“INDIGNATEVI PER CHI RUBA, NON PER BAGLIONI” - FIORELLO DIFENDE IL "DIVO CLAUDIO" NELLA POLEMICA SUI COMPENSI PER I CONDUTTORI DEL FESTIVAL: C'È UNA LEGGE DI MERCATO PER LA QUALE SE BAGLIONI PORTA TANTISSIMI SOLDI ALLA RAI, COME HA GIÀ DIMOSTRATO L'ANNO SCORSO, GUADAGNA QUESTO. QUESTO NON È UN LAVORO CHE POSSONO FARE TUTTI. LO FAI SE HAI TALENTO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

fiorello baglioni fiorello baglioni

Franco Grilli per www.ilgiornale.it

 

Rosario Fiorello esce allo scoperto. E, senza fronzoli e senza peli sulla lingua, prende le difese di Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, nel mirino per i loro maxi compensi come conduttori della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

 

 

"Perché i giornali e la gente si indignano con i conduttori del Festival di Sanremo Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele per i compensi? E perché non ci si indigna allo stesso modo verso i delinquenti che rapinano, per quelli che non pagano le tasse (e quindi rubano soldi ai contribuenti) o per i politici che mangiano con le mazzette sulle opere pubbliche?", le parole dello showman in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

 

FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI

Dunque, la difesa al cantante e direttore artistico della kermesse musicale: "A quelli che si indignano, vorrei dire che Baglioni ha una carriera di anni e anni […] C'è una legge di mercato per la quale se Baglioni porta tantissimi soldi alla Rai, come ha già dimostrato l'anno scorso, guadagna questo".

 

E infine: "Questo non è un lavoro che possono fare tutti. Lo fai se hai talento, come Baglioni, Bisio e Raffaele che oggi guadagnano soldi, mica li rubano. Ma vengono messi sulla pubblica piazza e martoriati, vituperati, lapidati dalla gente che guarda e si indigna".

FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI FIORELLO E CLAUDIO BAGLIONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…