2020temptation island

“GENNARO FOTTE E DORME”, “SPERANZA È L'ANTIDONNA”, “IO NON FACCIO GIURISPRUDENZA, MA SONO UNA MACCHINA DA SOLDI” – LA BOMBASTICA PUNTATA DI “TEMPTATION ISLAND” - GENNARO E ANNA SI SMERDANO E SI FANNO I CONTI IN TASCA: LUI CHIEDE IL FALÒ E POI SE NE VA (MA TORNA IN TEMPO PER CREARE LA SUSPENSE PER LA PROSSIMA PUNTATA) – LE RIVELAZIONI HOT DI SERENA E DAVIDE SEMPRE PIÙ INQUIETANTE: “LE HO DATO LIBERTÀ, MA NON L’HA SAPUTA GESTIRE. LEI È MIA…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SBEM

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

 

Valeria Morini per "www.fanpage.it"

 

temptation island 8

Mercoledì 23 settembre è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Al centro, in particolare, il falò di confronto tra Anna e Gennaro, ricchissimo di colpi di scena. Ecco i cinque momenti più importanti della serata.

 

Speranza è l'antidonna per Alberto

temptation island 28

La seconda puntata è iniziata con la coppia formata da Speranza e Alberto. Lui ha manifestato un certo feeling con la single Nunzia: "Secondo me ci dobbiamo allontanare, perché poi quando usciamo che facciamo?", ha dichiarato Alberto, aggiungendo parole decisamente umilianti su Speranza, nonostante sia legato a lei da ben 16 anni: "Io, attualmente, ho preso una ragazza che è il carattere di donna che non è per me, proprio l'antidonna". Nell'assistere al video, Speranza è ovviamente scoppiata in lacrime e si è sfogata con le compagne, che l'hanno spinta a interrogarsi su un punto fondamentale: Alberto è davvero innamorato di lei?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Ma si stanno baciando?" ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

temptation island 26

Nello: "Io non faccio giurisprudenza ma sono una macchina da soldi"

Nello è apparso molto vicino alla single Benedetta Armellin, il che ha scatenato la gelosia di Carlotta: "Ci starà tutta la vita con Benedetta. Io non sono una bambola, la bambola la va a prendere dal giocattolaio. Io so di essere innamorata di lui, sono qui per capire se lo è lui. Non ho mezze misure: bianco o nero, il grigio mi fa schifo. So di essere più fi*a di tutte quelle lì, a me l'autostima non la toglie nessuno".

temptation island 23

 

Benché Nello non si sia fatto problemi a divertirsi con la tentatrice, quando è arrivato il momento del suo falò si è arrabbiato non poco di fronte ai momenti confidenziali tra Carlotta e il single Antonio Smorto. La sua reazione stizzita è una delle frasi topiche della puntata: "Perché lui fa giurisprudenza. Io non ce l’ho giurisprudenza, ma sono una macchina da soldi".

 

Gennaro lascia Anna al falò, poi cambia idea

temptation island 29

Grandi protagonisti della serata sono stati Gennaro e Anna, una coppia che ha regalato un'incredibile serie di svolte inattese. Insieme da 6 anni, sembra che i due si detestino e che i soldi siano al centro del loro rapporto turbolento. Quando lei ha chiamato in causa la famiglia di lui ("I suoi non gli hanno insegnato nulla, c'è una crisi di valori"), Gennaro si è infuriato e ha chiesto il falò di confronto.

 

temptation island 27

Da allora è accaduto di tutto: Anna lo ha rifiutato, lui ha minacciato di andarsene, lei ha accettato, lui ha deciso di andare via comunque, poi ci ha ripensato e l'ha incontrata. Durante il falò si sono pesantemente scontrati e Gennaro ha deciso di lasciare lo show senza di lei, con quella che sembrava essere una rottura senza possibilità di ritorno. E invece non è finita qui: Gennaro ci ha ripensato ancora una volta, si è detto innamorato di Anna e le ha chiesto un nuovo falò. Per sapere se lei ha accettato non resta che attendere la terza puntata.

 

Nadia piange, vorrebbe più abbracci da Antonio

temptation island 30

Nadia si è abbandonata a un momento di lacrime, aprendosi su argomenti molto intimi e parlando anche del fidanzato Antonio: "Quando è morto mio fratello, mia mamma mi ha detto che sono insensibile. Io tengo tutto dentro, piango quando sono sola a casa. Vorrei che lui (Antonio) mi abbracciasse di più.

 

Lui è distante, a volte la sera, mi mette su un film e poi si mette a dormire". Tra di loro la crisi è evidente e Nadia lamenta di non essere più a suo agio con il compagno: "Non sto bene con lui, mi mette l'ansia e non mi lascia vivere. Mi sta dando fastidio, è fastidioso ed è stressante questo suo modo di essere. Io sarò così con tutti, anche con i miei prossimi fidanzati".

temptation island 20

 

Davide e la libertà di Serena: "Non l'ha saputa gestire"

Davide, il fidanzato che nella prima puntata ha fatto molto discutere per le parole molto sessiste verso Serena, ha assistito a un video che la mostra molto in confidenza con il single Ettore Radaelli, il quale sembra nutrire un reale interesse per lei. Il momento più significativo, però, è stato il video con protagonista Davide, che ha riservato nuove affermazioni discutibili sulla fidanzata.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Serena racconta di aver ceduto al suo ex mentre stava con Davide! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

temptation island 9

All'inizio ho lasciato libera Serena, ma la libertà non l’ha saputa gestire bene. Quando parliamo, spesso la lascio là e me ne vado, non la ritengo all'altezza di parlare. La mia ex era una santa, non c'era bisogno di comportarsi così. Serena è una persona solare e viva. Attira attenzione. Ma si può essere aperti mantenendo una compostezza da donna.

temptation island 5temptation island 25temptation island 22carlotta temptation islandtemptation island 12temptation island 14temptation island 15temptation island 16temptation island 19temptation island 2temptation island 17temptation island 6temptation island 34temptation island 33temptation island 32

 

temptation islandtemptation island 1temptation island 10temptation island 11temptation island 18temptation island 7temptation island 21temptation island 24temptation island 3temptation island 31temptation island 4

 

temptation island 13

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO