“HAI MESSO IL VIBRATORE?” – LA CLAMOROSA GAFFE DI MARA VENIER A “DOMENICA IN”: DURANTE L’INTERVISTA A MASSIMILIANO OSSINI, CHIEDE AL CONDUTTORE SE HA INSERITO UN VIBRATORE. DOPO UN ATTIMO DI IMBARAZZO, IL PUBBLICO LE FA NOTARE L’ERRORE E LEI SPECIFICA. “INTENDEVO DIRE VIBRAZIONE…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

MARA VENIER MARA VENIER

Mara Venier non si smentisce mai. […] La vittima della giornata è Massimiliano Ossini che con figlia e moglie era tra gli ospiti del programma. […] Mara Venier chiede a Ossini: «Hai messo il vibratore?» e subito dal pubblico qualcuno le fa notare l'errore. La conduttrice di Domenica In si riferiva alla vibrazione del cellulare che non smetteva di suonare.

 

[…] Il collega e conduttore napoletano, volto di Unomattina, alla domanda di Mara, si è lasciato andare in una risata che ha smorzato l'imbarazzo. Lei, con la sua nonchalance si è subito scusata specificando che intendeva dire "vibrazione".

MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MARA VENIER MARA VENIER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…