“NON MI FARE PARLARE DI QUELLO CHE È SUCCESSO TRE ANNI FA...” – A “LIVE - NON È LA D’URSO” ELENOIRE CASALEGNO SI SCAGLIA CONTRO VALERIA MARINI PER COME SI E' COMPORTATA NELLA CASA DEL "GFVIP": “VALERIA È MOLTO BRAVA, NON USA PAROLACCE E INSULTI, CI SONO ALTRI MODI. RICORDIAMO CHE TRE ANNI FA DICEVA CHE MARIANA RODRIGUEZ PORTAVA SFIGA PERCHÉ USAVA LE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "tvzap.kataweb.it"

 

elenoire casalegno vs valeria marini 3 elenoire casalegno vs valeria marini 3

Valeria Marini, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip,parla della sua esperienza nel reality in collegamento con Live non è la d’Urso nella puntata in onda domenica 22 marzo.

 

Al centro del dibattito chiaramente il rapporto burrascoso con Antonella Elia che tanto fa parlare sia dentro la casa che all’esterno delle mura di Cinecittà. La Marini però non sembra aver molta voglia di commentare quanto accaduto con la Elia, e a Barbara d’Urso dice: “Ho preso una botta e sono stata insultata. 

barbara d'urso e valeria marini 1 barbara d'urso e valeria marini 1

 

Ci sono delle problematiche più importanti in questo momento. Non mi interessa parlare di questo argomento. Io ho solo subìto. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello (Antonella Elia, ndr) non ha fatto altro che insultare tutte le donne”.

 

Elenoire Casalegno si scontra con Valeria Marini

elenoire casalegno vs valeria marini 2 elenoire casalegno vs valeria marini 2

In studio a Live tra gli altri c’è anche Elenoire Casalegno, che con la Marini ha condiviso l’esperienza della prima edizione del Grande Fratello Vip.

 

“Beh non sei stata carina nemmeno tu, le hai detto che dimostra 58 anni invece dell’età che ha” interviene Elenoire, che poi pronuncia parole sibilline: “Non mi far parlare, non mi far dire quello che ho visto io 3 anni fa, per cortesia.

 

barbara d'urso e valeria marini 3 barbara d'urso e valeria marini 3

Non posso parlare? Questa è aggressione verbale […] Valeria è molto brava, non usa parolacce e insulti, ci sono altri modi. Ricordiamo che tre anni fa diceva che Mariana Rodriguez portava sfiga perché usava le campane tibetane, ve lo siete dimenticato?”

barbara d'urso e valeria marini 2 barbara d'urso e valeria marini 2 valeria marini valeria marini elenoire casalegno vs valeria marini 4 elenoire casalegno vs valeria marini 4 elenoire casalegno vs valeria marini 1 elenoire casalegno vs valeria marini 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…