“DOVE SONO I SOLDI? DITE LA VERITA’. GLI ITALIANI STANNO MORENDO, E’ UNA VERGOGNA” – UN TONITRUANTE GIANFRANCO VISSANI A "STASERA ITALIA" DEMOLISCE IL RENZIANO GENNARO MIGLIORE: "BASTA STUPIDAGGINI, NON CAPITE NIENTE" – LA REPLICA: “VA BEH, TANTO LA CONOSCIAMO LA POSIZIONE POLITICA RECENTEMENTE ASSUNTA DA VISSANI” – LO CHEF RIBATTE: 'STI TEATRINI BISOGNA FINIRLI. A SETTEMBRE, OTTOBRE, CI RITROVIAMO TUTTI A ROMA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da liberoquotidiano.it

migliore vissani migliore vissani

Uno scontro senza precedenti tra Gianfranco Vissani Gennaro Migliore durante Stasera Italia, il programma di Rete Quattro in onda domenica 29 giugno e condotto da Veronica Gentili. "Tanto parlano di numeri e non ci capiscono niente - ha esordito lo chef toscano, interpellato per testimoniare la difficoltà dei ristoratori dopo l'emergenza coronavirus -. 

 

Dove sono questi soldi che arrivano continuamente in Italia? Per prendere 10mila euro bisogna passare per l’ufficio delle entrate, che ti dice: 'Mi devi dare dei soldi'. Ma come? Hai capito come funziona o fate i giochetti la carta vince e la carta perde. Noi non vediamo niente, inutile dire stupidaggini, dite la verità, è una vergogna".

 

migliore vissani capezzone migliore vissani capezzone

Immediata la replica del deputato di Italia Viva che, non sapendo cos'altro aggiungere, ha attaccato sul personale Vissani: "Va beh, tanto la conosciamo la posizione politica recentemente assunta da Vissani". Una frase, questa, che ha scaldato ancora di più gli animi: "Il Governo sta guardando e sta facendo morire l'Italia, 'sti teatrini bisogna finirli. Ma quali 100 miliardi, 400 miliardi… bisogna andare sul serio. A settembre, ottobre, ci ritroviamo tutti a Roma, la gente sta morendo non ci sono scuse". Uno scontro accesissimo che ha obbligato la stessa Gentili a riportare l'ordine: "Cerchiamo di rimanere tutti quanti calmi nei toni e nei contenuti". Ma forse era troppo tardi.

vissani vissani vissani vissani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…