“MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO DORMONO IN CAMERE SEPARATE DA 24 ANNI” –  LA BOMBA DI ALFONSO SIGNORINI DA CHIAMBRETTI: “NON È UN MISTERO. IL SESSO? PROBABILMENTE FARANNO ANCORA QUALCOSA, MA NON LO METTONO DI CERTO AL CENTRO DEL LORO RAPPORTO”

-

Condividi questo articolo


Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi

“Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate” questa la dichiarazione senza peli sulla lingua di Alfonso Signorini durante una puntata della Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti.

 

maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi

Uno degli argomenti della serata i matrimoni bianchi. Tante le coppie famose e non che hanno abbandonato il sesso rimanendo comunque uniti. E Alfonso partendo da esempi dell’antica grecia ha poi parlato anche di personaggi vip.

 

Daniel Craig, ad esempio, il sexy 007 ha dichiarato di aver voluto fare un figlio, ma che nonostante adori la moglie non ha molti rapporti con lei. Arrivando a casa nostra ha fatto l’esempio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che pur essendo affiatatissimi, non dormono nella stessa stanza da 24 anni.

 

maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi

“Non è un mistero - ha continuato poi Signorini, che Maria ha sempre dichiarato di essere una pi…a per quanto riguarda il sesso. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”

tatuaggi maria de filippi maurizio costanzo tatuaggi maria de filippi maurizio costanzo costanzo de filippi costanzo de filippi maurizio costanzo su robbie williams 4 maurizio costanzo su robbie williams 4 costanzo de filippi costanzo de filippi maria de filippi costanzo a l arena maria de filippi costanzo a l arena

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...