“LA FIGLIA DELLA MELONI VA IN TOP CLASS IN AEREO, AD ALTRI BAMBINI TOCCA IL FONDO DEL MARE" - A "L'ARIA CHE TIRA" IL 91ENNE FURIO COLOMBO ACCOSTA LA PRESENZA DELLA FIGLIA DI MELONI AL G20 DI BALI AL DRAMMA DEGLI SBARCHI NEL MEDITERRANEO – FURIBONDA LA REAZIONE DI PETER GOMEZ: “NON È PIÙ UN GIORNALISTA MA UN ATTIVISTA POLITICO. IO E COLOMBO FACCIAMO DUE MESTIERI DIVERSI. GLI HO SENTITO DIRE COSE SURREALI” – IL QUOTIDIANO DI TRAVAGLIO IN PASSATO OSPITAVA GLI ARTICOLI DELLA “CHIOCCIA PACHISTANA” MA IL RAPPORTO SI È INTERROTTO A MAGGIO 2022 DOPO UN PEZZO DI COLOMBO SU… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da liberoquotidiano.it

peter gomez peter gomez

Fa ancora discutere la sparata di Furio Colombo sulla figlia di Giorgia Meloni. E dopo la conduttrice Myrta Merlino, di cui l'ex senatore e già direttore de L'Unità era ospite, a condannare l'accaduto ci pensa Peter Gomez. "Io penso da tempo che Furio Colombo non sia più un giornalista ma principalmente un attivista politico che interpreta la realtà attraverso le sue legittime posizioni ideologiche, ma non chiamiamolo più giornalista. Io e Colombo facciamo due mestieri diversi".

 

 

Il direttore del fattoquotidiano.it svela quanto accaduto qualche minuto prima che Colombo si lasciasse andare a un vergognoso parallelismo. "Ero con lui all'inizio della trasmissione, poi, finito il mio blocco e partita la pubblicità, sono andato via - spiega all'Adnkronos -. Ma mentre uscivo dallo studio, ripresa la diretta, gli ho sentito dire delle cose surreali sui migranti che mi hanno fatto innervosire".

 

 

furio colombo furio colombo

Proprio il suo quotidiano in passato ospitava gli articoli di Colombo, ma il rapporto di collaborazione si è interrotto nel maggio scorso con un articolo del giornalista in cui parlava di "posizione sulla guerra in Ucraina" e di "celebrazione di un personaggio di cui non ho stima, che è il professor Orsini". I rapporti dunque sono tesi. Questa volta però, con Colombo che ha paragonato i "bambini della first class" come la figlia del premier a quelli che muoiono annegando in mare, non c'è toppa che tenga.

 

Non perdona neppure il web, che dopo le parole dell'ex deputato, non si è trattenuto: "Va bene criticare il centro destra o destra centro ma attaccare anche la figlia della Meloni mi sembra un po’ troppo. Ho dovuto cambiare canale per un senso di rabbia". E ancora: "Furio Colombo sprizza rabbia e odio da tutti i pori. Cosa gli hanno fatto gli italiani? La conduttrice intervenga a calmarlo. Non so se è l’età oppure è proprio il suo carattere. Prendersela con la figlia del premier è proprio miserevole".

myrta merlino myrta merlino peter gomez peter gomez ANTONIO PADELLARO MARCO TRAVAGLIO FURIO COLOMBO ANTONIO PADELLARO MARCO TRAVAGLIO FURIO COLOMBO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…