pillole di gossip

“ERO UN UOMO, MI CHIAMAVO MASSIMO MA IL SOGNO ERA ESSERE UNA DIVA”- AL "GF VIP" LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI SENZA LIMITI. CONFESSA CHE AVREBBE DORMITO VOLENTIERI CON ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN. POI SPIEGA CHE LE SUE UNGHIE DA BRADIPO SONO VERE E CHE SI È SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI VAGINOPLASTICA DURATO 13 ORE – ELETTRA E GINEVRA LAMBORGHINI HANNO LITIGATO PER UN UOMO? GIRA VOCE CHE CAN YAMAN SI SIA RIFATTO IL NASO - COME DAGO-RIVELATO IL DIFENSORE DEL BOLOGNA KEVIN BONIFAZI È IN MARCATURA STRETTA SULLA BOMBASTICA SCIO’-GIRL MARIA DEL MAR… - VIDEO

 

Ivan Rota e il derivativo Sor Rotella per Dagospia

 

elenoire ferruzzi

Sembra il travestito Divine, icona dei film ancora di John Waters, la trans Elenoire Ferruzzi ora al GF Vip: dopo i post contro Sonia Bruganelli, ha confessato che avrebbe dormito volentieri con Antonino Spinalbese, ex di Belen che sembrava poco contento della cosa. Poi Ferruzzi ha confessato che le sue unghie lunghissime sono vere e che si é sottoposta a un intervento di vaginoplastica durato tredici ore.

 

Come si sa, Adriana Volpe non ha mai legato con Sonia Bruganelli che anche quest’ anno al GF Vip è opinionista mentre la prima ha rifiutato di entrare nella casa come concorrente. Ieri sera ha messo like a tweet su Sonia: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta GIULIA SALEMI”. “

 

Ginevra Lamborghini da tre anni non parla con la sorella “cantante” Elettra che l’ha addirittura bloccata sui social. Dice di non sapere il perché di questo astio. C’è però chi dice che si sia stato di mezzo un uomo…

 

elenoire ferruzzi

Tocco e ritocco per Can Yaman. Da giorni l’attore turco si è ritrovato al centro di una vera e propria polemica. Sul web sono apparse alcune immagini che fanno sembrare che il divo abbia deciso di sottoporsi a un intervento estetico . Tutti a confrontare le foto: sembra proprio che Yaman si sia rifatto il naso…

elenoire ferruzzi quando era massimo

 

É già una star del web: è il ragno che si è messo a camminare sui fiori raccolti, come voluto dalla Regina Elisabetta , nei suoi giardini. Elisabetta II  amava la natura e l’ultimo bouquet che l’ha accompagnata a rivedere l’amato consorte Filippo arriva proprio dalle piante floreali dei giardini della regina.

 

Fabrizio Corona scopre di essere stato bannato da Instagram in diretta a Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti. Come rileva Fabiano Minacci, l’ex re dei paparazzi reagisce in modo colorito:” “Veramente? Mi hanno bannato ancora? Non dite cavolate. Sul serio è successo ancora? Ho 68 messaggi su Whatsapp. Dice ‘è stata effettuata la disconnessione’. Non ci posso credere’. Hey avete provato ad accedere? Sì avevo pubblicato la roba di Totti che mi chiedeva di accettare i suoi messaggi. No ragazzi non è possibile”.

 

ginevra lamborghini

Carolina Marconi, nel cast del Grande Fratello Vip, ha rassicurato tutti via Instagram riguardo le sue condizioni di salute: “Ieri ho sentito l'oncologo e fortunatamente è tutto ok. La TAC perfetta così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi hanno sentito fino al nono piano.”

 

elettra lamborghini

Un fotografo, amico di una nota psicologa, dice di essere in possesso di foto hot di una donna dello spettacolo oggi più che mai agli onori (e oneri) della cronaca. Le foto risalgono a quando lei aveva vent’anni. Il tipo un tempo ha venduto a riviste pornografiche gli scatti di un’attrice molto nota di cui la di lei madre firmò la liberatoria visto che la figlia non era maggiorenne. Aiutino: bagnomaria…

 

Il difensore del Bologna, Kevin Bonifazi e Maria del Mar sono la nuova coppia che fa molto parlare. Pere che la “bombastica” attrice, modella e showgirl spagnola abbia rubato il cuore del giovane calciatore italiano, ex del Torino e dell’Udinese. Lui è uno dei più bei della serie A e fa strage di cuori.

 

In questi giorni tornano alla luce tornano alla luce alcune dichiarazioni che Thomas, fratello di Megan Markle, con la quale non ha più nessun rapporto, pronunciò al Grande Fratello australiano. Mise in guardia il principe Harry dai pericoli che stava correndo: “Nel 2018 avvertii Harry dicendogli che mia sorella lo avrebbe rovinato”. Manco il mago Otelma…

elenoire ferruzzi 67can yaman leottaelenoire ferruzzi 12elenoire ferruzzi 56maria del mar molar kevin bonifazi maria del mar molar 8maria del mar molar 9maria del mar molar 8maria del mar molar 7maria del mar molar 7maria del mar molar 6maria del mar molar 21maria del mar molar 37maria del mar molar 5maria del mar molar 32maria del mar molar 33maria del mar molar 30maria del mar molar 27maria del mar molar 31maria del mar molar 24maria del mar molar 22maria del mar molar 23maria del mar molar 26maria del mar molar 25maria del mar molar 28maria del mar molar 29maria del mar molar 3maria del mar molar 3maria del mar molar 34maria del mar molar 35maria del mar molar 38maria del mar molar 6maria del mar molar 4maria del mar molar 4maria del mar molar 5maria del mar molar

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO