pillole di gossip

“ERO UN UOMO, MI CHIAMAVO MASSIMO MA IL SOGNO ERA ESSERE UNA DIVA”- AL "GF VIP" LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI SENZA LIMITI. CONFESSA CHE AVREBBE DORMITO VOLENTIERI CON ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN. POI SPIEGA CHE LE SUE UNGHIE DA BRADIPO SONO VERE E CHE SI È SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI VAGINOPLASTICA DURATO 13 ORE – ELETTRA E GINEVRA LAMBORGHINI HANNO LITIGATO PER UN UOMO? GIRA VOCE CHE CAN YAMAN SI SIA RIFATTO IL NASO - COME DAGO-RIVELATO IL DIFENSORE DEL BOLOGNA KEVIN BONIFAZI È IN MARCATURA STRETTA SULLA BOMBASTICA SCIO’-GIRL MARIA DEL MAR… - VIDEO

 

Ivan Rota e il derivativo Sor Rotella per Dagospia

 

elenoire ferruzzi

Sembra il travestito Divine, icona dei film ancora di John Waters, la trans Elenoire Ferruzzi ora al GF Vip: dopo i post contro Sonia Bruganelli, ha confessato che avrebbe dormito volentieri con Antonino Spinalbese, ex di Belen che sembrava poco contento della cosa. Poi Ferruzzi ha confessato che le sue unghie lunghissime sono vere e che si é sottoposta a un intervento di vaginoplastica durato tredici ore.

 

Come si sa, Adriana Volpe non ha mai legato con Sonia Bruganelli che anche quest’ anno al GF Vip è opinionista mentre la prima ha rifiutato di entrare nella casa come concorrente. Ieri sera ha messo like a tweet su Sonia: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta GIULIA SALEMI”. “

 

Ginevra Lamborghini da tre anni non parla con la sorella “cantante” Elettra che l’ha addirittura bloccata sui social. Dice di non sapere il perché di questo astio. C’è però chi dice che si sia stato di mezzo un uomo…

 

elenoire ferruzzi

Tocco e ritocco per Can Yaman. Da giorni l’attore turco si è ritrovato al centro di una vera e propria polemica. Sul web sono apparse alcune immagini che fanno sembrare che il divo abbia deciso di sottoporsi a un intervento estetico . Tutti a confrontare le foto: sembra proprio che Yaman si sia rifatto il naso…

elenoire ferruzzi quando era massimo

 

É già una star del web: è il ragno che si è messo a camminare sui fiori raccolti, come voluto dalla Regina Elisabetta , nei suoi giardini. Elisabetta II  amava la natura e l’ultimo bouquet che l’ha accompagnata a rivedere l’amato consorte Filippo arriva proprio dalle piante floreali dei giardini della regina.

 

Fabrizio Corona scopre di essere stato bannato da Instagram in diretta a Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti. Come rileva Fabiano Minacci, l’ex re dei paparazzi reagisce in modo colorito:” “Veramente? Mi hanno bannato ancora? Non dite cavolate. Sul serio è successo ancora? Ho 68 messaggi su Whatsapp. Dice ‘è stata effettuata la disconnessione’. Non ci posso credere’. Hey avete provato ad accedere? Sì avevo pubblicato la roba di Totti che mi chiedeva di accettare i suoi messaggi. No ragazzi non è possibile”.

 

ginevra lamborghini

Carolina Marconi, nel cast del Grande Fratello Vip, ha rassicurato tutti via Instagram riguardo le sue condizioni di salute: “Ieri ho sentito l'oncologo e fortunatamente è tutto ok. La TAC perfetta così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi hanno sentito fino al nono piano.”

 

elettra lamborghini

Un fotografo, amico di una nota psicologa, dice di essere in possesso di foto hot di una donna dello spettacolo oggi più che mai agli onori (e oneri) della cronaca. Le foto risalgono a quando lei aveva vent’anni. Il tipo un tempo ha venduto a riviste pornografiche gli scatti di un’attrice molto nota di cui la di lei madre firmò la liberatoria visto che la figlia non era maggiorenne. Aiutino: bagnomaria…

 

Il difensore del Bologna, Kevin Bonifazi e Maria del Mar sono la nuova coppia che fa molto parlare. Pere che la “bombastica” attrice, modella e showgirl spagnola abbia rubato il cuore del giovane calciatore italiano, ex del Torino e dell’Udinese. Lui è uno dei più bei della serie A e fa strage di cuori.

 

In questi giorni tornano alla luce tornano alla luce alcune dichiarazioni che Thomas, fratello di Megan Markle, con la quale non ha più nessun rapporto, pronunciò al Grande Fratello australiano. Mise in guardia il principe Harry dai pericoli che stava correndo: “Nel 2018 avvertii Harry dicendogli che mia sorella lo avrebbe rovinato”. Manco il mago Otelma…

elenoire ferruzzi 67can yaman leottaelenoire ferruzzi 12elenoire ferruzzi 56maria del mar molar kevin bonifazi maria del mar molar 8maria del mar molar 9maria del mar molar 8maria del mar molar 7maria del mar molar 7maria del mar molar 6maria del mar molar 21maria del mar molar 37maria del mar molar 5maria del mar molar 32maria del mar molar 33maria del mar molar 30maria del mar molar 27maria del mar molar 31maria del mar molar 24maria del mar molar 22maria del mar molar 23maria del mar molar 26maria del mar molar 25maria del mar molar 28maria del mar molar 29maria del mar molar 3maria del mar molar 3maria del mar molar 34maria del mar molar 35maria del mar molar 38maria del mar molar 6maria del mar molar 4maria del mar molar 4maria del mar molar 5maria del mar molar

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO