nathaly caldonazzo temptation island

“È MERDA” – NATHALY CALDONAZZO REGALA A "TEMPTATION ISLAND" LA MIGLIORE INTERPRETAZIONE DELLA SUA VITA, SFANCULANDO IL FIDANZATO ANDREA IPPOLITI CHE TENTAVA DI INFILARSI NELLE MUTANDE DI UNA TENTATRICE – ALESSIA MARCUZZI È COSTRETTA A INTERVENIRE SU DI LUI: “DEVI MODERARE I TONI” – LA CALZONAZZO: ''VERGOGNATI, QUELLA RAGAZZA HA CINQUE ANNI IN PIÙ DI MIA FIGLIA''. POI GLI DÀ UN PIZZICO SULLA GUANCIA E LO MOLLA SUL TRONCO, DICENDO... (VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@andrea_ippoliti73 ha una reazione davvero incontrollata e... ? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@nathaly.caldonazzo non riesce proprio a trattenere le parole ? Voi da che parte state? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Silvana Palazzo per "www.ilsussidiario.net"

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 6

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 ha segnato la fine della storia d’amore tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La ex compagna di Massimo Troisi all’ennesimo video del compagno con la tentatrice Zoe non ci sta più e chiede un immediato falò di confronto dove è successo di tutto.

 

Lui ha cercato di arrampicarsi sugli specchi cercando una motivazione ai suoi comportamenti, ma la showgirl si è dimostrata impeccabile conquistando davvero tutti. Sul web è un tripudio di commenti a suo favore per come ha gestito il falò di confronto e per le parole dette al suo compagno. Il finale poi è da film: “ti saluto” dice Nathaly Caldonazzo prima di lasciare il falò di confronto, mentre il pubblico sui social impazzisce per la sua uscita di classe.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 4

 

“Nathaly miglior concorrente di #TemptationIslandVip di sempre” si legge su Twitter, mentre c’è chi scrive “Nathaly ha mantenuto calma e dignità. Andrea ha fatto una figura di merda epocale che resterà nella storia di #temptationislandvip”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

 

Nathalie Caldonazzo lascia il falò di confronto e il fidanzato Andrea Ippoliti

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 28

Nathalie Caldonazzo lascia il falò di confronto e il fidanzato Andrea Ippoliti. “Ho mantenuto la calma, ho una dignità , ma vedere quel video è come sparare sulla crocerossa” – dice la showgirl che si scusa anche con Alessia Marcuzzi per la sua decisione di alzarsi e lasciare il falò.

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 27

La Caldonazzo è arrivata al limite: “non voglio andare oltre, non è il mio uomo, non voglio più averci a che fare, deve stare lontano da me, è una mer*a, me lo devo scrollare di dosso, non ho più niente da dire, fine. Addio!”. Parole importanti quella della Caldonazzo che mette la parola fine alla sua storia d’amore con la Marcuzzi che la giustifica: “penso che sia normale la sua reazione”.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 29

 

Intanto Andrea Ippoliti, rimasto da solo al falò cerca di spiegare i motivi del suo comportamento all’interno del villaggio dei single: “lei ha denigrato il nostro rapporto, ha fatto si che tutto quello che c’è stato sia stato messo in secondo piano. A lei sono legato e mi spiace che soffra, ma non la vedo innamorata, una persona innamorata avrebbe fatto delle scelte diverse”. Allora la Marcuzzi gli domanda: “tu sei innamorato”, ma lui risponde:  “adesso non lo so se sono innamorato di lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 24

 

Nathalie Caldonazzo: “Vergognati, Zoe ha 5 anni più di mia figlia!”

E’ un falò di confronto molto accesso quello tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019 al punto che Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire. Il comportamento di Andrea e i suoi toni, infatti, hanno spinto la Marcuzzi a prendere la parola: “sono i toni che devi moderare, sei stato troppo aggressivo, io sono qui per bilanciare la situazione, ma è una situazione molto poco carina.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 3

 

Ti chiedo di essere una persona più tranquilla”. Il compagno della Caldonazzo che, poco prima aveva inveito contro la showgirl, aggiusta il tiro dicendo: “ti chiedo scusa, cercherò di essere più tranquillo, ma per me non doveva prenderla in braccio”. La Caldonazzo però sottolinea nuovamente quanto sia stato pessimo il suo comportamento all’interno del villaggio dei single: “vergogna, con una ragazza di cinque anni più giovane di mia figlia, le hai chiesto quali sono le zone erogene, sei stato vergognoso”.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 26

 

Non solo, la showgirl riferendosi ai filmati del compagno con la tentatrice Zoe dice: “sei andato subito alla spa dove ci siamo conosciuti io e te, che indubbio gusto, dentro un idromassaggio e dirle anche le stesse cose” e lascia il falò. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 5

Andrea Ippoliti: “Non sono innamorato di Zoe, ma…”

Nathalie Caldonazzo dopo l’ultimo filmato che mostrava il fidanzato Andrea Ippolito nella camera da letto della tentatrice Zoe ha deciso di chiedere un falò di confronto. Nel villaggio dei single, l’uomo è combattuto, ma a consigliarlo sono i suoi amici di avventura: “fai quello che ti senti di fare, che sia più giusto per te”. Poco dopo si vede Andrea salutare la tentatrice Zoe e dirle:”mi dispiace più per te Zoe, che per lei”.

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 23

Intanto Nathaly arriva al falò dove ad attenderla inizialmente c’è Alessia Marcuzzi e poco dopo arriva il fidanzato. “Mi dispiace aver interrotto questo idillio, questa soap opera di quarta categoria” dice la Caldonazzo, ma Andrea replica: “sono ultra preciso, ti ho sempre detto non farti prendere in braccio, non ti far toccare”.

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 22

“Il primo video che ho visto sei stata tu che ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato e hai innescato in me un meccanismo di non ritorno, sei partita col piede sbagliato” dice Andrea, che precisa i motivi che l’hanno spinto a comportarsi in questo modo. La showgirl allora domanda: “ti sei innamorato di lei? Avete fatto cose che non giustificano nulla, è un love story la tua”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

temptation island vip 2

 

Zoe è un pericolo per la coppia Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti?

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 comincia nel peggiore dei modi per Nathalie Caldonazzo. La ex prima donna del Bagaglino nel pinnetu è chiamata a vedere un filmato che riprende il fidanzato Andrea Ippoliti in atteggiamenti molto intimi con la tentatrice Zoe Mallucci.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 18

 

“Non riesco ad essere me stesso” dice il fidanzato alla giovane tentatrice che lo invita ad entrare in un luogo dove non ci sono le telecamere per sentirsi liberi nel parlare. “Mi intriga più una situazione così che altro” dice Andrea a Zoe confidandole “mi danno fastidio le telecamere”.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 17

 

Il fidanzato di Nathaly si lascia andare ad un commento verso la tentatrice Zoe: “sei troppo pericolosa, ma ho bisogno del contatto con te”, a conferma di quanto sia attratto dalla giovane ragazza. I due poi si sdraiano sul letto con Andrea che dice a Zoe: “che strana sensazione starti vicino”, ma poco dopo l’audio diventa incomprensibile. In tutto questo Nathalie assiste sconvolta alla scena dal pinnetu. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 19

 

NATHALIE CALDONAZZO CHIEDE FALO’ DI CONFRONTO AL FIDANZATO ANDREA IPPOLITI

Falò anticipato per Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Lo ha richiesto la showgirl, infatti la nuova puntata di Temptation Island Vip 2019 potrebbe aprirsi proprio con loro. Non è ancora chiaro, però, se il fidanzato di Nathalie accetterà di presentarsi al confronto o se invece deciderà di dare la precedenza al rapporto che sta nascendo con single Zoe.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 15

 

Tra l’altro potrebbe essere già scattato un bacio tra Andrea e la tentatrice. In chiusura della seconda puntata, Nathalie Caldonazzo è apparsa stupita e al tempo stesso delusa per il comportamento del suo amato, ritenuto poco consono.

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 14

La sua reazione emotiva è stata forte, tanto che ha deciso di chiedere il falò anticipato per confrontarsi con il fidanzato. Dalle anticipazioni è emerso che l’incontro della coppia, separata da oltre due settimane, sarà particolarmente forte. Insieme comunque ripercorreranno i momenti più importanti vissuti nei due villaggi attraverso le immagini che mostrerà loro Alessia Marcuzzi.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 25

 

NATHALIE CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI, LUI SI AVVICINA A ZOE…

Nathalie Caldonazzo nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 è stata protagonista di un momento di collera nei confronti del fidanzato Andrea Ippoliti. I due avevano ammesso di essere arrivati all’Is Mouras Relais con una crisi di coppia in corso. Infatti nel video di presentazione i due si sono presentati ognuno dalla sua casa, a differenza invece degli altri protagonisti.

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 16

La loro storia d’amore è arrivata al capolinea? L’ex primadonna del Bagaglino ha avuto un duro sfogo quando ha visto che Andrea si è lasciato andare ad una domanda osé che gli aveva rivolto la sua tentatrice. Questo comportamento ha mandato in escandescenza Nathalie, che prima ha gettato il tablet sulla sabbia e poi ha cominciato ad attaccare il compagno.

 

«Sono senza parole, ha veramente toccato il fondo. Io lo vedo proprio un pupazzo», le sue parole. Secondo la Caldonazzo, il fidanzato si è spinto oltre con la single Zoe Mallucci.

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 7

NATHALIE CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI IN CRISI DA TEMPO

Nathalie Caldonazzo ha evidenziato che la tentatrice di Andrea Ippoliti è molto giovane, infatti ha solo cinque anni in meno della figlia. Ma dopo essersi resa conto che la sua reazione è stata sopra le righe, la showgirl 50enne ha chiesto scusa ad Alessia Marcuzzi e poi ha confessato di aver trascorso tre anni duri al fianco del compagno, a causa della gelosia del fidanzato.

 

Ida di Grazia per "www.leggo.it"

temptation island vip 5

 

«Mi faceva sentire sempre sbagliata». Le anticipazioni sulla puntata di oggi di Temptation Island Vip mostrano però lo spettro di un presunto tradimento di Andrea Ippoliti. E allora non resta che attendere la messa in onda della puntata odierna per assistere al falò anticipato e quindi al fatidico incontro tra i due fidanzati.

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 1

 

A patto però che il compagno decida di dire sì alla richiesta di Nathalie. Non è da escludere infatti che decida di rifiutare l’incontro anticipato per continuare a conoscere nel reality dei sentimenti la single Zoe.

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 11

L'immagine di Andrea Ippoliti dopo il falò di confronto di Temptation Island Vip 2 con la sua ormai ex fidanzata Nathaly Caldonazzo non ne è uscita bene. Sull'account Instagram della trasmissione è comparsa Daniela Pandini che sostiene essere la moglie di Andrea e che commenta la terza puntata così: «Tre anni fa mi hai tradita. I tuoi figli si vergognano di te».

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 12

Durante il falò di confronto con Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti ha detto «Non ho mai avuto problemi con le mie ex. Con la moglie con cui sono stato per 15 anni e con la fidanzata con la quale sono stato per 10 anni».

 

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 2

Queste affermazioni però non sono proprio andate già a Daniela Pandini. La donna dice di essere la moglie di Andrea «Non siamo ancora separati, lo saremo a dicembre» e sull'account Instagram di Temptation Island ha commentato così: «Ha detto che non ha mai tradito? Tre anni fa ha tradito me, cioè sua moglie … lo hanno scoperto i nostri figli».

il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 13

 

La signora Pandini ha il profilo social chiuso, ma la scrittura piuttosto veloce e decide di spiegare via social la sua posizione: «Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te … siamo senza parole e provo pena per te»

temptation island vip 6temptation island vip 21il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 9temptation island vip 20temptation island vip 19il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 8temptation island vip 6temptation island vip 4il falo' tra nathaly caldonazzo e andrea ippoliti 10

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…