paolo calabresi alessia marcuzzi belen rodriguez stefano de martino

“HO VOLUTO STEFANO DE MARTINO PERCHÉ È BELLO E SEXY” – IN UN INTERVISTA A “CHI” DEL 2018 "ALLESSA" MARCUZZI SPIEGAVA A PERCHÉ AVESSE SCELTO IL BALLERINO COME INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI: “L’HO ANCHE SFIDATO SUI SOCIAL A FARE…” – UNA FONTE ANONIMA A "OGGI": "LA CRISI TRA ALESSIA E IL MARITO È INNEGABILE E NON RECENTE. LUI È FURIBONDO, QUESTO GOSSIP...

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

1 – “IL MARITO DI ALESSIA MARCUZZI FURIBONDO PERCHÉ LA MOGLIE SOFFRE, MA LA CRISI È INNEGABILE”

Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

Il settimanale Oggi pubblica la versione dei fatti di una fonte anonima vicina alla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il marito della conduttrice sarebbe furioso per i gossip circa il presunto flirt tra la moglie e Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. “La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare” sono le dichiarazioni che avrebbe rilasciato alla rivista una persona vicina ai due “Come sta lui? Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata”.

COPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020

 

Ma il flirt con Stefano De Martino non esisterebbe

Un’altra fonte, questa volta vicina ad Alessia, avrebbe raccontato che la Marcuzzi ha bollato immediatamente la notizia del flirt con Stefano come una fake news: “Questa è proprio una caz**ta. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non ha mai nascosto niente”.

 

Le smentite di Alessia Marcuzzi, Belén e De Martino

paolo calabresi alessia Marcuzzi

L’unica certezza è che, dopo lo scoop pubblicato da Dagospia, tutti e tre i protagonisti della vicenda si sono affrettati a smentire. Il primo a negare che il matrimonio con Belén sia terminato a causa della Marcuzzi è stato Stefano De Martino con una Instagram Story pubblicata sul suo profilo attraverso la quale faceva sapere di avere appena parlato al telefono con Alessia e il marito Paolo con i quali intrattiene un rapporto di amici.

 

alessia marcuzzi stefano de martino 2

Poi è toccato ad Alessia citare il titolo dell’autobiografia di Woody Allen, “A proposito di niente”, per chiarire il suo pensiero in merito all’intera vicenda. Infine, la stessa Belén ha fatto sapere via Instagram di non avere mai trovato alcun messaggio dell’amica e conduttrice sull’Ipad dell’ex marito. Ha aggiunto che insieme ad Alessia avrebbero deciso cosa fare per ridimensionare la portata del pettegolezzo.

 

stefano de martino alessia marcuzzi

2 – LA MARCUZZI SU DE MARTINO NEL 2018

Da www.liberoquotidiano.it

 

Il triangolo dell'estate, quello tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stato smentito da tutti con forza. Ma la notizia rilanciata da Dagospia sulla presunta scappatella tra Stefano e Alessia, scoperta da Belen e per questo miccia della crisi coniugale (che pare irreversibile) tra la showgirl argentina e l'ex ballerino di Amici, è una bomba di gossip destinata a durare ancora a lungo, grazie ai social e alle tante velenose trappole nascoste tra dichiarazioni e commenti anche stagionati.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi

 

 

Ad esempio, il sito specializzato in gossip televisivo Bitchyf.it ripubblica la ormai famosissima foto del 2014 che vede tutti e tre i protagonisti affettuosamente abbracciati. Oppure l'intervista più recente, del 2018, in cui la Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi, spiegava al settimanale Chi perché avesse scelto il quasi debuttante De Martino come inviato del reality: "L'ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy. È un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L'ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come 'il ponte' e 'il ragno'". All'epoca si sorrideva, oggi meno.

paolo calabresi marconi con alessia marcuzzi

stefano de martino alessia marcuzzi

alessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconibelen alla festa di gianmaria antinolfi 2belen antinolfiassia marcuzzi stefano de martinobelen alla festa di gianmaria antinolfi 6alessia marcuzzibelen alla festa di gianmaria antinolfi 7BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLIgianmaria antinolfibelen alla festa di gianmaria antinolfiLA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZIgianmaria antinolfi dayane mello

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?