ilary blasi fabrizio corona

“FURBIZIO” VS ILARY, NUOVA PUNTATA – CORONA HA PROMESSO DI “RACCONTARE LA VERITÀ E APRIRE IL VASO” SULLE CORNA RECIPROCHE TOTTI-BLASI, E DOPO LA FOTO DI “MARTINA, LA NUMERO UNO”, ARRIVA UN'ALTRA STORY: “PRIMO INDIZIO: ILARY IERI SUI SOCIAL POSTAVA LE TAGLIATELLE DELLA NONNA FATTE A CASA A ROMA. MA LA SERA ERA A MILANO A CASA DELLA SUA FAMOSA AGENTE CHE HA RIPRESO E POSTATO SULLE STORIE TUTTO E TUTTI. LEI NO PERO'. C'ERA ANCHE JACK LA FURIA CHE L'HA SALUTATA CON UN PAIO DI (CORNA). POI È ARRIVATO…

 

Da www.leggo.it

 

le storie di corona su totti e blasi 6

Totti-Ilary, che il game abbia inizio. Non è più solo gossip, ora Fabrizio Corona ha dato il via ad un vero e proprio show, lo show targato Totti-Ilary. Come preannunciato ieri, l'ex re dei paparazzi rivelerà novità scottanti sulla crisi che ha portato la coppia più nota dello spettacolo a separarsi.

 

E, ora, svuota il sacco via Intagram: «Primo indizio: Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte a casa a Roma. Ma la sera era a Milano a casa della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. LEI NO PERO'. C'era anche Jack la furia che l'ha salutata con un paio di (corna). Poi è arrivato qualcuno proprio noto ora alle cronache. NOI C'ERAVAMO. THIS IS THE GAME».

 

TOTTI-ILARY: LA VERITA' DI FABRIZIO CORONA SUI SOCIAL

Che Corona abbia il dente avvelenato con l'ormai ex coppia Totti-Ilary è risaputo. Ma ora c'è di più, almeno a detta sua sembra esserci dell'altro da svelare. Riflettori puntati sulle pagine social di Corona da ieri, quando ha lanciato la bomba via social, rivelando di sapere dettagli e cose mai rivelate del'ex capitano della Roma e della conduttrice Mediaset.

ILARY BLASI totti

 

«Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso» ha scritto su Instagram Fabrizio. I curiosi e gli appassionati della Totti-Ilary's story attendono ansiosi tutti i dettagli, soprattutto dopo l'intervista esclusiva rilasciata da Totti al Corriere. Ed è proprio dalle rivelazioni fatte dal Capitano che Corona parte per colpire definitivamente i due che, per anni, gli hanno remato contro smentendo tutti i gossip dei presunti tradimenti riportati da Corona.

fabrizio corona ilary blasi

 

Cosa ci sarà in questo vaso? Cosa avrà di così esclusivo Corona? In molti se lo domandano ma, soprattutto, attendono con ansia gli indizi che l'ex di Nina Moric darà a spezzoni in questi giorni, fino a rivelare la sua verità. Quel «Vi farò sapere» alla fine della story lascia tutti col fiato sospeso.

 

FABRIZIO CORONA  ATTACCA TOTTI E ILARY SUI SOCIAL

francesco totti noemi bocchi 5

Il rancore di Fabrizio Corona verso la coppia parte dal passato. Tutti ricorderanno l'episodio di qualche anno fa quando Corona è stato ospite del GF Vip condotto da Ilary.

 

In quell'occasione, la conduttrice non si è risparmiata di togliersi un sassolino risalente al suo matrimonio, quando l'ex re dei paparazzi ha pubblicato delle foto che testimoniavano il presunto tradimento di Totti con Flavia Vento. Un gossip che Ilary non ha mai digerito e, appena ha potuto l'ha rinfacciato a Corona, in diretta tv, cacciandolo dal programma. E adesso che il suo matrimonio è seriamente in crisi per uno o più tradimenti da parte di entrambi, ecco che Corona si fa avanti.

 

 

 

Articoli correlati

NATALIA ASPESI -

TOTTI, CORNUTO E MAZZIATO! IL PRESUNTO AMANTE DI ILARY E' PURE DELLA LAZIO! IL RITRATTO

MARTINA, CHI? FURBIZIO CORONA PUBBLICA LA FOTO DI MARTINA,LA NUMERO1DELLE PRESUNTE AMANTI DI TOTTI

TOTTI-ILARY: SCENE DA UN PATRIMONIO - GLI AFFARI E GLI ASSEGNI DI MANTENIMENTO PER I FIGLI, ORA SARA

\'TOTTI E ILARY TROVANO L\'ACCORDO: LUI POTRA\' VEDERE I ROLEX NEL FINE SETTIMANA\'-COSA FARA\' LA BLASI

DAGO: ALTRO CHE STRACCI BAGNATI. ADESSO VOLERANNO MUTANDE SPORCHE. IL DIVORZIO FRA TOTTI E LA BLASI

TOTTI, QUESTA NON STA MICA A PETTINA\' LE BAMBOLE - SAREBBE STATA LA PARRUCCHIERA ALESSIA SOLIDANI A.

FLASH! - CHI VUOLE INCONTRARE LA EX SIGNORA TOTTI PUO PASSARE DALLA BUVETTE DI VIA VITTORIA, A ROMA

NON E\'UN CINE-PANETTONE, E L\'ITALIA DI TOTTI E ILARY: COSA CI DICE LA VICENDA DEI ROLEX E...

 

 

 

fabrizio corona MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREilary blasi e i rolex di totti - memefabrizio corona ilary blasi le storie di corona su totti e blasi 4francesco totti pensieroso noemi bocchi emanuele amico di ilarynoemi bocchi emanuele amico di ilarynoemi bocchi a san felice circeoNOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1noemi bocchi francesco totti noemi bocchi 3noemi bocchi con la figlia a san felice circeo noemi bocchi francesco totti e noemi bocchi nel video che li ritrarrebbe a sabaudiaFABRIZIO CORONA - STORY CONTRO ILARY BLASI francesco totti noemi bocchi 2francesco totti noemi bocchi 1francesco totti noemi bocchi 4MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTIle storie di corona su totti e blasi 1FABRIZIO CORONA - STORY CONTRO ILARY BLASI FABRIZIO CORONAILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTILA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO draghi blasiilary blasi lenortotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasile storie di corona su totti e blasi 2FABRIZIO CORONA IN TRIBUNALE le storie di corona su totti e blasi 3le storie di corona su totti e blasi 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO