angela cavagna orlando portento

“INGRATA! SONO STATO 25 ANNI CON UNA STREGA FUORI DI SENNO” - LA CONTRO REPLICA DI ORLANDO PORTENTO ALL’EX MOGLIE ANGELA CAVAGNA: “NON L’HO MAI AMATA. FACEVAMO L’AMORE MA NON L’HO MAI BACIATA. ORA MI SONO ROTTO DELLE MENZOGNE. STA TUTTO IL GIORNO A TENERIFE CON IL CULO IN AMMOLLO TRA MARE E PISCINA A BERE E INGRASSARE. VOGLIO UN TETE A TETTE” - “UNA VOLTA MI RACCONTÒ CHE FU MOLESTATA IN CAMERINO DA BEN JOHNSON. UN’ALTRA VOLTA CHE FAZIO VOLEVA METTERLA IN UNA POSIZIONE…” – FOTOGALLERY DEI MIGLIORI ANNI

 

 

ANGELA CAVAGNA IN GUERRA CON L’EX MARITO, ORLANDO PORTENTO

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/tette-armate-angela-cavagna-guerra-rsquo-ex-marito-ldquo-potrei-220993.htm

 

LA RISPOSTA DI ORLANDO PORTENTO

Comunicato stampa

 

angela cavagna orlando portento

Ingrata! Sono stato 25 anni con una strega fuori di senno, bugiarda, ballista, falsa di donna senza avere nessun sospetto, neppure quando mi raccontò, quasi piangente che fu molestata in camerino dall’allora ex primatista dei cento metri  Ben Johnson, ospite di Gianni Minà al programma di Raitre “domani si gioca l’altro spettacolo”, facendomi subdolamente capire che il signor Minà era al corrente di questa molestia. Quindi telefonai a Gianni Minà dicendogli di tutto, ma non finisce mica qui...la Cavagnosa mi fece litigare anche con l’amico genovese Fabio Fazio, allora padrone di casa di “quelli che il calcio” perché l’ennesima telefonata della mia ex moglie fu quella di dirmi che Fazio voleva metterla in una posizione in cui le si vedevano le cosce, e pure in questa occasione dovetti litigare a causa di Angela con il conduttore ligure.

 

angela cavagna 21

La signora oggi è felicemente sposata ed è trattata come una principessa dal suo nuovo marito principe azzurro annanato, pelato e in ammollo; almeno io gli occhi azzurri li avevo davvero, non sarò un principe ma sono stato un guerriero crociato. Come quando ci cacciarono dalla Rai perché dichiaratamente “di destra”, quando ci fecero fuori chiesi un appuntamento con Gianfranco Fini, riuscii ad avere questo colloquio con lui presso la sede del suo partito, allora Alleanza Nazionale in via della Scrofa a Roma; io attesi fuori dall’ufficio ed entrò Angela a parlare con l’onorevole...cosa accadde dopo dieci giorni dalla nostra visita a Fini? Ci chiamarono da Mediaset e fecero un contratto alla Cavagna di due anni per “guida al campionato” su Italia Uno, Fini alzò la cornetta del telefono, chiamó Confalonieri e ci diedero lavoro al Biscione...

angela cavagna 23

 

ORLANDO PORTENTO

Lele Mora un giorno mi disse: “tu gestisci solo la Cavagna?...ma non ce l’hai della carne fresca?!” e io gli risposi: “caro Lele, ma da quando in qua fai il macellaio?” Forse tutto questo e molto altro lo inserirò in un libro che intitolerò “due cuori e una Cavagna”, un libro di poche pagine ma se decido di scriverlo ne leggerete delle Belle e non delle Balle!

 

angela cavagna 22angela cavagna

Ora mi sono rotto delle menzogne che escono dalla bocca di Angela Cavagna che sta tutto il giorno a Tenerife con il culo in ammollo tra mare e piscina a mangiare, bere ed ingrassare, chiedo un confronto con lei, un duello con lei in diretta televisiva, voglio un tête a Tette...senza nulla pretendere!

 

angela cavagna 2

Oltre a tutto ciò sto valutando con il mio avvocato Aurelio Di Rella se ci sono i presupposti per farle una nuova querela per mancato guadagno date le mie ospitate annullate a Pomeriggio 5 perché la signora Cavagna ha querelato e diffidato il mondo: me, Mediaset, Barbara D’Urso e gli autori delle due trasmissioni. Angela Cavagna io non l’ho mai amata, ci ero affezionato, le volevo bene, facevamo l’amore, ma non l’ho mai baciata e non le ho mai detto “ti amo”.

angela cavagna 7angela cavagna 15angela cavagna 17angela cavagna 16angela cavagna 8angela cavagna 18angela cavagna 7angela cavagna 21angela cavagna 24angela cavagna 26angela cavagna 25angela cavagna 27angela cavagna 29angela cavagna 30angela cavagna 31angela cavagna 32angela cavagna 34angela cavagna 35angela cavagna 39angela cavagna 4angela cavagna 11angela cavagna 44angela cavagna 45angela cavagna 46angela cavagna 47angela cavagna 48angela cavagna 5angela cavagna 6angela cavagna 15angela cavagna 9angela cavagna 9angela cavagna 10angela cavagna 12angela cavagna 3angela cavagna 13angela cavagna 17angela cavagna 16angela cavagna 14angela cavagna 18angela cavagna 6angela cavagna 2angela cavagna 1angela cavagna 5angela cavagna 4angela cavagna 19

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."