giulia de lellis andrea damante

“HO TRADITO GIULIA DE LELLIS SOLO 2 VOLTE: ECCO PERCHE’” – IL CORNIFICATORE ANDREA DAMANTE A “VERISSIMO” SU UN EVENTUALE RITORNO DI FIAMMA PIGOLA: "NELLA VITA NON SI SA MAI". I DUE SONO STATI BECCATI DI NUOVO INSIEME IN UN PARTY A MILANO - LA CHIARA FERRAGNI DE' OSTIA FA IL BOTTO IN LIBRERIA – LE FRASI STRACULT: “TUTTI FREUD, COL CULO DEGLI ALTRI"; "LE CORNA SONO COME LA CELLULITE: PRIMA O POI CE L' HANNO TUTTE E NON ESISTE RIMEDIO INFALLIBILE"…

giulia de lellis e andrea damante a letto

Anticipazione di Verissimo

 

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”.

 

Andrea Damante domani a Verissimo risponde alle accuse di tradimento mosse dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

 

giulia de lellis le corna stanno bene su tutto

A Silvia Toffanin che le chiede se si siano vere le telefonate fatte dalla De Lellis alle presunte amanti, Damante risponde: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po' ingigantita”.

 

E in riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, l’ex tronista precisa con durezza: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

 

Nel raccontare la sua versione dei fatti, il dj aggiunge: “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

giulia de lellis e andrea damante a letto

 

Infine, alla domanda su un ipotetico ritorno di fiamma con l’influencer, Andrea confessa:

“Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. E’stata una storia bellissima”.

 

 

2. GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE DI NUOVO INSIEME: I DUE BECCATI A UN PARTY

Da www.ilmessaggero.it

 

La notizia ha dell’incredibile e sta mandando in tilt i social: Giulia De Lellis è stata fotografata in compagnia di Andrea Damante. I due sono stati avvistati a una festa esclusiva a Milano e pare fossero in atteggiamenti piuttosto teneri. A pubblicare la foto scottante è stato il portale GossipTv, ma già una ex tentatrice di Temptation Island aveva lanciato la bomba su Instagram.

 

Vederli nuovamente insieme ha sorpreso tutti: ma Giulia non era arrabbiata con lui dopo aver scoperto i tradimenti di cui parla nel libro appena dato alle stampe? Giulia, inoltre, ora è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. Cosa sta succedendo? Il riavvicinamento tra Giulia e Damante è sincero o è una trovata pubblicitaria per promuovere il libro della De Lellis? Foto: Kikapress

 

 

 

3. L' INFLUENCER CHE BATTE STEPHEN KING

giulia de lellis

Raffaella De Santis per “la Repubblica”

 

Fino a tre anni fa era una sconosciuta, oggi la regina dei social è anche scrittrice. Lei è Giulia De Lellis, una delle più seguite influencer del momento, la versione mora e genuina di Chiara Ferragni. Ventitreenne tatuata, labbra carnose, unghie smaltate, look che fa tendenza. Spopola sul web, dove è un' icona fashion con i suoi tutorial di trucco e bellezza.

 

Ha un canale YouTube che colleziona milioni di visualizzazioni. Le sue fan, le "Bimbe di Giulia", sono le agguerrite ancelle digitali della sua immagine. Il libro s' intitola con efficace ironia Le corna stanno bene su tutto . Ma io stavo meglio senza! E siccome le corna sono un fatto democratico è assicurata una larga fetta di pubblico. Ma questo è un tradimento ai tempi dei social, scoperto in rete e raccontato su Instagram, dove Giulia ha più di 4 milioni di follower.

andrea iannone giulia de lellis

 

Una diva Millennial che ha bruciato le tappe: gli studi di Maria De Filippi e la partecipazione al Grande Fratello Vip le sono serviti per costruire la sua vita digitale, in cui è la manager di sé stessa, la donna-brand che i grandi marchi si contendono. Il fatto che al Grande Fratello abbia messo a nudo le sua lacune, le ha solo giovato. Più sparava cose del tipo "la capitale dell' Africa è l' Egitto" o "non ho mai letto un libro in vita mia", più le quotazioni salivano.

 

Naturalmente non è stata lei a scrivere il memoir. C' è una ghostwriter dichiarata in copertina, si chiama Stella Pulpo, ha 33 anni ed è l' animatrice del blog di successo Memorie di una vagina : "Ho preso appunti e registrato, poi ho scritto cercando di non snaturare la sua voce. Non è stato facile".

 

Il libro, arrivato in libreria tre giorni fa, è già partito con una distribuzione di 200 mila copie. È bastato un primo annuncio su Instagram, il 26 luglio scorso, per scatenare i pre-order su Amazon. Nel video di lancio si vedono persone sedute in cerchio, come fosse una seduta degli alcolisti anonimi. Parlano a turno, fino a quando arriva lei: "Ciao sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna". Una mossa di marketing geniale, è andato a ruba prima di essere messo in circolazione.

 

giulia de lellis

Chi si stupisce sbaglia. Gli editori ormai pescano tra youtuber e influencer per assicurarsi quei lettori che in altri lidi svaniscono. L' idea di Mondadori Electa è stata quella di usare una storia già consumata sui social e in tv e trasformarla in un diario- confessione: in 160 pagine Giulia racconta la sua combattuta love story con il dj Andrea Damante, tronista bello e maledetto di Uomini e donne , conosciuto e amato dentro uno schermo. "Tutto quello che tocca si trasforma in oro", dice l' agente di Giulia, Niccolò Vecchiotti, Ceo della NewCo Management, che ora spera "di avvicinare con questo libro i Millennial alla lettura". Con Giulia pare abbia funzionato: "Prima non leggeva, ora ha letto e riletto il suo libro".Non è una battuta.

 

Intanto di ora in ora le Corna crescono: sono prime nella classifica Amazon dei bestseller, davanti al Devoto- Oli, e su Ibs hanno sorpassato Jo Nesbo e Stephen King. La conquista del mercato editoriale è più che riuscita. All' agente sfugge: "Unire Giulia De Lellis alla parola libro inizialmente ci sembrava assurdo, ma ci divertiva". Giulia, con ironia da vendere, nelle prime pagine si presenta così: "Io sono bella: superficiale, sempliciotta, naïf, tutto quello che vi pare, ma sono bella. E bella voglio apparire". Sui social intanto girano citazioni dal libro. Quella più trash è una scena di sesso, in cui "lo stronzo fedigrafo" si diverte "tra le cosce di un' altra". La più acuta invece è una risposta che Giulia indirizza ai dispensatori di consigli inutili: "Siamo tutti Freud, col culo degli altri". La più gettonata: "Le corna sono come la cellulite: prima o poi ce l' hanno tutte e non esiste rimedio infallibile".

giulia de lellis 7

 

Il segreto è la schiettezza. Giulia è la "principessa cornuta", quella che nonostante la vita glamour ama e soffre come tanti. E quando sta male non usa mezzi termini: "Sto ancora una merda". Cresciuta tra Pomezia e Ostia, lavora da quando è adolescente: "Io sono una persona indipendente, sia chiaro, sono andata via da casa dei miei a 13 anni, lavoro da quando ne ho 15, mi sono sempre fatta il mazzo". Ora scrive un libro e qualcuno dice che si stia solo vendicando. Non è la prima. Lo ha fatto anche la premiere dame francese Valérie Trierweiler raccontando i mesi da cornuta all' Eliseo con Hollande.

giulia de lellis 6giulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellis iannonegiulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellisde lellisgiulia de lellis iannonegiulia de lellis 2de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 3de lellisgiulia de lellis iannonede lellis iannonede lellis iannonede lellisde lellis iannoneandrea damante 4andrea damante 5andrea damante 3giulia de lellis 1andrea damante 1giulia de lellisandrea damante 2andrea damante 6andrea damante 7giulia de lellis giulia de lellis 2giulia de lellis giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 9giulia de lellis 8giulia de lellis 7giulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellis giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 5giulia de lellisgiulia de lellis 6giulia de lellis andrea damante nudogiulia de lellis andrea damanteGIULIA DE LELLIS giulia de lellis 6giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis 4giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis 11giulia de lellis 12giulia de lellis 13giulia de lellis 14giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 5

È stato un successo.

Ultimi Dagoreport

buttafuoco giuli arianna giorgia meloni emanuele merlino elena proietti fazzolari

DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA SINISTRA LIBERALE E DELLA DESTRA RADICALE: VUOLE ANCHE LUI DIVENTARE LO ‘’STUPOR MUNDI’’ E PIETRA DELLO SCANDALO. E PER DIMOSTRARE DI ESSERE LIBERO DAL ‘’CENTRO DI SMISTAMENTO DI PALAZZO CHIGI’’, HA SFANCULATO IL SUO “MINISTRO-OMBRA”, IL FAZZO-BOY MERLINO – IL CASO GIULI NON È SOLO L’ENNESIMO ATTO DEL CREPUSCOLO DEL MELONISMO-AFTER-REFERENDUM: È IL RISULTATO DEL FALLIMENTO DI RIMPIAZZARE LA MANCANZA DI UNA CLASSE DIRIGENTE CAPACE CON LA FEDELTÀ DEI CAMERATI, FINO A TOCCARE IL CLIMAX DEL FAMILISMO METTENDO A CAPO DEL PARTITO LA SORELLINA ARIANNA, LA CUI GESTIONE IN VIA DELLA SCROFA HA SGRANATO UN ROSARIO DI DISASTRI, GAFFE, RIPICCHE, NON AZZECCANDO MAI UNA NOMINA (MICHETTI, TAGLIAFERRI, GHIGLIA,  SANGIULIANO, CACCIAMANI, DI FOGGIA, MESSINA, ETC) - FINIRÀ COSI': L'ALESSANDRO MIGNON DELL'EGEMONIA CULTURALE SCRIVERÀ UN ALTRO LIBRO: DOPO “IL PASSO DELLE OCHE”, ‘’IL PASSO DEI CAPPONI’’ (UN POLLAIO DI CUI FA PARTE...)

nigel farage keir starmer elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE MARTELLATE SULLE PALLE: A FAR PROSPERARE QUEL DISTURBATO MENTALE DI FARAGE  È LA SPACCATURA DELLE FORZE “DI SISTEMA”, CHE NON RIESCONO A FARE ASSE E FERMARE I SOVRANISTI “FISH AND CHIPS” - È MORTO E SEPOLTO IL BIPARTITISMO DI IERI E LA FRAMMENTAZIONE È TOTALE, TRA VERDI, LIB-LAB, LABOUR, TORY E CORNUTI DI NUOVO E VECCHIO CONIO – IL CASO MELONI INSEGNA: NEL 2022, LA DUCETTA VINSE SOLO PERCHÉ IL CENTROSINISTRA SI PRESENTÒ DIVISO, PER MERITO DI QUEI GENI DI ENRICO LETTA E DI GIUSEPPE CONTE – APPUNTI PER FRANCIA E GERMANIA, DOVE SI SCALDANO LE PEN E AFD (E L’EUROPA TREMA…)

marina pier silvio berlusconi paolo del debbio giorgia meloni

FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO LASCIATO CHE FOSSE IL CONDUTTORE, CARO A GIORGIA MELONI, A SMENTIRE I RETROSCENA SUL SUO ADDIO A RETE4 – IL MOTIVO? SEMBRA CHE A COLOGNO NON ABBIANO VOLUTO REPLICARE PERCHÉ AVREBBERO DECISO DI TAGLIARE LA TESTA AL TORO. NON ESSENDOCI UN CONTRATTO DA NON RINNOVARE (DEL DEBBIO È UN DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO), AL MASSIMO C'È DA ATTENDERE LA PENSIONE - E INTANTO BIANCA BERLINGUER NON CI PENSA PROPRIO A SCUSARSI CON CARLO NORDIO PER LE PAROLE DI SIGFRIDO RANUCCI…

putin orban zelensky

DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE OGNI CERTEZZA: L’UCRAINA È NEL MOMENTO MIGLIORE DA QUATTRO ANNI A QUESTA PARTE ED È IN GRADO DI COLPIRE LA RUSSIA QUANDO E COME VUOLE – LA PARATA DIMESSA DEL 9 MAGGIO È LA PROVA CHE “MAD VLAD” VIVE A CHIAPPE STRETTE: CON LO SBLOCCO DEI 90 MILIARDI EUROPEI A KIEV (CHE ORBAN BLOCCAVA) E LA FORMIDABILE INDUSTRIA MILITARE UCRAINA, ORA È LA RUSSIA A ESSERE IN GROSSA DIFFICOLTÀ – IL “TROLLAGGIO” DI ZELENSKY, LA NOMINA FARLOCCA DI SCHROEDER (DIPENDENTE DEL CREMLINO) COME NEGOZIATORE E IL DISIMPEGNO DI TRUMP CHE ORMAI NON È PIÙ DECISIVO: GLI USA FORNISCONO SOLO AIUTI DI INTELLIGENCE, MA POSSONO ESSERE SOSTITUITI DAGLI 007 EUROPEI (SOPRATTUTTO BRITANNICI)

donald trump benjamin netanyahu attacchi iran

DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU -  TRUMP ERA PRONTO A CHIUDERE L’ACCORDO CON L’IRAN: AVEVA DATO IL SUO VIA LIBERA ALL’INVIATO STEVE WITKOFF PER METTERE UNA PAROLA FINE AL NEGOZIATO CON IL REGIME DI TEHERAN. A QUEL PUNTO, S’È MESSO DI TRAVERSO IL SOLITO “BIBI”: “LA GUERRA NON È FINITA, C’È ANCORA L’URANIO DA PORTARE VIA” - IL TYCOON E IL SUO ALLEATO ISRAELIANO HANNO UN “PROBLEMA” ELETTORALE: A OTTOBRE SI VOTA IN ISRAELE E A NOVEMBRE NEGLI USA PER LE MIDTERM. MA GLI OBIETTIVI SONO OPPOSTI: NETANYAHU PER VINCERE HA BISOGNO DELLA GUERRA PERMANENTE, TRUMP DELLA PACE A TUTTI I COSTI