akash kumar

“HAI CERCATO DI ROVINARMI, MA TI HO MANGIATO” – DOPO L’ELIMINAZIONE ALL’”ISOLA DEI FAMOSI” AKASH KUMAR SVELENA SU TOMMASO ZORZI E PUBBLICA UNA CHAT IN UN CUI IL VINCITORE DEL “GF VIP” LO INVITAVA A CASA SUA: “IO SONO PULITO E SANO. LA TELEVISIONE HA BISOGNO DI PERSONE COME TE” – POI ROSICA PER ESSERE STATO SFANCULATO IN DIRETTA DA ILARY BLASI: “SE PARLO TUTTO QUESTO “CINEMA” SI FERMA, QUESTO TRASH NON MI APPARTIENE…” - VIDEO

 

Giulia Turco per "www.fanpage.it"

 

tommaso zorzi akash kumar

È una lunga notte quella di Akash Kumar dopo la sua eliminazione dall'Isola dei Famosi. L'ex naufrago, che ha abbandonato l'Isola dopo uno scontro con lo studio rifiutando l'opportunità di restare a Parasite Island, si trova ancora alle Honduras, dove dovrà trascorrere la quarantena prima di poter tornare in Italia. Akash è rimasto sveglio fino a mattina e, ripreso il controllo dei suoi social, si è sfogato per tutta la notte con i suoi follower su Instagram: "Ecco perché non dovevo fare reality!". Un duro attacco contro quello che ancora una volta definisce un programma "trash" e coloro che ne fanno parte. Primo fra tutti l'opinionista Tommaso Zorzi, al quale Akash non sembra voler dare tregua.

akash kumar 3

 

Akash contro Zorzi, poi cancella lo screen

Tra le Instagram Stories della notte, inaspettatamente Akash decide di pubblicare gli screenshot di una vecchia chat di messaggi con Tommaso Zorzi. Probabilmente risalgono a qualche giorno prima di partire per l'Isola. Tommaso cerca un clima distensivo, chiedendo ad Akash di incontrarsi, invitandolo persino ad andare da lui. Ma nulla, il modello replica frettoloso con un messaggio vocale di due secondi, per nulla intenzionato a chiarire forse qualche malinteso avvenuto in passato.

 

akash kumar 4

Akash non sembra voler collaborare e anzi, a programma finito, condivide con suoi follower la chat come a voler mostrare superiorità in cerca di consenso e scrive: "Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te", chiude in tono sarcastico. Ma, a distanza di pochissime ore, lo screen è magicamente scomparso.

akash kumar 1

 

"Non ho mai detto nulla in diretta, ma se parlo tutto questo “cinema” si ferma, questo trash non mi appartiene". Akash sembra essersi già pentito della sua breve esperienza all'Isola dei Famosi, un programma che è già pronto a definire "spazzatura". Eppure pochi giorni prima il naufrago diceva di essere lì proprio per vincere, si era mostrato molto sicuro di sé e il pubblico si era creato delle aspettative.

 

In parte le ha saziate, vincendo la prova di forza e mostrandosi umile per qualche istante. Ma è bastato l'esito del televoto per fare sprofondare nuovamente il naufrago in un vortice di presunzione. Ora sembra voler pensare solo a se stesso e alla sua carriera nella moda: "Io sono la persona più pulita di questo mondo. Questo trash non mi appartiene. Ho avuto le pa**e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l'ultima gara".

akash kumar 2

 

Akash Kumar risponde il mistero degli occhi rifatti

"Quante cose dicono di me…cose che neanche io sapevo! Leggo dell'operazione agli occhi….purtroppo l'invidia è una brutta bestia", commenta. Akash durante la notte si mette a spulciare tutto ciò che è stato scritto su di lui in questi giorni di permanenza sull'Isola, compresa la discussa questione degli occhi azzurro ghiaccio che in tanti credono rifatti. Il modello rifiuta ogni polemica sul suo conto, ma di fatto senza mai affermare chiaramente che i suoi occhi sono naturali.

 

akash kumar 5

"A chi ha una carriera si cerca sempre di distruggere chi ha una carriera e a chi non ce l’ha di fargliela fare. Come Tommaso Zorzi che fino a due anni fa non si sapeva chi fosse", chiude. Lasciandosi andare ad un'ultima frecciata anche nei confronti di Elettra Lamborghini: "Alla signora Lamborghini, voglio dire che ho fatto più campagne Vogue io, che tu dischi su Spotify. Non avete vinto, ho vinto io". 

akash kumar e tommazo zorzi 2akash kumar 4akash kumar 2akash kumar pubblica le chat con tommaso zorziakash kumarakash kumar e tommazo zorzi 1akash kumar 6akash kumar akash kumar e tommazo zorzi 3

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…