pillole di gossip

“ILARY, ATTENTA ALLE TOPOLINE CHE GIRANO FUORI CASA”. L’ORACOLO CARMEN DI PIETRO LEGGE LA MANO ALLA BLASI E LA INVITA A STARE IN GUARDIA (“MA E’ UNA METAFORA?”, IRONIZZA NICOLA SAVINO), PREVEDE UN NUOVO AMORE PER VLADIMIR LUXURIA E A LUCA DAFFRÈ DICE: “VIVRAI POCO, INTORNO AI 65 ANNI, E NON FARAI SOLDI…” - ECCO IL NOME DEL PRIMO CONCORRENTE “UFFICIALE DEL "GF VIP" - TOCCO E RITOCCO: VITTORIO BRUMOTTI, L’INVIATO SPESSO PESTATO DI STRISCIA, SI E’ RIFATTO IL NASO? - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota e il biodegradabile Sor Rotella per Dagospia

 

 

ilary

L’oracolo Carmen Di Pietro. La naufraga si è ritrovata a leggere le mani dei naufraghi prevedendo il loro futuro. Per Vladimir Luxuria ha previsto un nuovo amore, ha messo in guardia Ilary dallo stare attenta a delle tope. A Luca Daffrè ha detto: “Vivrai poco, intorno ai 65 anni, e non farai soldi…”

 

 

Un’altra chimica artistica all’Isola dei Famosi. La “famosa” Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi passano molto tempo insieme e lei sembra molto interessata al fratello di Guendalina Tavassi. La regina dell’Isola Carmen Di Pietro ha detto a Mercedesz Henger “innamorata” di Edoardo: “Guardala come si avvicina e fa le cose quella. Secondo me non è normale che fa così te che dici? Ogni volta che lui va in acqua lei lo segue. Prima non faceva queste tarantelle e ora è sempre azzeccata a lui. Questo non mi piace, è comunque il tuo ragazzo”. Giá tutto finito: i due non sono più all’Isola.

 

mercedesz henger

Ieri sera a tornare in Italia sono state Estefania Bernal e Pamela Petrarolo che hanno perso durante il televoto flash contro Nick “cugini di campagna” Luciani. Nicolas Vaporidis piange perché Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare l’ Isola causa problemi di salute: “Fantasticavamo sul finire l’esperienza insieme, sul buffet dell’hotel e sul volo di ritorno, è una persona speciale”. Il tatuato Luca Daffrè é leader. Al televoto di nuovo Mercedesz Henger e Nick Luciani.

 

Mentre Edoardo Tavassi abbandonava l‘Isola dei Famosi 2022 Carmen Di Pietro si é messa a piangere dicendo di essere stata la causa dell’infortunio (lesione dei legamenti del ginocchio) del suo amico che l’ha poi calmata dicendole: “Prima o poi dovevo uscire dall’Acqua”. Poi, subito ripresasi “the queen” si é improvvisata veggente e si é cimentata nella lettura della mano dei suoi compagni d’avventura e (a distanza) di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino

 

luca daffre

 

Lory Del Santo a proposito di MariaLaura “Brosio” De Vitis a Isa e Chia :” Sai cosa mi ha detto Maria Laura? Non è stato registrato ma una volta eravamo vicino al fuoco e fa. guarda c’è Alessandro (il figlio di Carmen Di Pietro), sta facendo il bagno!”. E’ lì da solo, senza telecamere… Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico ‘Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma.” Ma che spontanea…

 

Dal 7 all’ 11 febbraio 2023 la nuova edizione del Festival di Sanremo: la prima co-conduttrice di Sanremo sarà Chiara Ferragni. Ad annunciarlo Amadeus, al Tg1. Ferragni presenterà la 1ª e l’ultima serata del Festival. Per le altre serate si parla di altre Influencer  , Amadeus vuole in festival “gggiovane”.

 

ilary carmen di pietro

Vi Ricordate di Roberta Ruiu? É stata la leader delle Lollipop che per alcuni anni con le loro canzoni fecero il botto. Ora è una elegante socialite che non manca nessun evento importante. A uno di queste ha conosciuto il miliardario Elias Sacal che in Spagna é sempre al centro del gossip anche per la sua relazione con l’ex modella Mar Flores. Roberta vola in altro, altro che “down down down” come cantava…

 

Inviato spesso “pestato” di Striscia la Notizia e ora al timone di Paperissim Sprint, Vittorio Brumotti appare alquanto  cambiato in viso. In molti si chiedono se abbia ricorso alla chirurgia estetica. Se confrontate le foto di pochi anni fa con quelle di oggi potete darvi una risposta.

 

Non si contano più quelli che si candidano, oltre venti nomi ufficiosi per il cast del Grande Fratello Vip. Altre persone scrivono sul profilo Instagram di Alfonso Signorini di farli entrare nelle casa perché senza lavoro manco il conduttore fosse un centro di collocamento. Ora spunta il nome del primo concorrente “ufficiale” ovvero Guendalina Canessa…

ilary mani

 

Tekemaya, drag queen da anni nel mondo dello spettacolo, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 dove ha stregato Al Bano lasciando il segno nel cuore di pubblico e giudici. Origini salentine, un talento che arriva dritto al cuore e la passione per il canto e per i colori, ora lancia il tormentone estivo Para Ti con la partecipato di Vladimir Luxuria…

 

Si scomodati tutti per il concerto di Cris Gorgone, il mitico sassofonista di Mika, in compagnia di Daniele Gorgone al piano e Alessandra Sulpasso voce al Sushi Jazz Versilia. Ospite di Madame Betty, dj e patron del locale, anche il grande regista Alfonso Cuaron che proprio in questa piazza di Tonfano dovrebbe girare alcune scene del suo nuovo film.

guendalina canessa

 

Rossana Orlandi riceverà il prestigioso Compasso d’oro alla Carriera 2022: un riconoscimento dovuto a una delle più grandi galleriste italiane e scopritrici di talenti . Orlandi  a Milano è una istituzione e il suo “fiuto” nel cercate novità e artisti emergenti non ha eguali.

guendalina canessa 2brumotticarmen di pietro 44carmen di pietro

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?