“HO PREFERITO NON PARTECIPARE AL 'FUNERALE DELL'IPOCRISIA'. IL MIO AMATO LANDO NON AVREBBE GRADITO” – IL MESSAGGIO AL VELENO DI FRANCESCA DELLA VALLE, COMPAGNA DI LANDO BUZZANCA, CHE HA DISERTATO IL FUNERALE DELL’ATTORE: “CHI AVREBBE POTUTO SALVARLO, NON È INTERVENUTO –  LA POLEMICA CON IL FIGLIO DELL’ATTORE CHE HA REPLICATO: “NOI SIAMO FIERI DI QUELLO CHE CI HA INSEGNATO PAPÀ E DI COME SIAMO DIVENTATI. CI HA INSEGNATO A ESSERE DELLE PERSONE PER BENE”

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

BUZZANCA FRANCESCA DELLA VALLE BUZZANCA FRANCESCA DELLA VALLE

Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, ha disertato il funerale ma ha scritto un duro post su Facebook.

 

"Ho preferito non partecipare al "funerale dell'ipocrisia" Il mio amato Lando non avrebbe gradito -scrive nel post Della Valle- Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto.

massimiliano buzzanca foto di bacco (1) massimiliano buzzanca foto di bacco (1)

 

Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte.Ora si che si apre il sipario della #verità. Mi scuso con le Tv e con la Stampa che mi ha cercato ma ho preferito rimandare ogni mia dichiarazione perché il dolore è immenso, mi spezza la voce. La ricerca della #giustizia sarà la mia forza. Per sempre, amor mio", ha scritto Della Valle impegnata da tempo in una diatriba col figlio dell'attore Massimiliano. A corredo del post una foto che la ritrae con l'attore morto domenica a 87 anni.

francesca della valle lando buzzanca 2 francesca della valle lando buzzanca 2

 

"Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. Vi avrebbe abbracciato tutti. Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. Noi siamo fieri di quello che ci ha insegnato papà e di come siamo diventati. Ci ha insegnato a essere delle persone per bene". Così Massimiliano Buzzanca, figlio dell'attore Lando, poco prima dei funerali del padre a Roma nella chiesa degli artisti a Piazza del Popolo.  Ai funerali presente tra gli altri il senatore Maurizio Gasparri.

i fratelli mario e massimiliano buzzanca foto di bacco (2) i fratelli mario e massimiliano buzzanca foto di bacco (2) MASSIMILIANO E LANDO BUZZANCA MASSIMILIANO E LANDO BUZZANCA francesca della valle lando buzzanca francesca della valle lando buzzanca massimiliano e lando buzzanca 1 massimiliano e lando buzzanca 1 massimiliano buzzanca foto di bacco (5) massimiliano buzzanca foto di bacco (5)

  

lando buzzanca lando buzzanca massimilano buzzanca foto di bacco massimilano buzzanca foto di bacco massimiliano buzzanca foto di bacco (4) massimiliano buzzanca foto di bacco (4)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…