“È DIVENTATO POLITICO! LA VEDREMO IN POLITICA A BREVE. DA LEI NON LO ACCETTO” - MASSIMO GILETTI SBROCCA CONTRO L’INFETTIVOLOGO DI GENOVA MATTEO BASSETTI: “BASTA DIRE CHE È ANDATO TUTTO BENE. OGGI BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DIRE CHE CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE" – IL MEDICO RIMANE INTERDETTO: “HA DETTO TUTTO LEI, IO NON VOGLIO FARE IL POLITICO. SONO STATO INVITATO QUI DA MEDICO, MI AVETE FATTO DELLE DOMANDE E RISPONDO DA MEDICO, ALTRIMENTI VADO VIA E PARLANO I POLITICI CHE FORSE È MEGLIO" – VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

 

massimo giletti vs matteo bassetti 5 massimo giletti vs matteo bassetti 5

Uno scontro senza precedenti a Non è l'Arena. Protagonisti Massimo Giletti e Matteo Bassetti. A iniziare è stato il medico che ha chiesto di focalizzarsi anche sugli aspetti positivi e non solo su quelli negativi del Covid-19. "Pier Ferdinando Casini - ha ricordato l'infettivologo - è appena uscito dall'ospedale e ha detto che ha trovato medici bravissimi". Immediata la replica furiosa del conduttore di La7: "È diventato politico! La vedremo in politica a breve. Da lei non lo accetto...".

massimo giletti vs matteo bassetti massimo giletti vs matteo bassetti

 

E ancora: "Io ho persone che hanno incassato soldi per portare mascherine in Italia, che hanno speculato mentre migliaia di persone morivano. Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che abbiamo passato quindi basta dire che è andato tutto bene. Io non sto da quella parte lì, oggi bisogna avere il coraggio di dire che chi ha sbagliato deve pagare".

 

massimo giletti vs matteo bassetti 4 massimo giletti vs matteo bassetti 4

Un'uscita che lascia Bassetti interdetto: "Ha detto tutto lei, io non voglio fare il politico". Finita qui? Assolutamente no, il medico prosegue: "Io sono stato invitato qui da medico, mi avete fatto delle domande e rispondo da medico, altrimenti vado via e parlano i politici che forse è meglio".

 

Ecco che interviene Luca Telese: "Ma non sono domande politiche, potremmo anche non nominare alcun politico, dobbiamo solamente far sì che questo non capiti più. È il suo lavoro", dice il giornalista rivolgendosi a Bassetti che replica punto per punto alle "accuse" rivoltegli in collegamento.

massimo giletti vs matteo bassetti 3 massimo giletti vs matteo bassetti 3 massimo giletti vs matteo bassetti 2 massimo giletti vs matteo bassetti 2 massimo giletti vs matteo bassetti massimo giletti vs matteo bassetti

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL FATTO CHE IL RICORDO DI STEFANO D’ORAZIO FOSSE PREVISTO ALLE 2 DI NOTTE MI SEMBRAVA GIA’ UNA MANCANZA DI RISPETTO. FORSE È STATO MEGLIO NIENTE CHE ESSERE L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO” – L’AMAREZZA DELLA VEDOVA DEL BATTERISTA (E AUTORE) DEI POOH: "STEFANO FA PARTE DELLA STORIA DI SANREMO E IN UNA EDIZIONE COSÌ STRANA PER COLPA DELLA PANDEMIA SAREBBE STATO GIUSTO RICORDARE UN ARTISTA MORTO PER IL COVID" - IL ROMANZO POSTUMO E IL VIDEO DELLA VITTORIA A SANREMO DEI POOH CON “UOMINI SOLI”

politica

L'OPA OSTILE DI CONTE E GRILLO SUL PD - I DUE PUNTANO A UNA SCISSIONE DEM PER "ASSIMILARE" GLI SCONTENTI - TRA GLI EX RENZIANI IL SOSPETTO E' CHE GLI EX DS FINISCANO PER MOLLARE I DEM E AGGREGARSI ALL'AVVOCATO DI PADRE PIO - IL PIANO DI GRILLO E CONTE CREARE UN MOVIMENTO "VERDE", SUL MODELLO TEDESCO, PER ENTRARE NEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO - SEGRETERIA POLITICA RIDOTTA ALL'OSSO, METTENDO FUORI GIOCO I GALLETTI GRILLINI E DAVIDE CASALEGGIO - LA PROMESSA DI TOGLIERE IL DIVIETO DEL TERZO MANDATO PER DARE UN FUTURO A DI MAIO E AI GOVERNISTI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute