“PAOLO BROSIO E' PRONTO AD EVANGELIZZARE L'ISOLA DEI FAMOSI” - EMILIO FEDE A RADIO2: “ MI HA AFFIDATO LA SUA MAMMA, CHE HA PIU' DI NOVANT'ANNI. DOVRO' BADARE A LEI. POTREI ANCHE ANDARE A TROVARLO SULL'ISOLA DEI FAMOSI IN HONDURAS. SAREBBE UN GRANDE MOMENTO DI TELEVISIONE…"

-

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

paolo brosio subito devoto di antonio conte paolo brosio subito devoto di antonio conte

Emilio Fede è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

L'ex direttore del Tg4 ha parlato di Cesare Battisti: "All'uomo dico Dio ti perdoni, ammesso che sia possibile. Al violento e al politico dico invece che è stato un trucido. E sono trucidi quelli che ancora lo sostengono. Cesare Battisti non aveva dignità quando ha mandato a morte delle persone e non ha dignità oggi. Ho seguito da cronista quella vicenda.

 

Oggi vedendolo arrivare in Italia ho provato un senso di tristezza e malinconia. Ho vissuto in prima persona gli anni di piombo, ho avuto un agguato delle brigate rosse quando ero il direttore del Tg1. Ci fu un conflitto a fuoco sotto la mia casa a Roma. Gli anni di piombo sono stati un momento terribile, non bisogna mai abbassare la guardia, non bisogna mai dimenticare".

emilio fede emilio fede

 

Emilio Fede, poi, ha parlato della prossima partecipazione di Paolo Brosio all'Isola dei Famosi: "Ho cenato con Paolo Brosio l'altro giorno. Avrà un momento magico partecipando a questo programma e darà un grande aiuto alla popolazione per la preghiera. Sempre meglio chi ti invita alla preghiera che chi ti porta ad usare la droga. Brosio è pronto ad evangelizzare l'Isola dei Famosi. E' un personaggio importante, con una storia importante. Se non vincerà ci andrà sicuramente vicino.

 

Mi ha affidato sua madre, ormai ultra novantenne. Paolo mi ha pregato affinché badassi a lei, che vive a Forte dei Marmi. E poi mi ha chiesto di andare una volta a sorpresa in Honduras. Sarebbe un grande momento. Ne abbiamo parlato ieri sera. Brosio ha pensato e forse anche suggerito l'idea che io potessi partecipare all'Isola andandolo a trovare. Forse non si realizzerà, ma sarebbe un grande momento di televisione".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…