pillole di gossip

“FARESTI UNO SPOGLIARELLO PER ME?” - SABRINA FERILLI RICORDA UN SIPARIETTO DEL PROGRAMMA “HOUSE PARTY” CON TOTTI E SCATENA UN PANDEMONIO SUI SOCIAL - L’EX GIEFFINO DENIS DOSIO SI INFILA LE PATATINE NEL CULO E PAOLA DI BENEDETTO SCAPOCCIA: “RINCHIUDETELO IN UN MANICOMIO E NON FATELO PIÙ USCIRE” - IL NUOVO CAPITOLO DELLO SCAZZO INFINITO TRA HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI – COSA C’E’ DIETRO L’INTERESSE DI SPERTI PER CRISTINA BUCCINO? - COSTANZO IN DIFESA DI ORIETTA BERTI, LA NUOVA VITA DI GUENDALINA TAVASSI, BELEN, BECKHAM E DEMI MOORE…

 

Ivan Rota e il bodyscemo Sor Rotella per Dagospia

 

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

Chi non ama la più amata dagli italiani? Sappiamo della scarsa simpatia che corre tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Si dice che una dirigente che non ama la seconda abbia proposto alla Parisi un programma che andrebbe contro Amici in cui la Cuccarini è giudice. Contro Maria De Filippi sarebbe un bagno di sangue…

 

Paola Di Benedetto, ospite dal canale Twitch ‘GrenBaud’ ,ha giocato al ‘lo bombi o lo passi?’. Lo youtuber e tiktoker ha mostrato alla conduttrice le foto di alcuni ragazzi .Paola Di Benedetto ha guardato una di queste foto e ha dato di matto: “Mamma mia rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato tutto. Ah si è capito chiaramente. Si è capito? “ Parlava dell’ex gieffino Denis Dosio.

PARISI,CUCCARINI

 

Finito Uomini e Donne, Gianni Sperti si dedica ai social. Sperti sembra avere un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e sexy professoressa dell’Eredità, che pareva destinata a una grande carriera, ma che invece è scomparsa dai radar. La vediamo solo, molto sexy, su Instagram.

 

La scelta di avere come opinionista al Grande Fratello Vip la grande Orietta Berti ha scatenato gli internauti che la ritengono un po’ troppo in là con gli anni. A difenderla è intervenuto Maurizio Costanzo che con ironia ha scritto sul settimanale Chi: “Trovo ingiusto anche solo ricordare i suoi anni anagrafici perché Orietta non ha età. E’ rimasta sulla via dei Ciclamini meravigliosa e spumeggiante”.

 

totti ferilli

Sabrina Ferilli ha pubblicato una foto di lei a letto  con Francesco Totti. Si tratta di un frame preso dal programma House Party che li ha visti  protagonisti alcuni anni fa. Come commento la Ferilli ha scritto: “A proposito di…” taggando il profilo del Pupone che però non ha risposto. Molti hanno trovato il post indelicato. Ma perché lo la pubblicato?

 

Cuore di mamma. “L’amore vince su ogni cosa” ha scritto un fan commentando il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez é Stefano Di Martino. Commenti di ogni tipo tra cui questo: “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, riferendosi alla figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese che poi ha lasciato poco dopo. È intervenuta Veronica Cozzolini, mamma della showgirl: “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”.

 

Come si cambia. Guendalina Tavassi, l’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha deciso di cambiare vita e lavoro. La bombastica ragazza ha infatti fatto sapere che presto sarà in Turchia come accompagnatrice nei viaggi per la chirurgia estetica. Sicuramente però la ritroveremo a parlarne in tv a settembre…

totti ferilli 3

 

David Beckham sempre più innamorato della moglie Vicoria, ex Spice Girl che, durante la loro vacanza tra Francia e Italia si è esibita al karaoke con la sua hit Stop. L’ex calciatore ha così commentato il post in cui la moglie canta dimenandosi in un balletto: “Serata karaoke con la vera e unica Posh Spice».

 

Questa ci mancava. Per Demi Moore, avere i capelli lunghi è molto di più che un senso di sicurezza. «Ricordo di aver sentito qualcuno dire che quando le donne invecchiano, non dovrebbero avere i capelli lunghi. E questo modo di pensare mi è rimasto impresso» ha detto…

 

paola di benedetto

Un cenacolo da Oscar nello spazio piazza Pio XI da Martino Crespi dove Arturo Artom ha radunato il gotha dell’ imprenditoria italiana. Michele Centemero, Ad di Mastercard, dialogava di innovazione digitale con Giorgia Albetino di Google Arts&Culture, Marco Gay, presidente di Digital Magic e Massimo Dal Checco, presidente di Confindustria Africa. Gianni Brugnoli, Vicepresidente di Confindustria ha illustrato la riforma degli Its, che innova profondamente il mondo della formazione italiana, Andrea Bignami, caporedattore economia di Skytg24. Luigi De Siervo, Ad della Lega Calcio discuteva di Metaverso con Sara Rosso, Marco Palacino, David Pambianco e Antonio Tomassini. Cena esclusiva con i piatti dello chef stellare Silvio Battistoni tra cui la caprese impazzita. A sorpresa Mario Lavezzi ha eseguito alcuni dei suoi brani di successo e...foto finale composta dall'Art Director Paola Manfrin.

paola di benedetto 56

 

Sono stati assegnati al Teatro Antico di Taormina, i Taomoda Awards, prestigiosi riconoscimenti dedicati alle varie arti in una serata presentata dalla giornalista Cinzia Malvini. Alla top Ludmilla Voronkina, musa di diversi stilisti e fotografi, è stato assegnato il riconoscimento speciale alla carriera dei TAOMODA Awards. É particolarmente apprezzata da fotografi di fama mondiale come Max Vandukul, con cui sta lavorando ad un progetto fotografico dal titolo “Timeless” che sarà presentato ufficialmente a Dubai il prossimo novembre con una mostra e un libro.

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINILUDMILLA VORONKINA PILLOLE DI GOSSIPCENACOLO ARTOM PILLOLE DI GOSSIPdenis dosio 3denis dosio 67cristina buccino 4cristina buccinodenis dosiogianni spertiPARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI

Ultimi Dagoreport

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?