fedez chiara ferragni silvio campara

“HO DECISO DI CAGARVI NEL SALOTTO. BUONA RECITA” – LA FRECCIATONA DI FEDEZ ALL’EX MOGLIE, CHIARA FERRAGNI, SU INSTAGRAM: “ALLA FINE È SOLO UNA GARA A CHI NASCONDE MEGLIO LA MERDA SOTTO IL TAPPETO” – IL RAPPER EVIDENTEMENTE NON GRADISCE L’AFFETTUOSA AMICIZIA TRA L’INFLUENCER E SILVIO CAMPARA, CEO DI GOLDEN GOOSE – IL RETROSCENA SULLA RELAZIONE: CHIARA FERRAGNI HA FATTO PRIMA AMICIZIA CON LA MOGLIE DI CAMPARA (MADRE DEI SUOI DUE FIGLI), E CONTEMPORANEAMENTE HA INIZIATO A SCRIVERE A LUI. LA FRASE “SFUGGITA” A CAPRI: “LUI ME LO PRENDO…”

 

 

Articoli correlati

DAGOREPORT - LA CENERENTOLA CHIARA FERRAGNI HA TROVATO UNA SCARPETTA NIENTE MALE: SI VOCIFERA CHE ..

COME DAGO-DIXIT, CHIARA FERRAGNI AVREBBE INIZIATO UN'AFFETTUOSA AMICIZIA CON SILVIO CAMPARA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. “BUONA RECITA”. LA FRECCIATINA DI FEDEZ CONTRO LA FERRAGNI

Estratto dell’articolo di Carlo Lanna per www.ilgiornale.it

 

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI - 2

È come se ci trovassimo di fronte a un lungo teleromanzo dove il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. E il nome di questa soap-opera si chiama Fedez e Chiara Ferragni.

 

[…] I pettegolezzi riportano che la Ferragni ha già trovato un nuovo interesse amoroso in Silvio Campara, mentre Fedez è stato avvistato con diverse ragazze senza mai fermarsi su una in particolare. Eppure, il rapper non vede di buon occhio la love story della sua ex con il bel imprenditore, come ha fatto ben vedere in una delle sue storie pubblicate su Instagram. […]

 

“Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la mer*a sotto il tappeto - esordisce Fedez sulle sue storie Instagram, una chiara frecciatina alla ex moglie -. Io ho deciso di cagarvi nel salotto. Buona recita”.

 

CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA FOTO DI SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

A far luce sulla questione sarebbe stato Gabriele Parpiglia, noto acchiappa-gossip, che avrebbe ricostruito la vicenda per dare una spiegazione alle parole del rapper. Pare che l’imprenditrice digitale avrebbe avuto una discussione con Giulia Luchi, moglie di Campara e ora ex amica della Ferragni.

 

Le due donne si sarebbero conosciute prima che l’imprenditore perdesse la testa per la Ferragni, tanto è vero che Giulia avrebbe aiutato l’influencer durante le fasi più accese del pandoro gate. L’unione tra i due avrebbe scatenato una reazione tra la Ferragni e la Luchi che sarebbe poi sfociata in una lite e in una lunga telefonata. Fedez, nonostante la separazione, ha mantenuto ancora i contatti con la famiglia della sua ex.

 

LA FRECCIATINA DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI

Da qui sarebbe nata la scena di gelosia trapelata via social. Non solo il rapper accusa la Ferragni di essere poco trasparente nel mostrare la sua vita privata, ma sarebbe adirato nei suoi riguardi proprio perché si è invischiata in una situazione poco trasparente.

 

Rispetto a lui che, nonostante tutto, non ha nascosto i suoi flirt e le sue conquiste (vere o presunte). La storia di Fedez è rimbalzata in rete come una scheggia e ora non resta che scoprire quali saranno i prossimi risvolti.

 

2. «LUI ME LO PRENDO». COME È NATO IL GOSSIP TRA CHIARA FERRAGNI E L’IMPRENDITORE SILVIO CAMPARA (ALL’INSAPUTA DELLA MOGLIE, AMICA DELL’INFLUENCER)

Estratto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online

 

[…] Gabriele Parpiglia […] su X, spiega come il primo viaggio d’amore della neo-coppia in Perù sia già in stand-by. La partenza era prevista esattamente per il quindici di agosto. Ma per ora, nulla da fare. […] «L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale», spiega Parpiglia su X […]. 

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI - 1

 

«Siamo a Forte dei Marmi – racconta – e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del “Pandoro-gate”. Ma come la aiuta? Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand».

 

Ferragni è ancora indagata per truffa aggravata assieme al suo (ex) manager Fabio Maria Damato. L’inchiesta […] dovrebbe concludersi entro le prime due settimane di settembre. «L’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente “scivola” via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano.

 

Va precisato che Campara sta attraversando un periodo non facile. Proprio nelle scorse settimane avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria del marchio “Golden Goose”, ma si è improvvisamente bloccata. Si […] Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato», racconta il giornalista.

 

CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

«Insomma: mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio. Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino.

 

DAGO SCOOP SULLA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA

Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio», aggiunge Parpiglia.

 

Da lì in poi scattano le dediche musicali di Chiara su Instagram, le confidenze alla madre Marina Di Guardo e la linea dell’influencer. «Tutti sanno tutto, io non ho sbagliato», sostiene Ferragni.  «Campara e la moglie si staccano – spiega Parpiglia – ma non del tutto. Silvio ha ancora i vestiti nelle case che condivide con Giulia e i loro figli, la sbandata per Chiara è forte ma sorgono i primi dubbi. Ed ecco lo stop nel voler partire con Chiara in Perù. Nel mentre, il trio si separa: Giulia è tra la Sardegna e Forte dei Marmi, dove arriverà il quindici di agosto. Silvio adesso è a Forte, ma andrà via. Chiara è in Grecia con la famiglia: un tris di cuori che ancora non conosce il suo futuro. […]

chiara ferragni silvio campara

 

fedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI - SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHIfedez con i figli nella nuova casa 1garance authie in puglia con fedez 3fedez e chiara ferragni con i figlifedezfedez ferragniferragni fedez 44chiara ferragni e fedez - prima cena 2016 - foto chichiara ferragni con gli amicichiara ferragni 1FEDEZ E CHIARA FERRAGNI - DIVORZIO E ALIMENTI - VIGNETTA BY OSHOachille lauro chiara ferragni fedezchiara ferragni a maratea 6chiara ferragni 2ferragni fedezchiara ferragni fedezchiara ferragni a maratea 1chiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2ferragni fedezferragni fedezchiara ferragni a maratea 3CHIARA FERRAGNI

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…