“HO PAURA, LA PREGO, STIA QUA, HO MOLTA PAURA...” – VIDEO: L’ESILARANTE SCHERZO DELLE “IENE” A GIOVANNI CIACCI - L’OPINIONISTA RAGGIUNGE IL SUO AMICO DANIELE PER ANDARE IN UN CAPANNONE A PROMUOVERE LA SUA NUOVA ATTIVITÀ PER INTRATTENERE I BAMBINI NEL DOPO SCUOLA. IMPROVVISAMENTE SALTA LA LUCE E…

-

Condividi questo articolo


VIDEO: LO SCHERZO DELLE IENE A GIOVANNI CIACCI

https://www.iene.mediaset.it/video/giovanni-ciacci-dalle-luci-di-barbara-d-urso-al-buio_1039369.shtml

 

 

lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 4 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 4

Da www.iene.mediaset.it

 

Giovanni Ciacci, opinionista di Barbara D'Urso, pensava di promuovere la sua nuova attività e invece si è ritrovato in un capannone, al buio, insieme al proprietario che vive al piano di sopra e che tiene la figlia segregata in una stanza. Inseguimenti mozza fiato e urla a non finire vi aspettano questa sera dalle 21.10 su Italia 1 con lo scherzo di Mitch

 

Giovanni Ciacci, opinionista di punta di Barbara D’Urso e famoso per il suo pizzetto blu, è abituato alle luci della televisione ma non ama stare al buio.

lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 5 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 5

 

L’opinionista raggiunge il suo amico Daniele, nostro complice, per andare in un capannone a promuovere la sua nuova attività per intrattenere i bambini nel dopo scuola. C’è però un problema: il proprietario del capannone vive all’interno dell’edificio e non sembra essere una persona molto alla mano.

 

Ciacci prova a parlare con il proprietario ma improvvisamente salta la luce e si trova a dover fare i conti con la sua incredibile paura del buio.

giovanni ciacci 4 giovanni ciacci 4

 

“Stia qua con me, la prego signore, stia qua con me”: Ciacci prega il proprietario di tenergli la mano. Il signore però si allontana e da una porta si sente la voce di una donna che chiede aiuto: “Mi sentite? Mi tiene chiusa…non mi fa più uscire”. A parlare è la figlia del proprietario segregata in una stanza.

 

Ciacci mette da parte la sua paura, libera la ragazza e brancolando nel buio raggiunge la macchina per scappare via. Inizia così un inseguimento mozzafiato durante il quale non mancheranno le urla!

lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 7 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 7 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 6 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 6 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci lo scherzo delle iene a giovanni ciacci lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 3 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 3 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci lo scherzo delle iene a giovanni ciacci lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 2 lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?