bryan adams

“IL MIO MEDICO DICE CHE GLI UOMINI HANNO BISOGNO DI FARE SESSO 27 VOLTE AL MESE PER AVERE UNA PROSTATA SANA, MA CHI LO FA DAVVERO?” – Il 63ENNE BRYAN ADAMS, ROCKSTAR 63ENNE, RACCONTA LA SUA VITA, A QUANTO PARE NON TROPPO SCOPPIETTANTE, SOTTO LE LENZUOLA – IL SEGRETO DELLA STAR: “HO UNA COTTA PER CHARLIZE THERON” (CHI NON CE L’HA?) - VIDEO

 

Dagotraduzione

                                                                      

bryan adams 3

Nato in Ontario, Canada, Bryan Adams, 63 anni, è entrato nella sua prima band a 15 anni. Reckless, il suo album del 1984, gli ha regalato i grandi successi Run to You e Summer of '69, facendolo diventare una star mondiale. La sua canzone del 1991, (Everything I Do) I Do It For You, ha vinto un Grammy ed è uno dei singoli più venduti di tutti i tempi. Il 14 dicembre Adams suonerà alla O2 Arena di Londra e il suo ultimo album è So Happy It Hurts. Vive a Vancouver e ha due figlie con Alicia Grimaldi.

 

Qual è la caratteristica che più deplora in se stesso?

L'impazienza.

bryan adams 4

 

Qual è la caratteristica che più deplori negli altri?

Le persone che ti fanno aspettare.

 

Qual è stato il suo momento più imbarazzante?

Camminare con Mick, il tour manager di Eric Clapton, per incontrare Eric nel backstage, e quando ho incontrato Eric ho detto: "Ciao Mick". Volevo morire.

 

Qual è il suo bene più prezioso?

Le lettere di mio nonno. Le concludeva sempre con "Continua a sorridere".

 

Qual è la tua abitudine più sgradevole?

Parlare troppo velocemente.

bryan adams 2

 

Chi è la tua cotta per le celebrità?

Charlize Theron.

 

Sceglieresti la fama o l'anonimato?

L'anonimato sempre.

 

Qual è stata l'ultima bugia che hai detto?

Che sceglierei sempre l'anonimato.

 

Qual è il suo piacere più colpevole?

Il latte d'avena.

 

Come si sente l'amore?

Può essere leggero come una piuma o pesante come una pietra.

 

Hai mai detto "ti amo" senza pensarlo davvero?

Non ancora!

bryan adams 1

 

Quali sono le parole o le frasi che usate di più?

"Sì, puoi farti un selfie".

 

Qual è stata la sua più grande delusione?

Il modo in cui le grandi compagnie musicali hanno trattato i loro artisti nell'era digitale.

 

Quando ha pianto l'ultima volta e perché?

Quando vedo video di crudeltà sugli animali.

 

Quanto spesso fai sesso?

Il mio medico dice che gli uomini hanno bisogno di fare sesso 27 volte al mese per avere una prostata sana, ma chi lo fa davvero?

 

bryan adams 5

Cosa vorrebbe lasciare ai suoi figli?

La capacità di guardarsi e ridere.

 

Qual è la cosa che più l'ha avvicinata alla morte?

Paracadutismo: il paracadute si è aggrovigliato intorno alle mie gambe.

 

Quale consideri il tuo più grande risultato?

Pagare l'affitto e poter mantenere la mia famiglia facendo musica.

 

Cosa la tiene sveglio di notte?

La coppia nella stanza d'albergo accanto a me.

 

Preferiresti avere più sesso, soldi o fama?

Anche solo una tazza di tè andrebbe bene.

bryan adams 3

 

Come vorrebbe essere ricordato?

È venuto, ha riso, se n'è andato.

 

Cosa succede quando moriamo?

Diventiamo concime per il giardino.

 

Raccontaci un segreto

Ogni tanto mi piace un Jammie Dodger.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!