pupo iene

“LA PENETRAZIONE PER ME È COME LA MOSTRA DI VENEZIA, BIENNALE”- PUPO SHOW A ‘LA ZANZARA’: “A 63 ANNI LO FACCIO UNA VOLTA A SETTIMANA, LE MIE 2 DONNE LE SODDISFO ENTRAMBE MA ALLA MIA ETÀ NON FACCIO PIÙ IL MARTELLO - E POI SALVINI, LA CANNABIS, LA COCA (“UNA VOLTA HO DOVUTO RIFORNIRE QUELLI CHE LAVORAVANO AL MIO DISCO ALTRIMENTI NON ANDAVANO AVANTI”) E SU COMMISSO NUOVO PROPRIETARIO DELLA FIORENTINA, ''FORSE HA PIU' CASH GHINAZZI''

Da La Zanzara - Radio 24 - www.radio24.it

pupo

 

“Alla fine a 63 anni faccio sesso una volta a settimana è già grasso che cola. Al massimo. Riesco a farlo ancora una volta alla settimana”. Enzo Ghinazzi, Pupo, a La Zanzara su Radio 24 parla del suo modo di intendere la sessualità dopo le esagerazioni del passato. Con chi lo fai, con una o con tutte e due le tue compagne?: “Mah, dipende da quella che c’è. Io vi insegno, voi siete ragazzi, parlate ma poi non fate niente. C’è da valutare come fare sesso ad una certa età. Il sesso non si fa solo introducendo il pene nella vagina e dicendogli, come diceva un mio amico: eiacula. In qualche modo il sesso lo si fa anche attraverso altre pratiche che nel tempo, quando uno diventa più grande, diventano anche più delicate… si può fare sesso solo toccandosi.

 

pupo moglie amantepupo

Tu pensa alla mia età, tun tun tun tun tun , con questi caldi, dai. Le donne con cui vado io hanno sessant’anni e sono donne di una certa età”. “Io – continua Pupo - per esempio non mi sono mai innamorato di ragazzine molto più giovani di me, a differenza di molti miei colleghi. Dovrei impazzire prima di andare con una donna di trent’anni alla mia età. Non ci vado. Non mi attirano, non mi creano nessun tipo di attrazione sessuale”. “Per correttezza verso mia mia moglie e la mia compagna – dice ancora – non posso raccontarvi i dettagli. Ma sì, lo strofinamento. L’onanismo reciproco, la masturbazione insomma. Da solo non mi masturbo, in coppia è meglio. La penetrazione è come la Mostra d’Arte di Venezia, Biennale”. Poi sulla politica dice: “Ho simpatia per Salvini, ma non userei mai un’arma in vita mia. Perché sono assolutamente inadatto all’uso delle armi. Non sono mai stato di sinistra. Chiariamolo subito.

PUPO BERLUSCONIPUPO CANTA IN AEREO

 

Mio nonno era fascista e mio padre era democristiano. Io sono nato in una famiglia così. Se noi istruiamo la gente ad usare le armi, la prossima mossa quale sarà? Quella del Medio Evo di fare il fossato ed i ricchi nel castello che sparano su chi ha fame? Sparare ai ladri crea un problema soprattutto a chi spara, non politico o penale, ma etico, umano. Come si fa a pensare di aver sparato a uno ed averlo ammazzato?”. E sulla droga?: “Sono favorevole alla legalizzazione. La legalizzazione della droga leggera secondo me è una cosa che Salvini dovrebbe valutare meglio. Secondo me è un errore chiudere i negozietti che vendono la droga leggera, quella legale. Mio padre aveva un problema di alcolismo, fa molti più danni l’alcol. Mio babbo purtroppo aveva un problema…Sicuramente è morto anche per un problema di alcolismo, era un uomo di paese al quale piaceva molto bere. Però la droga o il fumo leggero, oppure il fumo legale, chiamiamolo così, secondo me andrebbe gestito meglio”.

PUPO

 

le iene e il porno di pupo 8

Se facessero un test nel mondo della musica tra gli artisti cosa uscirebbe?: “Grandissime sorprese. Vi racconto una cosa che non ho mai detto a nessuno. E spero sia andata in prescrizione. Quando facevo uno degli ultimi dischi qui a Milano, lavoravo in un posto fuori Milano, ma non dico dove. Avevo dei colleghi coi quali lavoravo, anche degli addetti ai lavori importanti, gente molto importante che ancora oggi opera nel settore di serie A di questo ambiente, che ad un certo punto la notte si bloccava. Come i motori che si bloccano e non vogliono più partire. Ed io dovevo andare avanti perché lo studio mi costava soldi.

pupo strafatto in california 11

 

Allora ho fatto delle cazzate pazzesche, sono venuto anche a Milano, a prendere appunto la “benzina” per questi sciagurati che senza quella non potevano andare avanti”. “Compravi cocaina per questi colleghi?: “Esatto”. Cosa pensi della circoncisione?: “Non sono circonciso. Ho tutto legato, tutto molto fluido, aperto, tutto igienico. Non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce,  ho il problema contrario. Nel senso che sono talmente altruista, anche talmente freddo come i veri giocatori d’azzardo, che non mi è mai capitato una volta sola nella vita di eiaculare prima della donna quando sta con me. Giuro su Dio. Viene sempre prima lei, assolutamente. A discapito del mio piacere. Perché io sono razionale anche in quei momenti. Io non sono mai venuto prima della mia partner”.

pupo versione gengis khan

 

 

PUPO

A La Zanzara su Radio 24, il cantante e tifoso della Fiorentina, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha intonato la sua storica “Firenze Santa Maria Novella”. Il testo della canzone è diventato per l’occasione: “Firenze Santa Maria Novella, è festa per lui che va e Chiesa che resta, e con Commisso che lo pagherà”. Poi parla così della nuova proprietà americana: “Commisso lo conosco perché l’ho incontrato negli anni Ottanta quando organizzava le cose in discoteca, lui è un musicista, organizzava concerti con Pupo, con Morandi, con i complessi degli artisti negli anni Ottanta.

pupo in mongolia

 

Detto che ho un gran rispetto per i Della Valle e avrei preferito una Fiorentina italiana, lo dico proprio in maniera molto chiara, per me i Della Valle sono una grandissima famiglia, li conosco da una vita, sono corretti, precisi, e lo hanno dimostrato anche in questa fase”. “Sono tifoso della Fiorentina – aggiunge – e mi devo fidare di quest’uomo. Ma se Commisso ama veramente Firenze, deve confermare Chiesa. Deve dargli i quattrini per non andare alla Juventus, assolutamente.

pupo in mongolia

 

Lui dice di averle queste possibilità, ce lo dimostri. Quindi ufficialmente da Radio24 chiedo a Rocco Commisso di dare i soldi a Chiesa. Se hai bisogno, Rocco, di un contributo, qualcosa la posso dare anche io. Dai 200 ai 300 euro. E’ anche il gesto che conta a volte, no? Posso contribuire per la permanenza di Chiesa, perché non è tutto oro ciò che luccica. Questi miliardari hanno grandi patrimoni, ma forse ha più cash Ghinazzi di loro. Capito che voglio dire?”

PUPO ANTOGNONIpupo e fiordaliso durante un tour in russiaPUPO IN CONCERTO A MOSCAgianni morandi mogol puporissa al concerto di pupo a kiev 7PUPO IN CONCERTO A MOSCAPUPOritratto di pupoPUPO-LETTOPUPO E EMANUELE FILIBERTOPUPOPUPOPUPO 1pupo e i souvenir della mongoliaPupo, shopping al bacio con la moglie Anna PUPO AL BANOfan in delirio per pupo in mongoliail concerto di pupo sulla tv russapupo in kazakistanAlbano Lecciso Mara Venier Pupo

 

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT