defezioni ed errori di gestione, ecco il cast ufficiale di “Notti Magiche”, il programma che, su Canale 5, racconterà i mondiali per quattordici puntate. Alla guida ci saranno la Gialappa’s, Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez con un ruolo speciale: l’argentina affiancherà Diego Abatantuono e il Mago Forest, tra interviste surreali, gag con tifosi stranieri, musica e risate. Inviato della trasmissione l’autore Max Novaresi, che in passato aveva già lavorato per Savino. La Blasi condurrà con Rudy Zerbi anche il “Wind Summer Festival”, al posto di Alessia Marcuzzi.

 

CHI È MATTIA DESSÌ (IN NIELSEN)

brigitte nielsen e mattia dessi' 3 brigitte nielsen e mattia dessi' 3

I puntini sulle “i” a proposito di Mattia Dessì, il quinto marito di Brigitte Nielsen che sta per diventare padre a 40 anni: sono 15 gli anni e 17 centimetri in meno rispetto alla compagna danese. Ha fatto l’operaio nel bellunese, poi il cameriere sul lago di Lugano. Brigitte se ne è innamorata al ristorante e l’ha aiutato a esordire in un reality della tv americana. Da una decina d’anni a questa parte la coppia risiede e lavora in California.

 

“TIKITAKA RUSSIA” SENZA…

Pardo Pardo

Su Italia 1 i Mondiali di calcio saranno seguiti e raccontati per otto puntate da un programma spin-off che verrà chiamato “Tikitaka Russia”. Alla conduzione Pierluigi Pardo. Non ci sarà invece Melissa Satta.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Dove si pettinano i nuovi potenti

Dall’hair stylist Roberto D’Antonio vanno da Daniela Santanchè a Marianna Madia e ora anche la sindaca Virginia Raggi si è fatta acconciare per le serate importanti. Insieme con lui, da qualche anno pettina i famosi Alessia Solidani, nella sede di Prati, da Ilary Blasi a Sabrina Ferilli e ora pure gruppi di portavoce e sottosegratarie delle ministre grilline.

elisabetta trenta e mattarella elisabetta trenta e mattarella

 

San Mattarella proteggici tu

Il presidente Sergio Mattarella ha dimostrato di essere il vero difensore degli italiani e dei loro risparmi, tanto da diventare il protagonista di una infinita serie di vignette sul web, sempre in un ruolo positivo.

 

Il Premio Agnes  a Sorrento

Si svolgerà dal 22 al 24 giugno il premio Biagio Agnes di giornalismo, con dibattiti su giustizia ed imprenditoria. Ospite il sostituto procuratore generale Simonetta Matone, presidente onorario Monica Maggioni, in qualità di presidente della Rai, e presidente della giuria Gianni Letta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....