“JUMANJI - THE NEXT LEVEL” È IL PRIMO INCASSO IERI CON 623 MILA EURO E UN TOTALE DI 6,7 MILIONI, MENTRE “PINOCCHIO” DI MATTEO GARRONE È SECONDO CON 606 MILA EURO E UN TOTALE DI 10,5 MILIONI. TERZO POSTO PER “STAR WARS - THE RISE OF SKYWALKER”, 440 MILA EURO, CHE SEGUITA A NON ATTIRARE GRANCHÉ IL PUBBLICO ITALIANO COME CI SI SAREBBE ASPETTATI, CON UN TOTALE DI 10,9 MILIONI…

-

Condividi questo articolo

Marco Giusti per Dagospia

 

JUMANJI THE NEXT LEVEL JUMANJI THE NEXT LEVEL

Jumanji The Next Level è il primo incasso ieri con 623 mila euro e un totale di 6,7 milioni, mentre Pinocchio di Matteo Garrone è secondo con 606 mila euro e un totale di 10,5 milioni. Terzo posto per Star Wars The Rise of Skywalker, 440 mila euro, che seguita a non attirare granché il pubblico italiano come ci si sarebbe aspettati, con un totale di 10,9. Il primo Natale di Ficarra e Picone è quarto con 416 mila euro e un totale di 12,9 milioni mentre La dea fortuna di Ferzan Ozpetek chiude anche oggi la cinquina con 292 mila euro e un totale di 4,9 milioni. Nella classifica stagionale nulla è cambiato, con Il primo Natale al quarto posto e Pinocchio all'ottavo. Il tutto aspettando il ciclone Zalone con Tolo Tolo nelle sue 1100 sale.

star wars l'ascesa di skywalker 2 star wars l'ascesa di skywalker 2 pinocchio di matteo garrone 7 pinocchio di matteo garrone 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CASA ITALIA BRUCIA E I BUROCRATI DEL MINISTERO DEL TESORO FRENANO I SOCCORSI - QUELLO CHE DAGOSPIA SCRIVE DA SETTIMANE È STATO SCOPERTO OGGI DA “LA STAMPA”: “DOPO LE INDISCREZIONI SULLE PRESUNTE INCOMPRENSIONI CON CONTE, GUALTIERI HA VOLUTO METTERE UNA DISTANZA CON ALESSANDRO RIVERA, IL DIRETTORE GENERALE DEL SUO MINISTERO” – ‘’SERVONO RISORSE, ALTRI DUECENTO MILIARDI, A GARANZIA DELLE BANCHE CHE DEVONO A LORO VOLTA ASSICURARE CREDITO. MA RIVERA CI STA OSTACOLANDO SU TUTTO”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute