gerini sorge

“LA GERINI MI HA DETTO: CICCIONE, TI BUCO LA PANCIA FLACCIDA, CON UN CALCIO TI STACCO LA TESTA” – IL FOTOGRAFO MAURIZIO SORGE RISPONDE ALL'ATTRICE CHE HA DENUNCIATO NEL 2017 INSIEME AL SUO COMPAGNO DI ALLORA ANDREA PRETI PER IL FURTO DEL CELLULARE – LA GERINI SI ERA DIFESA DICENDO DI AVER SBAGLIATO A PRENDERLO A BRUTTE PAROLE MA NEGANDO DI AVERGLI RUBATO IL TELEFONO - LA RICOSTRUZIONE DI SORGE

 

https://m.dagospia.com/claudia-gerini-si-difende-dalle-accuse-di-un-fotografo-non-gli-ho-rubato-il-telefono-285559

 

 

LA VERSIONE DI MAURIZIO SORGE

 

claudia gerini

Avevo saputo che Claudia Gerini e Andrea Preti stavano imbarcandosi per Bari e ho visto su internet dove lei avesse una serata di lavoro.

 

            •          Ho chiamato la mia Agenzia, la Romapress, che mi ha prenotato l’hotel e dato l’ok per le spese e stranamente era lo stesso hotel della Gerini e di Preti, infatti al mattino successivo mi sono alzato presto per non farmi vedere in sala colazione e dopo le 9 li vedo uscire in tenuta da jogging e li seguo.

 

            •          Dall’hotel si dirigono verso il lungomare di Bisceglie fino al porto che dista dall’hotel almeno 1 km e per fortuna loro se la fanno tutta passeggiando altrimenti io non avrei potuto seguirli visto la mia situazione: ho una protesi all’anca destra che avevo appena impiantato e la sinistra che già mi dava forti problemi, per me correre dal 2016 non e’ più possibile e questo per smentire la Gerini che ha sostenuto il fatto che io li “rincorressi”.

 

            •          Arrivati al porto e dopo che avevano fatto una sosta in un alimentari pasticceria, lei nota la mia presenza e senza pensarci su CORRE verso di me intimandomi di non fotografarla e dicendomi “ciccione ti buco la pancia flaccida, con un calcio ti stacco la testa” mimando con la gamba la sua sicurezza nell’attuale il suo proposito.

MAURIZIO SORGE

 

            •          Io gli dico” mi scusi ma non mi conosce perché mi insulta in questo modo, siete una coppia ormai da mesi non credo di nuocervi e poi siamo sul suolo pubblico ed io scatto”

 

            •          Lei continua ad insultarmi mentre il Preti resta a distanza e fissandomi non partecipa a questo teatrino.

 

            •          Ritornano verso l’hotel e si accorgono della mia precaria deambulazione e così iniziano a correre per distaccarmi, ma siccome non sono stupido, faccio autostop e si ferma un certo Luigi, un abitante del posto che mi accompagna all’hotel.

 

claudia gerini a panarea

            •          Li anticipo e loro non si accorgono della mia iniziativa, prendo la macchina, in realtà di mio fratello che gentilmente me l’aveva prestata, e mi posiziono alla fine del lungomare dove una rampa porta all’hotel.

 

            •          In attesa e stando seduto in macchina posiziono il mio Samsung appena comprato sul poggia braccio del passeggero in attesa poi di metterlo in modalità “video” appena ci fosse l’occasione visto il “caratterino” molto vivace di Claudia Gerini che non è nuova a queste intemperanze visto che in più occasioni ha preso a calci le macchine dei miei colleghi che stazionavano sotto la sua casa.

 

            •          Li vedo arrivare ed inizio a scattare sempre da dentro la macchina, lei su suggerimento di Preti mi vede e viene verso di me. A quel momento attivo in modalità video il mio cellulare immaginando quello che potesse dire e fare.

 

            •          Premetto che ne avevo due di cellulari

claudia gerini e andrea preti3

            •          Avvicinandosi al finestrino inizia di nuovo ad insultarmi come fossi il suo nemico è mi conoscesse oppure avessimo avuto a che fare in altre situazioni: Mai !!!

            •          Io per non far vedere il Samsung che aveva già fatto il suo dovere registrando il tutto, esco dalla macchina ma lei, la Gerini, lo nota ed inizia a strillare: “CI STA REGISTRANDO CAZZO, PRENDIGLI IL CELLULARE, CI HA FATTO IL VIDEO, SBRIGATI” urla a Preti che obbedisce al suo ordine, aprendo lo sportello della mia macchina e “PRELEVANDO” il telefono anche se io gli dicevo di non azzardarsi a farlo!!!!

 

            •          Appena preso il telefono lui lo passa alla Gerini, e lei con terrore vede il video che ne era scaturito

 

            •          Se ne vanno verso l’hotel ed io li seguo mettendomi in macchina, parcheggio davanti all’hotel e continuo a implorarli di restituirmi il telefonino che tra l’altro c’erano foto del mio papà del suo 89’ compleanno…mio Padre è poi morto un anno dopo .

 

            •          Entriamo nella hall e Preti mi dice: “adesso quando facciamo vedere i video porno che hai sul tuo telefonino, le tue figlie ti schiferanno”..!!!

andrea preti claudia gerini 7

 

            •          Era presente anche una addetta alla Reception ed il Proprietário dell’ hotel

            •          Salgono in camera e non mi ascoltano mentre io chiamo i Carabinieri…esco nel giardino antistante e mi accorgo che la Gerini, saltando il muretto che delimitava l’hotel rientrava all’interno in prossimità della mia macchina.

 

            •          Da quando sono saliti in camera a quando l’ho vista rientrare saranno trascorsi 10/15 minuti perché ho chiesto aiuto al proprietario affinché mi risolvesse il problema ma non ha voluto saperne.

 

MAURIZIO SORGE

            •          Come vedo la Gerini penso che dopo aver cancellato il video mi  voglia riconsegnare il cellulare mettendolo nei pressi della mia macchina..!!!!

 

            •          ERRORE …ERA ANDATA A GRAFFIARMI LA MACCHINA

 

            •          Arrivano i Carabinieri, controllano i cellulari in possesso di Preti e Gerini e non c’era quello che prima io ero riuscito a fotografare in possesso della Gerini !!!!!

            •          Cioè io l’ho fotografata con la PROVA in mano!!!!

             

 

andrea preti claudia gerini 6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”