lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli chiara ferragni fedez

“NON SEI COSÌ DIVERSA DA FEDEZ” - LA PARTECIPAZIONE A “BALLANDO CON LE STELLE” DI LORENZO BIAGIARELLI, LO CHEF-FIDANZATO DI SELVAGGIA LUCARELLI (CHE ANCHE QUEST’ANNO E' TRA I GIURATI DEL PROGRAMMA) SCATENA I TWITTAROLI CHE LE RICORDANO DI QUANDO MONTÒ IL CASO CONTRO CHIARA FERRAGNI CHE SPINSE I FOLLOWER A VOTARE PER IL MARITO, FEDEZ, A SANREMO - OVVIAMENTE PER MILLY CARLUCCI SI TRATTA DI UN COLPACCIO PER GLI ASCOLTI...

Maria Francesca Troisi per www.mowmag.com

 

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2)

Con la nuova stagione televisiva ormai alle porte, cuociono a fuoco lento anche le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, incluso il nuovo cast. Un gruppo di stelle che sulla carta fa già faville, specie per due nomi che saltano subito all'occhio, e che sfideranno a suon di cha cha cha, rumba e quant'altro altrettanti novelli ballerini (anche se pescati quasi per intero da geriatria).

 

Due volti che rispondono per la precisione al nome di Enrico Montesano, attore simbolo degli anni 80, finito nell'occhio del ciclone per le sue posizioni negazioniste, e di Lorenzo Biagiarelli, presenza fissa nella cucina di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, e soprattutto fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che tornerebbe con gli altri dietro il bancone della giuria. E adesso sì che si aprono davvero le danze.

CAFONAGGINE SOCIAL - FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

 

Ma anziché dilungarci stancamente sul perché o percome compaia in elenco anche forever Er Pomata, che la rete ha deciso di discriminare a vita per le sue posizioni no vax (e no Rai), ci chiediamo piuttosto perché si peschi così sfacciatamente in casa, con un'operazione mediatica che fa il paio a quelle di Chiara Ferragni. Perché è inutile negarlo, il nome del giovane chef cremonese è appetibile più per l'associazione con la nota giornalista che per altro. Non a caso la padrona di casa (Milly Carlucci) ha messo a segno un altro colpaccio, immaginando la curiosità degli appassionati nello scoprire come si comporterà l'integerrima giurata nei confronti del fidanzato danzatore -provetto.

SELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLI

 

La stessa Lucarelli che nei giudizi per gli altri non è mai particolarmente clemente, e non solamente sul tango, come testimonia anche Fedez, con cui volano stracci sui social a fasi alterne. Tanto da richiamare alla mente i punti salienti del loro ultimo diverbio via web, in cui si accusavano a vicenda di cavalcare l'onda e sfruttare la qualunque per ricevere attenzione, col rapper che alla fine affondava pure il coltello nella piaga, ricordandole di aver usato un video hard privato di Belen e di essersi fatta pagare per fare il podcast sulla sua relazione tossica.

 

SELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLI

Alla fine il cantante si spingeva pure oltre, con parole quasi profetiche: "Purtroppo io e te non siamo così diversi, come credi. Non pensare di essere migliore di me". Così, tornando ad oggi, se è vero che l'opinionista, forte del suo ascendente, trascinerà con sè il fidanzato alla corte della siora Milly, è anche vero che Chiara Ferragni, al soldo di Amadeus in quel di Sanremo, farà lo stesso, visto che si fa accompagnare da Federico Lucia in un ruolo non ancora specificato. Intanto mamma Rai se la gode, visto che i due programmi fanno già chiacchierare. Con buona pace di Selvaggia, così simile a Fedez, da essere parte dello stesso ingranaggio. 

lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli e il fidanzato lorenzo biagiarellilorenzo biagiarelli selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (1)lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?