mogli in mostra cuckold

“MIA MOGLIE AMA FARSI SFONDARE, A ME PIACE GUARDARE” - LA PASSIONE DEGLI UOMINI CUCKOLD E’ VEDERE LA PROPRIA PARTNER INCHIAVARDATA DA ALTRI, IN GERGO “BULL”. POI CI SONO I PORCELLINI CHE SI ECCITANO NEL MOSTRARE A OCCHI INDISCRETI LE FOTO HOT DELLE LORO COMPAGNE - BARBARA COSTA: “E’ UN GRADINO INTERMEDIO, TRA LE CORNA SOGNATE E QUELLE REALIZZATE. CI SONO MOGLI CONTENTE, NUDE O SEMI NUDE, A QUATTRO ZAMPE O A GAMBE SPALANCATE, CHE SI OFFRONO ALLA VISTA DEI GUARDONI CHE, IN CHAT APPOSITE, SONO SPRONATI A DIRE QUANTO E COME SE LE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

moglie di cuckold 11

“Mia moglie è sempre più m*gnotta in calore e sempre a caccia di nuovi caz*i da pompare duro, per poi farsi sfondare”. I matrimoni non sono tutti uguali, ogni coppia ha i suoi, di problemi, e il "problema" che assilla F. è come trovare "bull" capaci di soddisfare le arsure di sua moglie, ma pure le sue. Se F. è un marito feticista cuckold, cioè un marito felice che sua moglie voglia e sia sc*pata da altri (che nel gergo del feticismo cuckold sono chiamati bull), maschi che devono prima di tutto piacere a sua moglie, la quale ci fa sesso e ci gode ma davanti al marito, che non partecipa attivo, al massimo si masturba… non è affatto vero che i mariti cuckold sono tutti uguali e che in ugual misura godono delle corna.

moglie di cuckold 8

 

C’è un gradino intermedio, tra le corna sognate e le corna realizzate, un gradino su cui salgono mogli e mariti aspiranti cuckold con altri mariti e mogli pari a loro, ed è il gradino delle mogli contente se nude o semi nude, a 4 zampe e/o a gambe spalancate, "offerte" alla vista e sessuale quotazione di web guardoni che in chat apposite, siti appositi, sono spronati a valutarle, e a dire quanto e come se le sc*perebbero, e non solo: istigati via whatsapp, telegram, ecc., possono inviare casalinghe foto p*rche per scambio p*rco, mirato a p*rca masturbazione di coppia, in video e a distanza.

moglie di cuckold

 

Un gioco erotico di coppia che avviene pupi a nanna nel segreto di nuziali camere da letto, smartphone in una mano, e pronti al duro smanacciamento l’altra. In coppia. D’obbligo. Il piacere è quello. A. e P. sono marito e moglie “e ci piace molto scambiare foto e video e fare videocamera di sera a letto con altre coppie come noi”. Ci vuol niente a trovare un’altra coppia, altre coppie simili, e il finale è orgasmo puro: “A guardarvi, ci hai fatto eccitare, a mia moglie ho sb*rrato in mano, ti mando foto della venuta, così ricambiate”.

 

moglie di cuckold 17

Ma cosa mostrano di più questi novelli cuckold alle prime armi? La parte della moglie che essi più accordano alle voglie degli altri è il c*lo: mogli messe a pecora fotografate in lingerie viziosa e non importa la loro taglia: i corpi più sono normali, con sana ciccia e cellulite, più sono preda di allupamento assicurato. B. posta foto e domanda: “Che ne pensate del c*lone di mia moglie? Non è più giovane, ma se messa a cagnolina vi assicuro che c’è da divertirsi. Lei non è facile da soddisfare, e ha anche una f*ga molto pelosa…”.

 

moglie di cuckold 20

Volete sapere le risposte? Su 131 maschie valutazioni, emerge che “è notevole la maialona, succhia bene la signora?”, “mandami foto in pvt, voglio morire di s*ghe”, “la tua c*lona me lo fa venire di marmo”, “tua moglie, belle chiappone da p*rca, il mio caz*o dentro ci sta bene”, “quel c*lo è da farcire di carne di caz*o”, “le bastano i miei 22x15 cm?”, e “fammela vedere bene pure a cosce spalancate e senza le mutande, la tua matura vaccona da monta!”. Credete si sia offeso qualcuno? Assolutamente no. B., postando foto sconce di sua moglie, fatte con lei, e col consenso di lei, era proprio queste risposte sudicie che voleva, e che voleva la sua signora. Era ed è il loro fine libidinoso e di coppia. Per il loro eccitamento cuckold che magari un giorno diverrà concreto, o forse no.

coppia cuckold

 

In una di queste chat di zozzo fotoscambio ecco apparire il post di R.: “Sogno che mia moglie sia sc*pata in ogni suo buco da 3 ragazzi ben dotati. Vi piace?”, e allega foto della signora a buchi aperti, in più posizioni. 63 risposte, e proposte: “M*gnottona allo stato puro, noi siamo 2 stalloni da monta e possiamo recuperare un terzo, la faremo piangere dal godimento”, “siamo pronti, vi inviamo le foto dei nostri cannoli, le vanno bene?”, “o me la porti a casa o dimmi quando posso raggiungervi e sfondare tutti i buchi che troverò”, “te la stantuffo per ore, fidati di uno svuotap*lle esperto…”, “c’hai una moglie che è un tr*ione, ti invidio”. E anche questa coppia, il suo obiettivo voyeur-narcisistico, lo ha raggiunto appieno, sì o no?

moglie di cuckold 16

 

G. posta foto di sua moglie in top e micro-pant fuori da una tavola calda, in quello che sembra il parcheggio di un autogrill, e espone il suo problema: “Mi sono da poco scoperto cuckold, mia moglie sa della cosa ma ancora si deve sbloccare, cerco persone esperte che possano istradarci”. 166 risposte, con varie soluzioni:

 

moglie di cuckold 15

“Dammela a me, te la ammaestro a c*gna, mentre tu ci guardi”, “la devi prima svezzare col virtuale, s*garla e farti s*gare come un maiale”, “non ti preoccupare, vi aiuto io, con tua moglie c’è da dire nulla e tanto da fare”, “la carico in macchina, mentre guido lei mi fa un p*mpino poi mi fermo in un posto discreto e la sc*po sul cofano e a pecora sul sedile, se siete d’accordo contattatemi WA al 338*****12: sono di Palermo, ma posso spostarmi, sono sposato, con figli piccoli, mia moglie non sa nulla, gioco da solo, non cerco problemi né ne creo”.

cuckold whatsapp (3)cuckold whatsappmoglie di cuckold 2cuckold whatsapp (1)cuckold whatsapp (5)moglie di cuckold 18moglie di cuckold 19cuckold whatsapp (6)moglie di cuckold 10cuckold whatsapp (2)moglie di cuckold 7chat cuckoldmoglie di cuckold 13moglie di cuckold 12moglie di cuckold 3moglie di cuckold 5moglie di cuckoldmoglie di cuckold 4cuckold forummoglie di cuckold 1moglie di cuckold 14

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?