“MA VUOI CAPIÌ CHE SE RIAPRI LA SERA SCOPPIA IL BORDELLO? LA GENTE S’EMBRIAGA, SE FA LE CANNE, SE FA DE TUTTO” – CONFRONTO STRACULT A CARTABIANCA TRA ENRICO LUCCI E MATTEO SALVINI, CON IL PRIMO CHE PROVA IN TUTTI I MODI A SPIEGARE AL LEADER DELLA LEGA PERCHÉ I RISTORANTI NON POSSONO APRIRE LA SERA – IL “CAPITONE” INSISTE: “OGGI A PRANZO ERAVAMO IN DUE A CINQUE METRI DI DISTANZA. FARE LA STESSA COSA A CENA NON È UN CAPRICCIO DI SALVINI MA…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.corriere.it

matteo salvini matteo salvini

 

Enrico Lucci chiede a Salvini: “Ma se si riapre in quei luoghi in cui il virus è più contenuto, non si rischia che poi aumentino di nuovo i casi nel giro di una settimana?”. Poi gli ricorda le sue responsabilità ora che il governo Conte non esiste più e che la Lega fa parte della maggioranza.

 

 

enrico lucci 2 enrico lucci 2 enrico lucci vs matteo salvini cartabianca enrico lucci vs matteo salvini cartabianca enrico lucci 1 enrico lucci 1 enrico lucci enrico lucci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…