emanuele filiberto

“NON HO TRADITO MIA MOGLIE” – DOPO 4 ANNI DI ASSENZA, EMANUELE FILIBERTO OSPITE DI “LIVE – NON È LA D'URSO” REPLICA AL GOSSIP CHE LO VEDREBBE ACCANTO A LAETICIA, LA MOGLIE DI JOHNNY HALLYDAY: “LUI ERA UN CARO AMICO E LORO MI OSPITAVANO SPESSO. CONTINUO A VEDERLA, SIAMO AMICI E CLOTILDE LO SA” – POI VIRA SUL BISNONNO VITTORIO EMANUELE III (“CONDANNO LE LEGGI RAZZIALI”) E PARLA DEI RUMORS SUL PARTITO MONARCHICO… (VIDEO)

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/livenoneladurso/emanuele-filiberto-non-ho-tradito-clotilde_b100001020_a1727

 

Daniela Secli per "www.fanpage.it"

 

emanuele filiberto a live non e' la d'urso 8

Tra gli ospiti della puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘, trasmessa mercoledì 10 aprile, c'è stato anche Emanuele Filiberto. Dopo 4 anni, è tornato in televisione per replicare ad un gossip insistente che sta circolando sul suo conto e per sottoporsi alle domande degli ospiti: Giuseppe Cruciani, Elenoire Casalegno, Barbara Alberti, Alda D'Eusanio e Alessandro Cecchi Paone.

 

Il dibattito su Vittorio Emanuele III di Savoia

emanuele filiberto a live non e' la d'urso 6

Tra i primi interventi che hanno caratterizzato il dibattito con gli ospiti c'è stato quello di Alda D'Eusanio. L'ex opinionista dell'Isola dei famosi 2019, ha chiesto: "Lei si fregia del titolo di Altezza Reale? L'onore dei Savoia è stato sepolto dal suo bisnonno". Emanuele Filiberto non si è scomposto. Ha spiegato subito di non essersi mai presentato come Altezza Reale, poi ha preso le distanze dalla decisione di Vittorio Emanuele III di firmare le leggi razziali:

 

emanuele filiberto a live non e' la d'urso 5

"Ogni volta che mi sono presentato in televisione o da qualsiasi parte ho detto ‘Emanuele Filiberto'. Non mi fregio di un bel niente. Poi la storia mi dà ciò che devo avere. Su Vittorio Emanuele III ci sarebbe un dibattito enorme da aprire. Lei non può giudicare una Casa che ha mille anni da un episodio. La storia bisogna capirla e studiarla. Se parliamo delle leggi razziali di Vittorio Emanuele III, io tutta la vita le ho rifiutate e condannate. Il primo atto che ho fatto è stato andare con un rabbino e condannare quelle ignobili leggi razziali".

emanuele filiberto a live non e' la d'urso 4

 

Giuseppe Cruciani ha spezzato una lancia a favore di Emanuele Filiberto: "Non è che le colpe dei genitori cadono sui figli". La stessa Alda D'Eusanio non ha potuto fare a meno di notare: "Lei ha la dote della simpatia, è riuscito a conquistare tutti con la sua semplicità". 

 

Nega di aver tradito la moglie con Laeticia Hallyday

In Francia, intanto, lo stanno accusando di aver tradito la moglie Clotilde Courau. Secondo quanto riportano i media, il principe l'avrebbe tradita con Laeticia Hallyday, vedova del cantante Johnny Hallyday. Emanuele Filiberto ha approfittato del salottino di Barbara D'Urso per dire la sua. Ha chiarito che è amico della coppia da anni e dunque, se continua a vedere di tanto in tanto Laeticia è solo in nome di quell'amicizia:

emanuele filiberto a live non e' la d'urso 7

 

"Manco tanto dalla televisione italiana. Ho sempre voluto preservare la mia vita privata. Così, vengono fuori questi titoli. Questa storia mi fa ridere e mi rattrista molto. Ho perso più di un anno e mezzo fa, un caro amico, marito di Laeticia, la rockstar Johnny Hallyday. Lavorando in America, loro mi ospitavano spesso. Continuo a vedere Laeticia, perché siamo amici e Clotilde lo sa. La cosa triste è che in tutti questi scandali ci siano in mezzo dei bambini".

 

emanuele filiberto a live non e' la d'urso 3

Per salutare Emanuele Filiberto, Barbara D'Urso ha mostrato l'esilarante filmato in cui imita Dalida.

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

"Questa storia del partito monarchico è stata inventata". Emanuele Filiberto, dopo anni di assenza dal piccolo schermo torna in tv a "Live - Non è la d'Urso", e smentisce totalmente l'intenzione di scendere in politica. 

 

"Sto benissimo sulla poltrona della d'Urso", risponde il principe alla provocazione di Alda D'Eusanio che gli chiede se preferirebbe condurre il Festival di Sanremo o sedere al posto del nostro Capo dello Stato, Sergio Mattarella. "Secondo me preferirebbe condurre Sanremo", conclude infine la d'Urso.

emanuele filiberto a live non e' la d'urso 1emanuele filiberto a live non e' la d'urso 2

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO