“IL MIO ARRESTO PER EVASIONE? TERRORIZZANTE" – PARLA EMILIO FEDE FERMATO A NAPOLI MENTRE ERA A CENA CON LA MOGLIE: “MI VIENE CONTESTATO DI ESSERE PARTITO DA MILANO QUANDO NON C’ERA ANCORA LA FIRMA SUI SERVIZI SOCIALI. SONO STATO ACCOMPAGNATO IN ALBERGO E ORA NON POSSO NEMMENO AFFACCIARMI ALLA FINESTRA. IO SONO CLAUSTROFOBICO…” - RONDOLINO: "IN UNA CITTA' DOVE IL CRIMINE E' UN LONTANO RICORDO SEI CARABINIERI SEI POSSONO PERMETTERSI DI USCIRE LA SERA PER ACCANIRSI SU UN 90ENNE" 
-  

-

Condividi questo articolo


Da adnkronos.com

 

emilio fede emilio fede

"Il mio arresto? E’ stata una cosa terrorizzante. Compivo gli anni e da Milano, con i domiciliari finiti, sono partito per trascorrere due giorni con mia moglie. Siamo andati al ristorante a mangiare una pizza io e lei, e lì sono arrivati i carabinieri, notificandomi gli arresti per il reato di evasione". Questo il racconto all’Adnkronos del giornalista Emilio Fede dell’arresto a Napoli per evasione dai domiciliari.

un tenero bacio di emilio fede alla moglie diana un tenero bacio di emilio fede alla moglie diana

 

 

"Mi viene contestato di essere partito da Milano quando non c’era ancora la firma sui servizi sociali. Sono stato accompagnato in albergo e ora non posso nemmeno affacciarmi alla finestra - dice ancora Fede - Io sono claustrofobico, sono stato operato alle vertebre e non posso camminare da solo, devo essere accompagnato e con il bastone. E’ stato un arresto davanti a tutti, sono terrorizzato, che si possa prendere un essere umano, non Emilio Fede, e arrestarlo così".

SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE EMILIO FEDE - CHE FIGURA DI MERDA EMILIO FEDE - CHE FIGURA DI MERDA emilio fede emilio fede diana de feo col marito emilio fede (2) diana de feo col marito emilio fede (2) diana de feo col marito emilio fede (3) diana de feo col marito emilio fede (3) diana de feo col marito emilio fede diana de feo col marito emilio fede emilio fede emilio fede diana de feo emilio fede diana de feo emilio fede emilio fede cade con berlusconi emilio fede cade con berlusconi emilio fede emilio fede emilio fede a non e l arena emilio fede a non e l arena SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…