giulia de lellis andrea damante

“HO TRADITO GIULIA DE LELLIS SOLO 2 VOLTE: ECCO PERCHE’” – IL CORNIFICATORE ANDREA DAMANTE A “VERISSIMO” SU UN EVENTUALE RITORNO DI FIAMMA PIGOLA: "NELLA VITA NON SI SA MAI". I DUE SONO STATI BECCATI DI NUOVO INSIEME IN UN PARTY A MILANO - LA CHIARA FERRAGNI DE' OSTIA FA IL BOTTO IN LIBRERIA – LE FRASI STRACULT: “TUTTI FREUD, COL CULO DEGLI ALTRI"; "LE CORNA SONO COME LA CELLULITE: PRIMA O POI CE L' HANNO TUTTE E NON ESISTE RIMEDIO INFALLIBILE"…

giulia de lellis e andrea damante a letto

Anticipazione di Verissimo

 

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”.

 

Andrea Damante domani a Verissimo risponde alle accuse di tradimento mosse dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

 

giulia de lellis le corna stanno bene su tutto

A Silvia Toffanin che le chiede se si siano vere le telefonate fatte dalla De Lellis alle presunte amanti, Damante risponde: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po' ingigantita”.

 

E in riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, l’ex tronista precisa con durezza: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

 

Nel raccontare la sua versione dei fatti, il dj aggiunge: “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

giulia de lellis e andrea damante a letto

 

Infine, alla domanda su un ipotetico ritorno di fiamma con l’influencer, Andrea confessa:

“Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. E’stata una storia bellissima”.

 

 

2. GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE DI NUOVO INSIEME: I DUE BECCATI A UN PARTY

Da www.ilmessaggero.it

 

La notizia ha dell’incredibile e sta mandando in tilt i social: Giulia De Lellis è stata fotografata in compagnia di Andrea Damante. I due sono stati avvistati a una festa esclusiva a Milano e pare fossero in atteggiamenti piuttosto teneri. A pubblicare la foto scottante è stato il portale GossipTv, ma già una ex tentatrice di Temptation Island aveva lanciato la bomba su Instagram.

 

Vederli nuovamente insieme ha sorpreso tutti: ma Giulia non era arrabbiata con lui dopo aver scoperto i tradimenti di cui parla nel libro appena dato alle stampe? Giulia, inoltre, ora è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. Cosa sta succedendo? Il riavvicinamento tra Giulia e Damante è sincero o è una trovata pubblicitaria per promuovere il libro della De Lellis? Foto: Kikapress

 

 

 

3. L' INFLUENCER CHE BATTE STEPHEN KING

giulia de lellis

Raffaella De Santis per “la Repubblica”

 

Fino a tre anni fa era una sconosciuta, oggi la regina dei social è anche scrittrice. Lei è Giulia De Lellis, una delle più seguite influencer del momento, la versione mora e genuina di Chiara Ferragni. Ventitreenne tatuata, labbra carnose, unghie smaltate, look che fa tendenza. Spopola sul web, dove è un' icona fashion con i suoi tutorial di trucco e bellezza.

 

Ha un canale YouTube che colleziona milioni di visualizzazioni. Le sue fan, le "Bimbe di Giulia", sono le agguerrite ancelle digitali della sua immagine. Il libro s' intitola con efficace ironia Le corna stanno bene su tutto . Ma io stavo meglio senza! E siccome le corna sono un fatto democratico è assicurata una larga fetta di pubblico. Ma questo è un tradimento ai tempi dei social, scoperto in rete e raccontato su Instagram, dove Giulia ha più di 4 milioni di follower.

andrea iannone giulia de lellis

 

Una diva Millennial che ha bruciato le tappe: gli studi di Maria De Filippi e la partecipazione al Grande Fratello Vip le sono serviti per costruire la sua vita digitale, in cui è la manager di sé stessa, la donna-brand che i grandi marchi si contendono. Il fatto che al Grande Fratello abbia messo a nudo le sua lacune, le ha solo giovato. Più sparava cose del tipo "la capitale dell' Africa è l' Egitto" o "non ho mai letto un libro in vita mia", più le quotazioni salivano.

 

Naturalmente non è stata lei a scrivere il memoir. C' è una ghostwriter dichiarata in copertina, si chiama Stella Pulpo, ha 33 anni ed è l' animatrice del blog di successo Memorie di una vagina : "Ho preso appunti e registrato, poi ho scritto cercando di non snaturare la sua voce. Non è stato facile".

 

Il libro, arrivato in libreria tre giorni fa, è già partito con una distribuzione di 200 mila copie. È bastato un primo annuncio su Instagram, il 26 luglio scorso, per scatenare i pre-order su Amazon. Nel video di lancio si vedono persone sedute in cerchio, come fosse una seduta degli alcolisti anonimi. Parlano a turno, fino a quando arriva lei: "Ciao sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna". Una mossa di marketing geniale, è andato a ruba prima di essere messo in circolazione.

 

giulia de lellis

Chi si stupisce sbaglia. Gli editori ormai pescano tra youtuber e influencer per assicurarsi quei lettori che in altri lidi svaniscono. L' idea di Mondadori Electa è stata quella di usare una storia già consumata sui social e in tv e trasformarla in un diario- confessione: in 160 pagine Giulia racconta la sua combattuta love story con il dj Andrea Damante, tronista bello e maledetto di Uomini e donne , conosciuto e amato dentro uno schermo. "Tutto quello che tocca si trasforma in oro", dice l' agente di Giulia, Niccolò Vecchiotti, Ceo della NewCo Management, che ora spera "di avvicinare con questo libro i Millennial alla lettura". Con Giulia pare abbia funzionato: "Prima non leggeva, ora ha letto e riletto il suo libro".Non è una battuta.

 

Intanto di ora in ora le Corna crescono: sono prime nella classifica Amazon dei bestseller, davanti al Devoto- Oli, e su Ibs hanno sorpassato Jo Nesbo e Stephen King. La conquista del mercato editoriale è più che riuscita. All' agente sfugge: "Unire Giulia De Lellis alla parola libro inizialmente ci sembrava assurdo, ma ci divertiva". Giulia, con ironia da vendere, nelle prime pagine si presenta così: "Io sono bella: superficiale, sempliciotta, naïf, tutto quello che vi pare, ma sono bella. E bella voglio apparire". Sui social intanto girano citazioni dal libro. Quella più trash è una scena di sesso, in cui "lo stronzo fedigrafo" si diverte "tra le cosce di un' altra". La più acuta invece è una risposta che Giulia indirizza ai dispensatori di consigli inutili: "Siamo tutti Freud, col culo degli altri". La più gettonata: "Le corna sono come la cellulite: prima o poi ce l' hanno tutte e non esiste rimedio infallibile".

giulia de lellis 7

 

Il segreto è la schiettezza. Giulia è la "principessa cornuta", quella che nonostante la vita glamour ama e soffre come tanti. E quando sta male non usa mezzi termini: "Sto ancora una merda". Cresciuta tra Pomezia e Ostia, lavora da quando è adolescente: "Io sono una persona indipendente, sia chiaro, sono andata via da casa dei miei a 13 anni, lavoro da quando ne ho 15, mi sono sempre fatta il mazzo". Ora scrive un libro e qualcuno dice che si stia solo vendicando. Non è la prima. Lo ha fatto anche la premiere dame francese Valérie Trierweiler raccontando i mesi da cornuta all' Eliseo con Hollande.

giulia de lellis 6giulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellis iannonegiulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellisde lellisgiulia de lellis iannonegiulia de lellis 2de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 3de lellisgiulia de lellis iannonede lellis iannonede lellis iannonede lellisde lellis iannoneandrea damante 4andrea damante 5andrea damante 3giulia de lellis 1andrea damante 1giulia de lellisandrea damante 2andrea damante 6andrea damante 7giulia de lellis giulia de lellis 2giulia de lellis giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 9giulia de lellis 8giulia de lellis 7giulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellis giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 5giulia de lellisgiulia de lellis 6giulia de lellis andrea damante nudogiulia de lellis andrea damanteGIULIA DE LELLIS giulia de lellis 6giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis 4giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis 11giulia de lellis 12giulia de lellis 13giulia de lellis 14giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 5

È stato un successo.

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?