“MI METTE LE MANI ADDOSSO?” – IL SINDACO DI MEZZOJUSO SALVATORE GIARDINA ACCUSA GILETTI DI MISTIFICARE LA REALTÀ E IL CONDUTTORE SI INCAZZA – LA TENSIONE SALE E SI SFIORA LA RISSA, POI IL PRIMO CITTADINO ABBANDONA IL PALCO, ALLESTITO PER L’OCCASIONE NELLA PIAZZA DEL COMUNE IN PROVINCIA DI PALERMO E… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 1 massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 1

 

Momenti di tensione durante la puntata speciale di "Non è l’Arena", il programma condotto da Massimo Giletti su La7, straordinariamente in diretta dalla piazza di Mezzojuso, paesino in provincia di Palermo finito al centro delle cronache per il caso delle sorelle Napoli, minacciate dalla cosiddetta mafia dei pascoli.

 

massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 2 massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 2

Sul palco Il conduttore viene accusato dal sindaco, Salvatore Giardina, di mistificare la realtà. I due si avvicinano pericolosamente con Giletti che chiede: "Mi mette le mani addosso?"."Non mi permetterei mai ma lei dovrebbe studiare prima di raccontare queste storie", replica il primo cittadino che poi abbandona il palco.

massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 5 massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 5 massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 4 massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 4 MASSIMO GILETTI E LO SCAZZO CON LA GENTE DI MEZZOJUSO MASSIMO GILETTI E LO SCAZZO CON LA GENTE DI MEZZOJUSO MASSIMO GILETTI E LO SCAZZO CON LA GENTE DI MEZZOJUSO MASSIMO GILETTI E LO SCAZZO CON LA GENTE DI MEZZOJUSO massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 3 massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…