ilary blasi fabrizio corona

“FURBIZIO” VS ILARY, NUOVA PUNTATA – CORONA HA PROMESSO DI “RACCONTARE LA VERITÀ E APRIRE IL VASO” SULLE CORNA RECIPROCHE TOTTI-BLASI, E DOPO LA FOTO DI “MARTINA, LA NUMERO UNO”, ARRIVA UN'ALTRA STORY: “PRIMO INDIZIO: ILARY IERI SUI SOCIAL POSTAVA LE TAGLIATELLE DELLA NONNA FATTE A CASA A ROMA. MA LA SERA ERA A MILANO A CASA DELLA SUA FAMOSA AGENTE CHE HA RIPRESO E POSTATO SULLE STORIE TUTTO E TUTTI. LEI NO PERO'. C'ERA ANCHE JACK LA FURIA CHE L'HA SALUTATA CON UN PAIO DI (CORNA). POI È ARRIVATO…

 

Da www.leggo.it

 

le storie di corona su totti e blasi 6

Totti-Ilary, che il game abbia inizio. Non è più solo gossip, ora Fabrizio Corona ha dato il via ad un vero e proprio show, lo show targato Totti-Ilary. Come preannunciato ieri, l'ex re dei paparazzi rivelerà novità scottanti sulla crisi che ha portato la coppia più nota dello spettacolo a separarsi.

 

E, ora, svuota il sacco via Intagram: «Primo indizio: Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte a casa a Roma. Ma la sera era a Milano a casa della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. LEI NO PERO'. C'era anche Jack la furia che l'ha salutata con un paio di (corna). Poi è arrivato qualcuno proprio noto ora alle cronache. NOI C'ERAVAMO. THIS IS THE GAME».

 

TOTTI-ILARY: LA VERITA' DI FABRIZIO CORONA SUI SOCIAL

Che Corona abbia il dente avvelenato con l'ormai ex coppia Totti-Ilary è risaputo. Ma ora c'è di più, almeno a detta sua sembra esserci dell'altro da svelare. Riflettori puntati sulle pagine social di Corona da ieri, quando ha lanciato la bomba via social, rivelando di sapere dettagli e cose mai rivelate del'ex capitano della Roma e della conduttrice Mediaset.

ILARY BLASI totti

 

«Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso» ha scritto su Instagram Fabrizio. I curiosi e gli appassionati della Totti-Ilary's story attendono ansiosi tutti i dettagli, soprattutto dopo l'intervista esclusiva rilasciata da Totti al Corriere. Ed è proprio dalle rivelazioni fatte dal Capitano che Corona parte per colpire definitivamente i due che, per anni, gli hanno remato contro smentendo tutti i gossip dei presunti tradimenti riportati da Corona.

fabrizio corona ilary blasi

 

Cosa ci sarà in questo vaso? Cosa avrà di così esclusivo Corona? In molti se lo domandano ma, soprattutto, attendono con ansia gli indizi che l'ex di Nina Moric darà a spezzoni in questi giorni, fino a rivelare la sua verità. Quel «Vi farò sapere» alla fine della story lascia tutti col fiato sospeso.

 

FABRIZIO CORONA  ATTACCA TOTTI E ILARY SUI SOCIAL

francesco totti noemi bocchi 5

Il rancore di Fabrizio Corona verso la coppia parte dal passato. Tutti ricorderanno l'episodio di qualche anno fa quando Corona è stato ospite del GF Vip condotto da Ilary.

 

In quell'occasione, la conduttrice non si è risparmiata di togliersi un sassolino risalente al suo matrimonio, quando l'ex re dei paparazzi ha pubblicato delle foto che testimoniavano il presunto tradimento di Totti con Flavia Vento. Un gossip che Ilary non ha mai digerito e, appena ha potuto l'ha rinfacciato a Corona, in diretta tv, cacciandolo dal programma. E adesso che il suo matrimonio è seriamente in crisi per uno o più tradimenti da parte di entrambi, ecco che Corona si fa avanti.

 

 

 

Articoli correlati

NATALIA ASPESI -

TOTTI, CORNUTO E MAZZIATO! IL PRESUNTO AMANTE DI ILARY E' PURE DELLA LAZIO! IL RITRATTO

MARTINA, CHI? FURBIZIO CORONA PUBBLICA LA FOTO DI MARTINA,LA NUMERO1DELLE PRESUNTE AMANTI DI TOTTI

TOTTI-ILARY: SCENE DA UN PATRIMONIO - GLI AFFARI E GLI ASSEGNI DI MANTENIMENTO PER I FIGLI, ORA SARA

\'TOTTI E ILARY TROVANO L\'ACCORDO: LUI POTRA\' VEDERE I ROLEX NEL FINE SETTIMANA\'-COSA FARA\' LA BLASI

DAGO: ALTRO CHE STRACCI BAGNATI. ADESSO VOLERANNO MUTANDE SPORCHE. IL DIVORZIO FRA TOTTI E LA BLASI

TOTTI, QUESTA NON STA MICA A PETTINA\' LE BAMBOLE - SAREBBE STATA LA PARRUCCHIERA ALESSIA SOLIDANI A.

FLASH! - CHI VUOLE INCONTRARE LA EX SIGNORA TOTTI PUO PASSARE DALLA BUVETTE DI VIA VITTORIA, A ROMA

NON E\'UN CINE-PANETTONE, E L\'ITALIA DI TOTTI E ILARY: COSA CI DICE LA VICENDA DEI ROLEX E...

 

 

 

fabrizio corona MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREilary blasi e i rolex di totti - memefabrizio corona ilary blasi le storie di corona su totti e blasi 4francesco totti pensieroso noemi bocchi emanuele amico di ilarynoemi bocchi emanuele amico di ilarynoemi bocchi a san felice circeoNOEMI BOCCHI AL CIRCEO CON LA FIGLIA noemi bocchi con la figlia a san felice circeo 1noemi bocchi francesco totti noemi bocchi 3noemi bocchi con la figlia a san felice circeo noemi bocchi francesco totti e noemi bocchi nel video che li ritrarrebbe a sabaudiaFABRIZIO CORONA - STORY CONTRO ILARY BLASI francesco totti noemi bocchi 2francesco totti noemi bocchi 1francesco totti noemi bocchi 4MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTIle storie di corona su totti e blasi 1FABRIZIO CORONA - STORY CONTRO ILARY BLASI FABRIZIO CORONAILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTILA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO draghi blasiilary blasi lenortotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasile storie di corona su totti e blasi 2FABRIZIO CORONA IN TRIBUNALE le storie di corona su totti e blasi 3le storie di corona su totti e blasi 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...