“PENSAVO CHE LE COLPE FOSSERO PIÙ SUE, INVECE NO. ADESSO MAGARI SAREI PIÙ MATURA” – ELISA ISOARDI DALLA BORTONE PARLA DELLA STORIA CON SALVINI. O MEGLIO, DELLA SUA FINE: “IL SELFIE A LETTO? ERO ARRABBIATA, QUANDO FINISCE UNA STORIA È SEMPRE UN FALLIMENTO E METTERE UNO STOP È NECESSARIO. GLI ERRORI SONO STATI DA PARTE DI ENTRAMBI. AVREI POTUTO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

 

Elisa Isoardi, dietrofront su Salvini: "Non ero pronta, oggi sarei più matura"

elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno

Da www.today.it

 

Èandata bene com'è andata", così Elisa Isoardi commenta la fine della relazione con Matteo Salvini. La conduttrice torna a parlarne per le prima volta in tv dopo la rottura, avvenuta nel 2018. Ospite a 'Oggi è un altro giorno', si confida con Serena Bortone: "Per la prima volta ne parlo in modo sereno. In questi anni stoppavo le interviste se me lo chiedevano".

 

elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 6 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 6

Elisa Isoardi: "Ero arrabbiata, la fine di una storia è un fallimento"

Davanti all'ormai famoso selfie di lei e il leader leghista a letto, in accappatoio - foto con cui annunciò sui social la fine della loro storia d'amore - rivela: "Ero arrabbiata. Si è sempre arrabbiati quando finisce una storia, perché è sempre un fallimento. Quindi mettere uno stop è necessario. La modalità può essere discutibile, me ne rendo conto, ma va bene così".

elisa isoardi raimondo todaro vicini al bacio elisa isoardi raimondo todaro vicini al bacio

 

Oggi la consapevolezza ha preso il posto della rabbia e sulle responsabilità fa un passo avanti: "Gli errori sono stati da parte di entrambi. Avrei potuto esserci anche io di più, avrei potuto parlare di più, avrei potuto affrontare determinati argomenti, forse non ero pronta per altri. Tante cose. Pensavo che le colpe fossero più sue, invece no. Io potevo attenderlo in modo diverso, ma non ero pronta. Mancavo anch'io in alcuni aspetti. Adesso magari sarei più matura".

Salvini Isoardi Salvini Isoardi

 

È stato un periodo molto difficile per lei e per rimettersi in piedi sono state fondamentali la mamma e sua zia Gabriella, alla quale è legatissima: "Mi hanno aiutato molto - rivela - E mi hanno aiutato molto anche le persone che ancora ci sono, perché le altre se ne sono andate via con il vento.

 

salvini isoardi diva e donna salvini isoardi diva e donna

Le persone che ci sono, sono quelle vere". Insomma, la separazione da Matteo Salvini - dopo 5 anni d'amore - è stato un importante spartiacque per lei, oggi single. "Non so se sono pronta per un nuovo amore, sto così bene" fa sapere, ma se qualcuno bussa alla porta del cuore mai dire mai. Infine sulla voglia di diventare mamma: "Oggi non ci penso. Magari un giorno succederà, ma non ho la smania".

elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi raimondo todaro 2 elisa isoardi raimondo todaro 2 salvini isoardi salvini isoardi elisa isoardi e il cane zenit 6 elisa isoardi e il cane zenit 6 isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini isoardi salvini isoardi salvini elisa isoardi elisa isoardi matteo salvini and friends matteo salvini and friends isoardi salvini isoardi salvini salvini isoardi salvini isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI ALLA CENA DI GALA DI ALIS MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI ALLA CENA DI GALA DI ALIS matteo salvini e elisa isoardi su mahmood matteo salvini e elisa isoardi su mahmood elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi e il cane zenit 11 elisa isoardi e il cane zenit 11 COPERTINA OGGI 16-23 LUGLIO 2020 COPERTINA OGGI 16-23 LUGLIO 2020 elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi con il suo cane zenit 2 elisa isoardi con il suo cane zenit 2 ELISA ISOARDI CON ALESSANDRO DI PAOLO IN UN WINE BAR DI ROMA ELISA ISOARDI CON ALESSANDRO DI PAOLO IN UN WINE BAR DI ROMA ELISA ISOARDI CANTA ELISA ISOARDI CANTA ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO (1) ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO (1) elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi raimondo todaro 8 elisa isoardi raimondo todaro 8 elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO isoardi todaro isoardi todaro ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI elisa isoardi ballando elisa isoardi ballando elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 5 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 5 isoardi todaro isoardi todaro isoardi todaro isoardi todaro elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 3 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 3 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 2 elisa isoardi ospite di oggi e' un altro giorno 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS - TOH, VUOI VEDERE CHE PIERCARLETTO PADOAN, NON ANCORA PRESIDENTE IN CARICA DI UNICREDIT, RISCHIA UNA BRUTTA SCONFITTA? LA CANDIDATURA CHE STA PRENDENDO VELOCITÀ IN QUESTE ORE, PER OCCUPARE IL POSTO DEL DIMISSIONARIO MUSTIER, È QUELLA DI ANDREA ORCEL CHE È SUPPORTATA PRINCIPALMENTE DA DEL VECCHIO, CARIVERONA E CASSA RISPARMIO TORINO. SÌ, PROPRIO I TRE AZIONISTI DI UNICREDIT CHE SI SONO MESSI DI TRAVERSO ALLA FUSIONE CON MONTE DEI PASCHI DI SIENA, CHE E' IL MOTIVO PER CUI IL PD AVEVA SPEDITO A PIAZZA GAE AULENTI PADOAN…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’ITALIA ALLA GUERRA DEL VACCINO – LA TAKIS È SALITA ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHÉ STA LAVORANDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN VACCINO ANTICOVID DI TIPO GENETICO E CIOÈ QUELLO CHE È PIÙ PROIETTATO AL FUTURO E PIÙ PROMETTENTE DAL PUNTO DI VISTA DELL’OBIETTIVO DELLA MEDICINA PERSONALIZZATA. MA MENTRE PER LA ITALO-SVIZZERA REITHERA SI ORGANIZZA UNA CAMPAGNA MEDIATICA PAZZESCA E SI REGALANO TANTI MILIONI, PERCHÉ L’ITALIANISSIMA TAKIS NON VEDE IL BECCO DI UN QUATTRINO E RESTA NELL’ANONIMATO?