“MAHMOOD È UNA SPIA ISLAMICA, IL FESTIVAL DI SANREMO ORA È DEI DATTERI" - I COMMENTI AL POST SU SANREMO IN CUI SALVINI ERA PERPLESSO PER LA VITTORIA DELL’ITALO-EGIZIANO: “È UNA PUERILE MANOVRA POLITICA PER ALIMENTARE ANCOR DI PIÙ LA POLEMICA A FAVORE DELL’IMMIGRAZIONE”, “È STATO UN FESTIVAL CONTRO GLI ITALIANI”, “I MEDIA SONO IN MANO A LOBBY CON INTERESSI CONTRAPPOSTI TRA LORO, CI SONO ISLAMISTI, LBGT E IMMIGRAZIONISTI”

Condividi questo articolo


Arnaldo Capezzuto per http://il24.it

 

MAHMOOD MAHMOOD

L'algoritmo della 'Bestia', si è messo in moto e gira al massimo. E' bastato un post sui social di Matteo Salvini sul vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, l'italo-egiziano Mahmood per scatenare sul web il popolo del rancore dell'odio.

 

 “Mahmood............... mah............ La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite??”.

 

MAHMOOD MAHMOOD

Questo il messaggio del post del 'Capitano', sufficiente a scatenare i fans assatanati che in poche ore cliccano 51.617 mi piace, 4104 condivisioni e scrivono oltre 21.952 commenti dai contenuti sprezzanti verso il trionfatore del Festival della canzone italiana.

 

Motivo? Nelle vene di Mahmood circola un po' di sangue egiziano. La fiera comincia con Patrizia: “Che coincidenza, ha vinto un Egiziano che l'anno scorso era stato eliminato. Anche a non voler essere maligni si capisce che è un risultato pilotato”.

 

Tocca ad Andrea: “Da qualche parte, la sinistra doveva prendersi la sua rivalsa dopo tutti gli schiaffi subiti”.

ignazio boschetto abbraccia mahmood ignazio boschetto abbraccia mahmood

 

Luciano ne è certo: “Caro Matteo, lo hanno fatto vincere per colpirti di proposito. Domani bisogna far cadere il governo e prenderci l'Italia”.

 

C'è la voce di Margherita, in controtendenza: “Sono proprio felice di questa vittoria Sanremese, vuol dire che non tutti gli italiani hanno pregiudizi. Quando le culture si mescolano il risultato è sempre molto interessante ed arricchente per tutti”.

 

Inutile dire che il suo commento viene sommerso da insulti. Angelo invece lancia l'allarme: “Si ha vinto un egiziano, vuol dire che i musulmani hanno votato in massa, dunque dobbiamo dedurre che sono più di noi”.

matteo salvini e elisa isoardi su mahmood matteo salvini e elisa isoardi su mahmood

 

Poi c'è Alberto: “Diciamo la verità: ha vinto solo perché si chiama Mahmod perché se si fosse chiamato Rossi con una canzone così brutta non se lo sarebbe cacato nessuno!”.

 

Diego è duro e perentorio: “Le canzone “italiana” più brutta nella storia della musica di sanremo... vincitore Mahmood... oggi: fine della musica Italiana !!!”.

 

Sulla stessa lunghezza d'onda Elisabetta: “E dopo questo Sanremo ...si può dire che la vera musica italiana è finita”.

 

mahmood a sanremo 2019 mahmood a sanremo 2019

Domenico attacca: “È ovvio che si tratti di puerile manovra politica per alimentare ancor di più la polemica a favore dell’immigrazione”.

 

Nadia è furibonda: “Che schifo probabilmente è stato un festival contro gli Italiani”. Nunzio risponde a chi dissente (pochi) con Salvini: “Scusate ma quando si diventa ministro dell'interno è vietato avere ed esprimere proprie preferenze? Ma siamo in democrazia? E poi il fascista sarebbe lui.. Boh”.

 

Rita la butta sui massimi sistemi: “I media sono in mano a lobby con interessi contrapposti tra loro, ci sono islamisti, LBGT e immigrazionisti per cui stampa, cinema e TV devono avere sempre riferimenti a questi gruppi altrimenti niente finanziamenti. Notare i film e le fiction degli utlimi anni dove compare obbligatoriamente almeno: uno di colore, uno/a omosessuale, un immigrato. Qualcuno narra di italiani disoccupati? Pensionati mendicanti?”.

MAHMOOD MAHMOOD

 

E poi Mimmo: “Canzone orrenda festival del dattero...Non della canzone Italiana....chi l'avrà votato????”. Tommaso taglia corto: "Prima ci rubano il lavoro e ora ci rubano pure il Festival di Sanremo. Dov'è il nostro orgoglio?".

 

Carlo attacca a testa bassa: Da parte di un emittente tristemente comunista cos’altro potevamo aspettarci?? vittoria manovrata ad arte, per far passare il solito messaggio buonista ed inutile!e noi dobbiamo ancora pagare il canone? È una vergogna!".

 

Alessandro lo scrive a chiare lettere : "Mahmood, vinca San Radaman"

 

MAHMOOD MAHMOOD

E, infine, Giuseppe : "E' chiaro che è una manovra comunista per mettere alle corde il nostro Capitano, lui però con un twiit li ha scoperti e denunciati. Ora un'inchiesta e togliere il premio alla spia islamica".

 

Si può anche piangere, se uno alla fine si sente meglio. Certo l'anno scorso ha vinto un albanese e quindi c'è chi ora accusa di strumentalizzare per fini politici. Si, ma l'anno scorso non soffiava ancora questo vento infame.

 

Questo è lo spaccato inquietante, drammatico, tragico di dove è finito il Paese quasi senza speranza. Il peggio che poteva uscire dalle fogne del passato che poi non è mai davvero passato.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....