pillole di gossip

“ILARY, ATTENTA ALLE TOPOLINE CHE GIRANO FUORI CASA”. L’ORACOLO CARMEN DI PIETRO LEGGE LA MANO ALLA BLASI E LA INVITA A STARE IN GUARDIA (“MA E’ UNA METAFORA?”, IRONIZZA NICOLA SAVINO), PREVEDE UN NUOVO AMORE PER VLADIMIR LUXURIA E A LUCA DAFFRÈ DICE: “VIVRAI POCO, INTORNO AI 65 ANNI, E NON FARAI SOLDI…” - ECCO IL NOME DEL PRIMO CONCORRENTE “UFFICIALE DEL "GF VIP" - TOCCO E RITOCCO: VITTORIO BRUMOTTI, L’INVIATO SPESSO PESTATO DI STRISCIA, SI E’ RIFATTO IL NASO? - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota e il biodegradabile Sor Rotella per Dagospia

 

 

ilary

L’oracolo Carmen Di Pietro. La naufraga si è ritrovata a leggere le mani dei naufraghi prevedendo il loro futuro. Per Vladimir Luxuria ha previsto un nuovo amore, ha messo in guardia Ilary dallo stare attenta a delle tope. A Luca Daffrè ha detto: “Vivrai poco, intorno ai 65 anni, e non farai soldi…”

 

 

Un’altra chimica artistica all’Isola dei Famosi. La “famosa” Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi passano molto tempo insieme e lei sembra molto interessata al fratello di Guendalina Tavassi. La regina dell’Isola Carmen Di Pietro ha detto a Mercedesz Henger “innamorata” di Edoardo: “Guardala come si avvicina e fa le cose quella. Secondo me non è normale che fa così te che dici? Ogni volta che lui va in acqua lei lo segue. Prima non faceva queste tarantelle e ora è sempre azzeccata a lui. Questo non mi piace, è comunque il tuo ragazzo”. Giá tutto finito: i due non sono più all’Isola.

 

mercedesz henger

Ieri sera a tornare in Italia sono state Estefania Bernal e Pamela Petrarolo che hanno perso durante il televoto flash contro Nick “cugini di campagna” Luciani. Nicolas Vaporidis piange perché Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare l’ Isola causa problemi di salute: “Fantasticavamo sul finire l’esperienza insieme, sul buffet dell’hotel e sul volo di ritorno, è una persona speciale”. Il tatuato Luca Daffrè é leader. Al televoto di nuovo Mercedesz Henger e Nick Luciani.

 

Mentre Edoardo Tavassi abbandonava l‘Isola dei Famosi 2022 Carmen Di Pietro si é messa a piangere dicendo di essere stata la causa dell’infortunio (lesione dei legamenti del ginocchio) del suo amico che l’ha poi calmata dicendole: “Prima o poi dovevo uscire dall’Acqua”. Poi, subito ripresasi “the queen” si é improvvisata veggente e si é cimentata nella lettura della mano dei suoi compagni d’avventura e (a distanza) di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino

 

luca daffre

 

Lory Del Santo a proposito di MariaLaura “Brosio” De Vitis a Isa e Chia :” Sai cosa mi ha detto Maria Laura? Non è stato registrato ma una volta eravamo vicino al fuoco e fa. guarda c’è Alessandro (il figlio di Carmen Di Pietro), sta facendo il bagno!”. E’ lì da solo, senza telecamere… Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico ‘Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma.” Ma che spontanea…

 

Dal 7 all’ 11 febbraio 2023 la nuova edizione del Festival di Sanremo: la prima co-conduttrice di Sanremo sarà Chiara Ferragni. Ad annunciarlo Amadeus, al Tg1. Ferragni presenterà la 1ª e l’ultima serata del Festival. Per le altre serate si parla di altre Influencer  , Amadeus vuole in festival “gggiovane”.

 

ilary carmen di pietro

Vi Ricordate di Roberta Ruiu? É stata la leader delle Lollipop che per alcuni anni con le loro canzoni fecero il botto. Ora è una elegante socialite che non manca nessun evento importante. A uno di queste ha conosciuto il miliardario Elias Sacal che in Spagna é sempre al centro del gossip anche per la sua relazione con l’ex modella Mar Flores. Roberta vola in altro, altro che “down down down” come cantava…

 

Inviato spesso “pestato” di Striscia la Notizia e ora al timone di Paperissim Sprint, Vittorio Brumotti appare alquanto  cambiato in viso. In molti si chiedono se abbia ricorso alla chirurgia estetica. Se confrontate le foto di pochi anni fa con quelle di oggi potete darvi una risposta.

 

Non si contano più quelli che si candidano, oltre venti nomi ufficiosi per il cast del Grande Fratello Vip. Altre persone scrivono sul profilo Instagram di Alfonso Signorini di farli entrare nelle casa perché senza lavoro manco il conduttore fosse un centro di collocamento. Ora spunta il nome del primo concorrente “ufficiale” ovvero Guendalina Canessa…

ilary mani

 

Tekemaya, drag queen da anni nel mondo dello spettacolo, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 dove ha stregato Al Bano lasciando il segno nel cuore di pubblico e giudici. Origini salentine, un talento che arriva dritto al cuore e la passione per il canto e per i colori, ora lancia il tormentone estivo Para Ti con la partecipato di Vladimir Luxuria…

 

Si scomodati tutti per il concerto di Cris Gorgone, il mitico sassofonista di Mika, in compagnia di Daniele Gorgone al piano e Alessandra Sulpasso voce al Sushi Jazz Versilia. Ospite di Madame Betty, dj e patron del locale, anche il grande regista Alfonso Cuaron che proprio in questa piazza di Tonfano dovrebbe girare alcune scene del suo nuovo film.

guendalina canessa

 

Rossana Orlandi riceverà il prestigioso Compasso d’oro alla Carriera 2022: un riconoscimento dovuto a una delle più grandi galleriste italiane e scopritrici di talenti . Orlandi  a Milano è una istituzione e il suo “fiuto” nel cercate novità e artisti emergenti non ha eguali.

guendalina canessa 2brumotticarmen di pietro 44carmen di pietro

 

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...