“IMBECILLE, VERGOGNATI COME UN CANE” - SULLA SERIE “SANPA” E’ RISSA TRA LUCA BIZZARRI E RED RONNIE - TUTTO È INIZIATO DA UN TWEET DEL COMICO CHE CRITICAVA UN POST DI SALVINI DIFENDENDO LA SERIE – RED RONNIE A GAMBA TESA: "PARLI SENZA CONOSCERE L’ARGOMENTO. NON TI HO MAI VISTO A SAN PATRIGNANO" – BIZZARRI ESPLODE: “DI ME E DI COSA HO PASSATO NON SAI UNA SEGA. IDIOTA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da ilfattoquotidiano.it

 

luca bizzarri luca bizzarri

“Parli senza conoscere l’argomento”, “Cretino, tu di me non sai niente”. Botta e risposta al vetriolo tra Luca Bizzarri e Red Ronnie su Twitter, con un crescendo che ha scaldato sempre più gli animi, sfociando in una vera e propria lite a distanza. Al centro della discussione c’è la discussa serie di Netflix “Sanpa” su San Patrignano, che nelle scorse settimane è stata al centro di grosse polemiche.

 

VINCENZO MUCCIOLI RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI RED RONNIE

Tutto è incominciato da un tweet di Bizzarri, che rilanciava un altro post di Matteo Salvini in difesa della comunità. “Se uno pensa che Sanpa ‘infanghi’ San Patrignano ci sono due possibilità. O non l’ha vista, o l’ha vista e non ci ha capito una fava. Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell’opposizione”, ha scritto l’attore.

 

RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI

“Luca mi dispiace che tu parli di qualcosa senza conoscere l’argomento, senza mai esserci stato e magari senza aver mai visto un ragazzo a rota (in astinenza) o genitori disperati. Non credo tu difenda la serie per ingraziarti Netflix ma solo perché parli senza sapere“, è intervenuto Red Ronnie a gamba tesa, contestando il tweet.

 

Al che Luca Bizzarri gli ha risposto piccato: “Tu di me non sai nulla, e non sai che so perfettamente di cosa sto parlando. Tu pensi che ‘Sanpa‘ sia un attacco a San Patrignano ma è un’analisi di ciò che è stato e ne fa uno splendido riassunto Cantelli: sono vivo grazie e nonostante. Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io“.

luca bizzarri le iene luca bizzarri le iene

 

RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI

“Luca, leggi queste storie che ogni giorno pubblica OptiMagazine. Ne hai vista qualcuna raccontata dalla serie su Netflix? No, nessuna. Solo negatività. Eppure sono migliaia”, ha rilanciato quindi Red Ronnie. “Non solo negatività, e ti ripeto: attento a giudicare chi non conosci. Perché faresti un’altra figura poco intelligente”, la stoccata Bizzarri.

 

RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI

A questo punto i toni si sono accesi: “Strano Luca non ti ho mai visto a San Patrignano. Nè a parlare con i ragazzi o Vincenzo prima e Andre poi o con genitori di tossici. Però sai che Sanpa ha fatto un’analisi giusta. Per quanto riguarda Cantelli è VIVO solo GRAZIE a San Patrignano altrimenti sarebbe morto da anni”, ha incalzato il giornalista e conduttore radiofonico.

 

“Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio imbecille, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cretino che ha messo il like”, è quindi esploso Bizzarri. “Ok se offendi e mi dai dell’imbecille passo e chiudo. Buona vita“, tenta di chiudere Red Ronnie. Ma l’attore incalza: “Del cretino, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una sega e ridi alle battutine dei tuoi fan. Idiota. Non so se sono stato chiaro”, chiosa.

LUCA BIZZARRI LUCA BIZZARRI RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI RED RONNIE VINCENZO MUCCIOLI red ronnie red ronnie red ronnie red ronnie SANPA - LUCI E TENEBRE DI SAN PATRIGNANO SANPA - LUCI E TENEBRE DI SAN PATRIGNANO sanpa luci e tenebre di san patrignano 3 sanpa luci e tenebre di san patrignano 3 sanpa luci e tenebre di san patrignano sanpa luci e tenebre di san patrignano ANDREA DELOGU SU MUCCIOLI - SANPA: LUCI E TENEBRE DI SAN PATRIGNANO ANDREA DELOGU SU MUCCIOLI - SANPA: LUCI E TENEBRE DI SAN PATRIGNANO sanpa luci e tenebre di san patrignano sanpa luci e tenebre di san patrignano sanpa luci e tenebre di san patrignano 1 sanpa luci e tenebre di san patrignano 1 sanpa luci e tenebre di san patrignano 2 sanpa luci e tenebre di san patrignano 2 sanpa luci e tenebre di san patrignano 2 sanpa luci e tenebre di san patrignano 2 sanpa luci e tenebre di san patrignano sanpa luci e tenebre di san patrignano red ronnie vincenzo muccioli red ronnie vincenzo muccioli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…