“GRILLO SU RAI2? GIUSTO RESTITUIRGLI QUEL CHE GLI È STATO TOLTO” – IL DIRETTORE DI TG2 GENNARO SANGIULIANO: “CON FRECCERO CI VOGLIAMO BENE, SIAMO FRATELLI E NON CI ISCRIVIAMO AL PARTITO UNICO DEL POLITICAMENTE CORRETTO, DI CUI È SACERDOTE FABIO FAZIO” – “NON MI SENTO DI REGIME, SONO UN UOMO LIBERO CHE VUOLE DARE VOCE A TUTTI. MARCUCCI PARLA DI REGIME GIALLOVERDE? VI PORTO I DVD DELLA RAI DI QUALCHE MESE FA…”

-

Condividi questo articolo


TV, SANGIULIANO: FAZIO? SACERDOTE DEL POLITICAMENTE CORRETTO, NON DA' VOCE A CHI LA PENSA DIVERSAMENTE. CON FRECCERO SIAMO FRATELLI

 

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

salvini sangiuliano salvini sangiuliano

“Con Freccero va molto bene, ci chiamiamo 'fratelli' quando ci sentiamo al telefono, ci vogliamo bene. Entrambi non ci iscriviamo al partito unico del politicamente corretto, che è molto forte in Italia. Chi è il simbolo di questo pensiero 'mainstream' in Italia? Fabio Fazio, assolutamente. Lui è un sacerdote del politicamente corretto, non dà voce a chi la pensa diversamente. All'inizio era anche simpatico ora invece è schierato su determinate visioni. Io invece sono prontissimo a dar voce a chi ha visioni antitetiche rispetto alle mie”.

 

FABIO FAZIO FABIO FAZIO

A parlare è Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2, che oggi è stato ospite del programma di Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Chi è, ad esempio, che avrebbe voluto vedere da Fazio? “Noi abbiamo intervistato Steve Bannon: mi piacerebbe vederlo da Fazio”. Lei intervisterebbe al Tg2 il conduttore di Che Tempo Che Fa? “Assolutamente sì. Se lui la pensa diversamente da me ha comunque il diritto di esprimere le sue idee”. Chi potrebbero esser gli esponenti più grandi di questo 'partito'? “Soros potrebbe esserne il leader mondiale, così come Jeff Bezos”.

 

carlo freccero carlo freccero

TV, SANGIULIANO: GRILLO SU RAI2? GIUSTO RESTITUIRGLI QUEL CHE GLI E' STATO TOLTO, GRILLO HA SUBITO TORTI DALLA RAI, FU CENSURATO

 

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

Il direttore del Tg2 a Un Giorno da Pecora: io iscritto al Fronte della Gioventù da ragazzo? Lo fu anche Borsellino, mi sento un conservatore

 

GEORGE SOROS E LA OPEN SOCIETY GEORGE SOROS E LA OPEN SOCIETY

“Grillo su Rai2 stasera? Lo guarderò. Grillo ha subito dei torti dalla Rai, fu censurato, non ce lo dimentichiamo, quando fece la battuta sui socialisti. Credo che gli debba essere restituito quello che gli è stato ingiustamente tolto”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2, che oggi è stato ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

GENNARO SANGIULIANO GIORGIO ALMIRANTE GENNARO SANGIULIANO GIORGIO ALMIRANTE

Il senatore Marcucci del Pd, ha parlato di 'regime gialloverde' per questa scelta di palinsesto. “Vi porto i dvd della Rai di qualche mese fa...io non mi sento di regime, io mi sento un uomo libero che vuole dare voci a tutti, voglio raccontare, sono un giornalista”. C'è chi ha invitato a boicottare Rai2 per questa scelta. “Non bisogna mai boicottare nessuno, boicottare mi sembra un atteggiamento aggressivo e violento”.

 

Lei si sente un uomo di destra? “Io mi sento un conservatore, secondo l'accezione che ne dà Prezzolini, il quale dice: il progressista è la persona del domani, il conservatore è la persona del dopodomani. Non a caso le grandi modernizzazioni sono venute da gente come la Thatcher o Reagan”.

 

C'E' GRILLO RAI2 C'E' GRILLO RAI2

C'è chi ha detto che lei è addirittura fascista...”Non lo sono nel modo più assoluto. Ho militato in un'organizzazione giovanile che era il Fronte della Gioventù nella quale, per dire, ha militato anche Paolo Borsellino da giovane. Non sono fascista, semmai antifascista: il fascismo ha tolto la libertà agli italiani e ha fatto una cosa vergognosa come le leggi razziali”. Ha fatto anche delle cose buone? “Se stiamo a Carlo Giulio Argan, sindaco comunista di Roma, ha avuto una delle migliore politiche urbanistiche che si possano avere. Anche Michele Santoro, in una sua trasmissione, disse che le case fatte dal fascismo erano delle buone case”. 

gennaro sangiuliano (1) gennaro sangiuliano (1) gennaro sangiuliano, paolo del debbio gennaro sangiuliano, paolo del debbio sangiuliano sangiuliano gennaro sangiuliano (2) gennaro sangiuliano (2) GENNARO SANGIULIANO GENNARO SANGIULIANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…