paolo calabresi alessia marcuzzi belen rodriguez stefano de martino

“HO VOLUTO STEFANO DE MARTINO PERCHÉ È BELLO E SEXY” – IN UN INTERVISTA A “CHI” DEL 2018 "ALLESSA" MARCUZZI SPIEGAVA A PERCHÉ AVESSE SCELTO IL BALLERINO COME INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI: “L’HO ANCHE SFIDATO SUI SOCIAL A FARE…” – UNA FONTE ANONIMA A "OGGI": "LA CRISI TRA ALESSIA E IL MARITO È INNEGABILE E NON RECENTE. LUI È FURIBONDO, QUESTO GOSSIP...

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

1 – “IL MARITO DI ALESSIA MARCUZZI FURIBONDO PERCHÉ LA MOGLIE SOFFRE, MA LA CRISI È INNEGABILE”

Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

Il settimanale Oggi pubblica la versione dei fatti di una fonte anonima vicina alla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il marito della conduttrice sarebbe furioso per i gossip circa il presunto flirt tra la moglie e Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. “La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare” sono le dichiarazioni che avrebbe rilasciato alla rivista una persona vicina ai due “Come sta lui? Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata”.

COPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020

 

Ma il flirt con Stefano De Martino non esisterebbe

Un’altra fonte, questa volta vicina ad Alessia, avrebbe raccontato che la Marcuzzi ha bollato immediatamente la notizia del flirt con Stefano come una fake news: “Questa è proprio una caz**ta. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non ha mai nascosto niente”.

 

Le smentite di Alessia Marcuzzi, Belén e De Martino

paolo calabresi alessia Marcuzzi

L’unica certezza è che, dopo lo scoop pubblicato da Dagospia, tutti e tre i protagonisti della vicenda si sono affrettati a smentire. Il primo a negare che il matrimonio con Belén sia terminato a causa della Marcuzzi è stato Stefano De Martino con una Instagram Story pubblicata sul suo profilo attraverso la quale faceva sapere di avere appena parlato al telefono con Alessia e il marito Paolo con i quali intrattiene un rapporto di amici.

 

alessia marcuzzi stefano de martino 2

Poi è toccato ad Alessia citare il titolo dell’autobiografia di Woody Allen, “A proposito di niente”, per chiarire il suo pensiero in merito all’intera vicenda. Infine, la stessa Belén ha fatto sapere via Instagram di non avere mai trovato alcun messaggio dell’amica e conduttrice sull’Ipad dell’ex marito. Ha aggiunto che insieme ad Alessia avrebbero deciso cosa fare per ridimensionare la portata del pettegolezzo.

 

stefano de martino alessia marcuzzi

2 – LA MARCUZZI SU DE MARTINO NEL 2018

Da www.liberoquotidiano.it

 

Il triangolo dell'estate, quello tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stato smentito da tutti con forza. Ma la notizia rilanciata da Dagospia sulla presunta scappatella tra Stefano e Alessia, scoperta da Belen e per questo miccia della crisi coniugale (che pare irreversibile) tra la showgirl argentina e l'ex ballerino di Amici, è una bomba di gossip destinata a durare ancora a lungo, grazie ai social e alle tante velenose trappole nascoste tra dichiarazioni e commenti anche stagionati.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi

 

 

Ad esempio, il sito specializzato in gossip televisivo Bitchyf.it ripubblica la ormai famosissima foto del 2014 che vede tutti e tre i protagonisti affettuosamente abbracciati. Oppure l'intervista più recente, del 2018, in cui la Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi, spiegava al settimanale Chi perché avesse scelto il quasi debuttante De Martino come inviato del reality: "L'ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy. È un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L'ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come 'il ponte' e 'il ragno'". All'epoca si sorrideva, oggi meno.

paolo calabresi marconi con alessia marcuzzi

stefano de martino alessia marcuzzi

alessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconibelen alla festa di gianmaria antinolfi 2belen antinolfiassia marcuzzi stefano de martinobelen alla festa di gianmaria antinolfi 6alessia marcuzzibelen alla festa di gianmaria antinolfi 7BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLIgianmaria antinolfibelen alla festa di gianmaria antinolfiLA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZIgianmaria antinolfi dayane mello

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...