achille lauro

“MI SONO BAGNATA QUANDO ACHILLE LAURO HA PRESO IN MANO IL MICROFONO IN FELLATIO-STYLE" - BARBARA COSTA S'ACCENDE PER IL CANTANTE FLUIDONE DEL FESTIVAL: "AVETE TREMATO QUANDO LAURO/ELISABETTA S’È INGINOCCHIATO A DOMS? A CHE ALTEZZA SI STAVA POSANDO LA SUA BOCCA? VI SIETE ALLUPATI PIÙ QUANDO HA "SPINTO" A INGROPPARSELO, O QUANDO GLI HA PASSATO IL ROSSETTO? LO SO, NON SAPETE RESISTERE AL SUO "PACCO" CELATO NEI TUCKING SLIP. QUANDO FA “LA SIGNORINA” NON VI TENETE PIÙ, SIETE VOI CHE VI..." - VIDEO

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

achille lauro boss doms 2

Achille Lauro, amore mio, che schianto che sei, sei un cannibale, sc*pa il successo come e quanto vuoi, tu, magnifico performer, scuoti i sensi ogni volta ti atteggi a t*oia senza limiti. È questi sono i complimenti i più ovvi e dovuti che mi vengono alle labbra, e del viso e pubiche. Ora che il carrozzone sanremese è chiuso, ve lo dico: in tanti di Lauro non c’avete capito una ceppa! Per giorni a osannare cantanti morti viventi, a criticare le tette di quella, il lifting di quell’altra, e Junior Cally che si è tolto la maschera: ripijatevi, ché siete pesanti, tristi, in mentale andro/menopausa se non volete, sognate, sbavate di ritrovarvi a letto, bollenti, con addosso corpo e sudore di Achille Lauro.

 

achille lauro 12

Sì, uomini e donne, sicuro, ma che, ancora state lì a domandarvi chi va a letto con chi? E però: noto che se digito Achille Lauro nel rettangolino di Google, la prima scritta nella lista è "fidanzata di Achille Lauro". Curiosoni gelosi, questo volete sapere, chi è che se lo può godere, ma se è così che stanno le cose, perché riempite i social di post contro l’osata sex-fluid di Lauro? Perché gli dite “disgustoso”, “disturbato”, “da TSO”, “patetico”, “buffone di m…”, “cog*ione”, “schifoso totale”, per non parlare del ripetutissimo “fr*ciooo”, pure nella versione a tre o: tutti incarogniti per Lauro seminudo sul palco, “ma chi ti credi di essere, Bowie?”.

 

Sì, alla faccia di tali ignoranti e omofobi cessi a pedali inchiavabili, eccome se Lauro si crede Bowie, e si è truccato e vestito da Ziggy Stardust restando "un passo indietro" ad Annalisa, e cantando la canzone di Mia Martini "da donna", lasciando le desinenze al femminile.

 

achille lauro 13

Chi se l’è cavata meglio, lui o Tiziano Ferro? Sentite un po’: ho sorriso per giorni a commenti cretini, la verità è che dell’esibizione in tutina di Lauro (magari si fosse tolta pure quella!) avete capito poco, tantomeno colto il sadomaso, nella scena con Boss Doms, quando mima a dargli due ceffoni e lo premia col bacio che Doms prende al volo (avete visto come Lauro gli accarezza e stringe i capezzoli su Ig? E basta, con quel gossip becero, non stanno insieme!

boss doms achille lauro

 

A parte che Boss Doms è sposato e padre, e Lauro non vede l’ora di farne 10, di figli, i due lavorano insieme e si conoscono da quando erano piccoli, e hanno frequentato lo stesso liceo. E poi sì, gli piace limonarsi sul palco, embè?).

 

achille lauro rolling stone

Ma il momento in cui con Lauro ho goduto di più non è stato quando si è denudato, né quando ha iniziato a sculettare, ammetto che un pochino mi sono bagnata quando ha preso in mano il microfono in fellatio-style (“in modo innaturale”, l’hanno chiamato, ah!ah!ah!), bensì è stato quando si è spogliato e la mia mente è andata al pensiero dell’atroce rosicamento di tutti gli altri, consapevoli che gli spazi di siti, giornali, tv (e dei social!) sarebbero stati – come sono stati – i suoi.

achille lauro boss doms 1

 

Non di quei miracolati che devono al Festival l’unico spiraglio di popolarità annuale se non decennale, ma a lui. Questo Sanremo è stato Achille Lauro, affatto sfiorato da teatrini messi in piedi da cantanti col ciuffo storto. Quasi non ci credo che in questo Paese musicalmente sciroppato sia emerso Lauro, che prende dal passato e lo esalta col massimo rispetto, uno che legge Rimbaud, cita i Doors (e mai a casaccio), fonde Basquiat in Jimi Hendrix, Britney Spears in Marilyn Manson, e ne fa punk. O dance. Lauro rima asciutto, essenziale, modellando icone in flash accecanti.

achille lauro britney spears

 

Se non vi sveglia questo, se non vi fa sballare, annegare nella lussuria, siete messi male! Avete tremato quando Lauro/Elisabetta I s’è inginocchiato a Doms? A che altezza si stava posando la sua bocca? Vi siete allupati più quando ha "spinto" a ingropparselo, o quando gli ha passato il rossetto? Per Lauro le diversità di genere, anche musicali “sono solo gabbiette per topi” anche se “la trap mi ha rotto i cog*ioni!”.

 

achille lauro 10

Su Ig, Lauro è già dea e culto specie perché, al contrario di certi adulti colleghi, non frigna quindi non annoia: tuttavia i social “io li odio, e vorrei bruciare il telefono! Non si può dire una roba, pure di buon senso, che subito diventa ‘oddio, che cosa ha detto!!’”. Lauro ce l’ha con la sua Roma, “malissimo gestita, la periferia è follia pura, un far west. Io so che vuol dire stare sulla strada. Roma non ti dà più niente e se fai successo stai sulle p*lle a tutti, ma il successo è lavorare tanto, farsi il c*lo per qualcosa che ti piace”.

 

achille lauro 14

E se ancora non vi basta, evviva uno che decisamente manda al diavolo ogni canone sessuale: che lo faccia per fama, soldi, o per vero credo, io me ne frego, io voglio che lo faccia, lo esibisca, che non se ne può più dell’attuale perbenismo impartito a lezioni col ditino alzato, patetico, nauseante, marcio.

 

So che a Sanremo si è presentato un gruppo di cattolici radicali a suon di preghiere esorcizzare Piero Pelù tuttora "colpevole" del suo "Diablo": sai che scandalo, era meglio sgranare i rosari contro Lauro, e la sua monetizzante consacrazione a San Francesco, e leggo di cattolici offesi e non poco dell’omaggio, per loro oltraggio, fatto da Lauro al patrono d’Italia.

boss doms ciuccio

 

Che p*lle, se vi sta antipatico che lo guardate a fare, e però, lo so, non sapete resistere, a Lauro, al suo "pacco" celato nei tucking slip (quelli che usano le trans per nascondere il pene, ok?). Quando Lauro fa “la signorina” non vi tenete più, siete voi che vi tirate giù le mutande, perché vorreste essere voi la protagonista di cui se ne frega, voi a giocare con lui. Ma a chi la date a bere? Ci sono uomini e donne (come me) anche etero, che impazziscono per uomini in female-dressing, truccati, coi tacchi, p*ttanamente femminilizzati. Qual è il (vostro) problema?

achille lauro 15

 

Non si sono fatti sentire gli antifascisti un tanto al chilo, o forse non li ho sentiti io, eppure i “me/ne/frego” di Lauro c’è chi li ha addirittura contati. E allora? Ma lo volete capire o no che queste polemiche attizzano solo vagine e piselli incartapecoriti, e che noi di tali diatribe ce ne sbattiamo, ché le consideriamo il giusto, cioè materiale storico d’obbligo studiare? Per il resto, lasciateci stare, lasciateci divertire, e trovare un posto per la megafesta di Lauro a Roma, il prossimo 31 ottobre: “Tu paghi un biglietto e io ti faccio vivere un sogno, vedere una superstar, non il ragazzo della porta accanto”. Aspettiamoci la fine del mondo, intanto, Achille Lauro, clonatelo, a me non basta mai, non ne ho mai abbastanza, “ci/sono/cascata/di/nuovo/oh/mio/Dio/NE/VOGLIO/ANCORA”.

achille lauro 4achille lauro tw 2achille lauro 17achille lauro 2achille lauro 1969achille lauro 1achille lauro 5achille lauro 11achille lauro woodstockachille lauro 2 (2)achille lauro 3achille lauro cecilia rodriguezachille lauro boss doms schiaffoAchille Lauroachille lauro (2)achille lauro rolling stone 2achille lauro david bowieAchille LauroAchille Lauroachille lauro bacioAchille Lauroachille lauro 1 (2)achille lauro igachille lauro cecilia rodriguez 1boss doms 1achille lauro 19achille lauro 18achille lauroachille lauro boss domsachille lauro 6achille lauro 7achille lauro 3 (2)achille lauro rolling stone 1boss domsachille lauro 1990achille lauro 9achille lauro 8achille lauro boss doms twachille lauro twachille lauro tw 1achille lauro 16boss doms valentina achille lauro

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…