“NON È VERO CHE NON HO MAI INVITATO TRAVAGLIO” - VESPA RISPONDE AL DIRETTORE DEL "FATTO": “NON HA MAI MESSO PIEDE NELLO STUDIO MA HA PARTECIPATO IN COLLEGAMENTO IL 4 DICEMBRE 2016, FORSE NON HA RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI FESTEGGIARE LA SCONFITTA DI RENZI AL REFERENDUM” - “OGNI ANNO IN QUELLA DATA CELEBRIAMO IL TRAVAGLIO DAY, CI RIUNIAMO IN RACCOGLIMENTO COME APOSTOLI E…”

-

Condividi questo articolo


bruno vespa foto di bacco (1) bruno vespa foto di bacco (1)

 

MARCO TRAVAGLIO A “UN GIORNO DA PECORA”: “HO UN PRIMATO. BRUNO VESPA NON MI HA MAI INVITATO"

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-ho-nomi-parlamentari-che-usavano-carte-credito-220252.htm

 

BRUNO VESPA RISPONDE A TRAVAGLIO: FALSO CHE NON TI HO MAI INVITATO, SEI VENUTO IL 4 DICEMBRE 2016, OGNI ANNO FESTEGGIAMO IL 'TRAVAGLIO DAY' QUEL GIORNO

MARCO TRAVAGLIO A UN GIORNO DA PECORA MARCO TRAVAGLIO A UN GIORNO DA PECORA

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

Botta e risposta tra Marco Travaglio e Bruno Vespa a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Ieri il direttore del Fatto Quotidiano aveva spiegato di non esser mai stato invitato a partecipare a Porta a Porta. Oggi, intervenuto nel corso del programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, non si è fatta attendere la risposta di Vespa: “non ha mai messo piede nello studio ma ha partecipato a Porta a Porta in collegamento, il 4 dicembre 2016, forse non ha resistito alla tentazione di festeggiare la sconfitta di Renzi al referendum.

MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

 

Per noi da allora il 4 dicembre è un giorno indimenticabile, ogni anno in quella data celebriamo il Travaglio Day, ci riuniamo in raccoglimento come fossimo degli apostoli quando il Signore li lasciò e ricomparve sotto mentite spoglie...”. Tra poco sarà di nuovo il 4 dicembre: potrebbe invitare nuovamente il direttore del Fatto Quotidiano. “Ma lui abita a casa Gruber, è difficile cambi casa...”

bruno vespa foto di bacco (3) bruno vespa foto di bacco (3) giuseppe conte con bruno vespa atreju 2019 giuseppe conte con bruno vespa atreju 2019 bruno vespa foto di bacco (7) bruno vespa foto di bacco (7) bruno vespa foto di bacco (5) bruno vespa foto di bacco (5) bruno vespa matteo salvini foto di bacco (3) bruno vespa matteo salvini foto di bacco (3)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…