asia gianese

“HO UNA VITA MERAVIGLIOSA, MI PAGANO TUTTO. ANCHE LE TETTE RIFATTE” - ASIA GIANESE A “LA ZANZARA” RACCONTA LA SUA VITA E I SUOI SOGNI: “VORREI FARE LA SHOWGIRL, INTRATTENERE IL PUBBLICO. LA MATTINA MI ALZO E NON FACCIO NULLA. HO SEMPRE PRANZI E CENE PAGATE...LE MARCHETTE? NON NE HO BISOGNO” - INTERVIENE LA MARTANI: “HAI FOLLOWERS SOLO PERCHÉ HAI IL CULO DI FUORI” (COME SE LEI SU INSTAGRAM NON LO MOSTRASSE). E ASIA RISPONDE: “PRENDETEVELA CON I VOSTRI FIDANZATI E MARITI. IO LI RINGRAZIO”

 

 

Da “la Zanzara - Radio24”

asia gianese 16

 

 “Classe 1998. Ho quasi 22 anni. A che ora mi sveglio la mattina? Tardi. Non ho una vita molto impegnativa al mattino. Per un post quanto posso guadagnare? Dipende, ma diciamo sui 500 euro. L’università? Sono iscritta, ma è la strada B, vorrei fare la showgirl, parlare un pò, intrattenere il pubblico, come faccio con i miei fans su Instagram”.

 

Asia Gianese, 22enne, a La Zanzara su Radio 24 racconta come si vive da influencer. “Mi alzo – dice – e non faccio nulla di solito. Qualche volta faccio le foto, ho sempre pranzi e cene pagate nei locali, sono sponsorizzazioni. Poi ho anche un autista che si è offerto lui”. E in cambio?: “Zero. Ed è per quello che l’ho scelto come autista. Perché questo vuole fare il mio autista? Perché è innamorato di me. Lui fa l’istruttore di boxe”.

asia gianese 28

 

I vestiti li paghi?: “No, di solito no. Ogni tanto capita che voglio fare shopping di mio e quindi vado a comprare qualcosa. Però i brand, soprattutto i costumi, no. Non li pago. Ho una vita meravigliosa. E siccome posso farlo, meglio vivere così. Meglio che fare la cameriera, assolutamente sì”.

 

asia gianese 17

“Il corpo – dice ancora - è uno strumento artistico. E quindi se uno ha un bello strumento artistico, è comunque bello mostrarlo. Anche le tette rifatte me le hanno regalate. Chi? Un signore”. Fai le marchette, ti fai pagare per sesso?: “No, assolutamente no. Non lo faccio perché non ne ho bisogno. Li ho già. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita. Io sono una che non giudica le scelte delle persone. Però, io personalmente non lo faccio”. Poi ecco lo scontro con Daniela Martani, particolarmente accanita contro gli influencer.

 

asia gianese 39

Martani: “Intanto vorrei dire che questa ragazzina, perché non la puoi definire donna, ha 22 anni ed è una ragazzina. Se la vedi nelle storie, perché nelle foto è tutta truccata con le tette fuori, il culo fuori. Ma nelle storie ti mette paura, perché sembra sia ancora più piccola, sembra abbia sedici anni. La cosa che mi lascia molto perplessa è che ho visto like di persone che conosco, uomini grandi, adulti che hanno cinquanta, sessant’anni hanno messo like sotto foto con tette e culo di fuori, e mi fanno veramente schifo. Maiali, fate schifo. Potrebbe essere vostra figlia, se non vostra nipote.

 

asia gianese 3

Gianese: “Se tutti i vostri mariti mettono like a me…”. Martani: “Mia cara, a te mettono like soltanto perché metti culi e tette fuori. Non posti uno straccio di contenuto”. Gianese: “Intanto i vostri mariti mi fanno proposte che voi neanche potete capire. Prendetevela con i vostri mariti, non con me. Che proposte mi fanno? Ma di tutto e di più. Mi vorrebbero portare anche su Marte. Fanno tutto per me, chiamami scema”. Martani: “Sei una scema, te lo dico, sei una scema. Sei un insulto…inconsistente. Non hai un cazzo di valore di niente. Tu sei vuota”.

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

 

Gianese: “Fanno di tutto per stare con me”. Martani: “Ma chissenefrega. Vogliono stare con te perché hai il culo di fuori, non perché sei una persona intelligente. Sei vuota, non hai un cazzo di contenuto sul tuo Instagram. Bella, io non lo metto de fori il culo come te, io metto contenuti. Te lo dico io, tu diventerai una marchettara”.

 

asia gianese 29

Gianese: “Agli uomini non gliene frega un cazzo dei contenuti. Perché se metti il culo gliene frega mille volte di più. E chiamano me, non te a fare l’influencer”. Martani: “Tu attiri solo uomini a cui interessano il culo e le tette. Questo attiri. Non attiri persone a cui interessa l’intelligenza. Io vorrei sapere i genitori dove stanno. Questa è una cosa grave. Queste sono le figlie di Chiara Ferragni. Perché la Ferragni quando ha  iniziato, si chiamava Diavoletta87 e non faceva altro che mettere le foto di lei nuda con culo fuori e tette fuori…”.

 

Daniela Martani

Gianese: “Io voglio sempre ringraziare i vostri fidanzati ed i vostri mariti, punto”. Forse sei invidiosa del successo di queste ragazze, dice Cruciani. Martani: “Io? Ma che stai dicendo? Ma tu pensi che se io volessi non potrei mettermi col culo di fuori e le tette di fuori?”. Gianese: “Ma sono maggiorenne e non capisco il perché di tanto accanimento per le tette e il culo. Dal momento che siamo nati nudi e moriremo nudi, perché non dobbiamo vivere anche nudi?”.

 

asia gianese 13

MARTANI: Tu le usi per arrivare ad un guadagno economico. E questo lo fanno le prostitute quando si vanno a prostituire”. GIANESE: Io uso il corpo per guadagnare? Io uso il corpo per fare l’influencer e tramite l’immagine guadagnare”.

Daniela Martani

 

MARTANI: “Ma influencer de che??? Cosa influenzi? Famme capi’?”. GIANESE: "Sicuramente le persone. Ringrazio gli uomini. Grazie a loro mi chiamano”. MARTANI: “Ma tu lo sai che l’Australia sta bruciando e fra un po’ il pianeta terra morirà, ci sarà l’estinzione di massa?”.

 

GIANESE: “Ma ci sono tanti problemi. Non è che se ho il culo e le tette fuori, me ne frego dei problemi”. MARTANI: “Fra i tuoi post non c’è un cazzo di post sull’Australia”. GIANESE: “Il mio compito è anche quello di intrattenere”.

asia gianese 35Daniela Martanidaniela martaniasia gianese 37asia gianese 20asia gianese 23DANIELA MARTANIasia gianese 32asia gianese 26asia gianese 27asia gianese 33asia gianese 19asia gianese 25asia gianese 31asia gianese 30asia gianese 24asia gianese 18asia gianese 22asia gianese 36asia gianese 9asia gianese 51asia gianese 45asia gianese 44asia gianese 42asia gianese 38asia gianese 1asia gianese 49asia gianese 48asia gianese 12asia gianese 11

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!