“NON HO MAI CAPITO PERCHÉ I POOH SI SONO SCIOLTI” – DODI BATTAGLIA A “OGGI”: “MI È STATO DETTO CHE, COME I PUGILI, DOVEVAMO RITIRARCI DA CAMPIONI DEL MONDO. MA SE GLI SPORTIVI A 40 ANNI SONO BRASATI, PER I MUSICISTI È DIVERSO. PERÒ HO PRESO ATTO DELLA VOLONTÀ DEGLI ALTRI” – “SPERO CHE I LIVE POSSANO RIPRENDERE NEL 2021, ALTRIMENTI INIZIEREMO A VENDERCI LE…”

-

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da “Oggi”

 

DODI BATTAGLIA DODI BATTAGLIA

«Non ho mai capito perché i Pooh si sono sciolti», dice Dodi Battaglia in un’intervista al settimanale Oggi. Il chitarrista ha lanciato One Sky, nuovo singolo con la partecipazione di Al Di Meola, primo “assaggio” del nuovo album di inediti, in uscita nei primi mesi del 2021.

 

POOH ANNI SESSANTA POOH ANNI SESSANTA

E a Oggi confida: «Sono stato il peggior sostenitore della scelta di sciogliersi. Mi è stato detto che, come i pugili, dovevamo ritirarci da campioni del mondo. Ma se gli sportivi a 40 anni sono brasati, per i musicisti è diverso: Mick Jagger, Elton John e tanti altri continuano a fare concerti. Però sono una persona rispettosa e ho preso atto della volontà degli altri».

 

POOH 1979 POOH 1979

Battaglia compirà 70 anni il prossimo 1° giugno: «Spero di festeggiare il mio compleanno sul palco. Il mondo della musica è allo sbando, spero che i live possano riprendere nell’estate del 2021, altrimenti inizieremo a venderci le chitarre, le case, le macchine».

 

pooh nozze salzano pooh nozze salzano POOH DA GIOVANI POOH DA GIOVANI POOH 8 POOH 8 POOH 9 POOH 9 POOH DEE DEE BRIDGEWATER POOH DEE DEE BRIDGEWATER POOH POOH

DODI BATTAGLIA DODI BATTAGLIA DODI BATTAGLIA DODI BATTAGLIA DODI BATTAGLIA RICCARDO FOGLI DODI BATTAGLIA RICCARDO FOGLI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…