“HAI MESSO IL VIBRATORE?” – LA CLAMOROSA GAFFE DI MARA VENIER A “DOMENICA IN”: DURANTE L’INTERVISTA A MASSIMILIANO OSSINI, CHIEDE AL CONDUTTORE SE HA INSERITO UN VIBRATORE. DOPO UN ATTIMO DI IMBARAZZO, IL PUBBLICO LE FA NOTARE L’ERRORE E LEI SPECIFICA. “INTENDEVO DIRE VIBRAZIONE…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

MARA VENIER MARA VENIER

Mara Venier non si smentisce mai. […] La vittima della giornata è Massimiliano Ossini che con figlia e moglie era tra gli ospiti del programma. […] Mara Venier chiede a Ossini: «Hai messo il vibratore?» e subito dal pubblico qualcuno le fa notare l'errore. La conduttrice di Domenica In si riferiva alla vibrazione del cellulare che non smetteva di suonare.

 

[…] Il collega e conduttore napoletano, volto di Unomattina, alla domanda di Mara, si è lasciato andare in una risata che ha smorzato l'imbarazzo. Lei, con la sua nonchalance si è subito scusata specificando che intendeva dire "vibrazione".

MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MASSIMILIANO OSSINI A DOMENICA IN MARA VENIER MARA VENIER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”