mogli in mostra cuckold

“MIA MOGLIE AMA FARSI SFONDARE, A ME PIACE GUARDARE” - LA PASSIONE DEGLI UOMINI CUCKOLD E’ VEDERE LA PROPRIA PARTNER INCHIAVARDATA DA ALTRI, IN GERGO “BULL”. POI CI SONO I PORCELLINI CHE SI ECCITANO NEL MOSTRARE A OCCHI INDISCRETI LE FOTO HOT DELLE LORO COMPAGNE - BARBARA COSTA: “E’ UN GRADINO INTERMEDIO, TRA LE CORNA SOGNATE E QUELLE REALIZZATE. CI SONO MOGLI CONTENTE, NUDE O SEMI NUDE, A QUATTRO ZAMPE O A GAMBE SPALANCATE, CHE SI OFFRONO ALLA VISTA DEI GUARDONI CHE, IN CHAT APPOSITE, SONO SPRONATI A DIRE QUANTO E COME SE LE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

moglie di cuckold 11

“Mia moglie è sempre più m*gnotta in calore e sempre a caccia di nuovi caz*i da pompare duro, per poi farsi sfondare”. I matrimoni non sono tutti uguali, ogni coppia ha i suoi, di problemi, e il "problema" che assilla F. è come trovare "bull" capaci di soddisfare le arsure di sua moglie, ma pure le sue. Se F. è un marito feticista cuckold, cioè un marito felice che sua moglie voglia e sia sc*pata da altri (che nel gergo del feticismo cuckold sono chiamati bull), maschi che devono prima di tutto piacere a sua moglie, la quale ci fa sesso e ci gode ma davanti al marito, che non partecipa attivo, al massimo si masturba… non è affatto vero che i mariti cuckold sono tutti uguali e che in ugual misura godono delle corna.

moglie di cuckold 8

 

C’è un gradino intermedio, tra le corna sognate e le corna realizzate, un gradino su cui salgono mogli e mariti aspiranti cuckold con altri mariti e mogli pari a loro, ed è il gradino delle mogli contente se nude o semi nude, a 4 zampe e/o a gambe spalancate, "offerte" alla vista e sessuale quotazione di web guardoni che in chat apposite, siti appositi, sono spronati a valutarle, e a dire quanto e come se le sc*perebbero, e non solo: istigati via whatsapp, telegram, ecc., possono inviare casalinghe foto p*rche per scambio p*rco, mirato a p*rca masturbazione di coppia, in video e a distanza.

moglie di cuckold

 

Un gioco erotico di coppia che avviene pupi a nanna nel segreto di nuziali camere da letto, smartphone in una mano, e pronti al duro smanacciamento l’altra. In coppia. D’obbligo. Il piacere è quello. A. e P. sono marito e moglie “e ci piace molto scambiare foto e video e fare videocamera di sera a letto con altre coppie come noi”. Ci vuol niente a trovare un’altra coppia, altre coppie simili, e il finale è orgasmo puro: “A guardarvi, ci hai fatto eccitare, a mia moglie ho sb*rrato in mano, ti mando foto della venuta, così ricambiate”.

 

moglie di cuckold 17

Ma cosa mostrano di più questi novelli cuckold alle prime armi? La parte della moglie che essi più accordano alle voglie degli altri è il c*lo: mogli messe a pecora fotografate in lingerie viziosa e non importa la loro taglia: i corpi più sono normali, con sana ciccia e cellulite, più sono preda di allupamento assicurato. B. posta foto e domanda: “Che ne pensate del c*lone di mia moglie? Non è più giovane, ma se messa a cagnolina vi assicuro che c’è da divertirsi. Lei non è facile da soddisfare, e ha anche una f*ga molto pelosa…”.

 

moglie di cuckold 20

Volete sapere le risposte? Su 131 maschie valutazioni, emerge che “è notevole la maialona, succhia bene la signora?”, “mandami foto in pvt, voglio morire di s*ghe”, “la tua c*lona me lo fa venire di marmo”, “tua moglie, belle chiappone da p*rca, il mio caz*o dentro ci sta bene”, “quel c*lo è da farcire di carne di caz*o”, “le bastano i miei 22x15 cm?”, e “fammela vedere bene pure a cosce spalancate e senza le mutande, la tua matura vaccona da monta!”. Credete si sia offeso qualcuno? Assolutamente no. B., postando foto sconce di sua moglie, fatte con lei, e col consenso di lei, era proprio queste risposte sudicie che voleva, e che voleva la sua signora. Era ed è il loro fine libidinoso e di coppia. Per il loro eccitamento cuckold che magari un giorno diverrà concreto, o forse no.

coppia cuckold

 

In una di queste chat di zozzo fotoscambio ecco apparire il post di R.: “Sogno che mia moglie sia sc*pata in ogni suo buco da 3 ragazzi ben dotati. Vi piace?”, e allega foto della signora a buchi aperti, in più posizioni. 63 risposte, e proposte: “M*gnottona allo stato puro, noi siamo 2 stalloni da monta e possiamo recuperare un terzo, la faremo piangere dal godimento”, “siamo pronti, vi inviamo le foto dei nostri cannoli, le vanno bene?”, “o me la porti a casa o dimmi quando posso raggiungervi e sfondare tutti i buchi che troverò”, “te la stantuffo per ore, fidati di uno svuotap*lle esperto…”, “c’hai una moglie che è un tr*ione, ti invidio”. E anche questa coppia, il suo obiettivo voyeur-narcisistico, lo ha raggiunto appieno, sì o no?

moglie di cuckold 16

 

G. posta foto di sua moglie in top e micro-pant fuori da una tavola calda, in quello che sembra il parcheggio di un autogrill, e espone il suo problema: “Mi sono da poco scoperto cuckold, mia moglie sa della cosa ma ancora si deve sbloccare, cerco persone esperte che possano istradarci”. 166 risposte, con varie soluzioni:

 

moglie di cuckold 15

“Dammela a me, te la ammaestro a c*gna, mentre tu ci guardi”, “la devi prima svezzare col virtuale, s*garla e farti s*gare come un maiale”, “non ti preoccupare, vi aiuto io, con tua moglie c’è da dire nulla e tanto da fare”, “la carico in macchina, mentre guido lei mi fa un p*mpino poi mi fermo in un posto discreto e la sc*po sul cofano e a pecora sul sedile, se siete d’accordo contattatemi WA al 338*****12: sono di Palermo, ma posso spostarmi, sono sposato, con figli piccoli, mia moglie non sa nulla, gioco da solo, non cerco problemi né ne creo”.

cuckold whatsapp (3)cuckold whatsappmoglie di cuckold 2cuckold whatsapp (1)cuckold whatsapp (5)moglie di cuckold 18moglie di cuckold 19cuckold whatsapp (6)moglie di cuckold 10cuckold whatsapp (2)moglie di cuckold 7chat cuckoldmoglie di cuckold 13moglie di cuckold 12moglie di cuckold 3moglie di cuckold 5moglie di cuckoldmoglie di cuckold 4cuckold forummoglie di cuckold 1moglie di cuckold 14

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...