andrea roncato nicole moscariello giulia elettra gorietti

“IL PRIMO INCONTRO CON RONCATO? DIVERTENTE, MA TEMEVO, VISTA LA SUA FAMA DI LATIN LOVER, CHE ARRIVASSE A PROVARCI CON MIA FIGLIA” - NICOLE MOSCARIELLO, MOGLIE DI ANDREA RONCATO, RACCONTA LA LORO PRIMA CENA ORGANIZZATA DALLA FIGLIA DI LEI, L’ATTRICE GIULIA ELETTRA GORIETTI – L’ATTORE: "LA SERA ANDAVAMO A MANGIARE INSIEME, ESSENDO COLLEGHI DI LAVORO, E LA MADRE LE TELEFONAVA PER DIRLE: 'A RONCATO LASCIALO PERDERE, È UNO CHE VA DIETRO ALLE RAGAZZINE'. DICO SEMPRE CHE NICOLE SI È…”

Elisa Porcelluzzi per ilsussidiario.net

 

andrea roncato NICOLE MOSCARIELLO

Nicole Moscariello e suo marito Andrea Roncato, ospiti a Oggi è un altro giorno, raccontano com’è andato il loro primo incontro, organizzato dalla figlia di lei Giulia Elettra Gorietti. “Il primo incontro è stato divertente: abbiamo finito la cena e lui subito dopo mi ha chiamato chiedendomi di vedere un film insieme in camera sua. Io mi sono offesa, 7 mesi ha dovuto aspettare.”, ha rivelato la Miscariello.

 

Dopo quei sette mesi è nata una storia d’amore che dura ormai da anni. Il loro segreto? Roncato rivela: “Abbiamo tante cose in comune, lei si diverte con me e le piccole cose ci riempiono la vita. Ama gli animali come me, ride insieme a me.” 

 

Nicole Moscariello: “Credevo che Andrea Roncato ci provasse con mia figlia”

andrea roncato NICOLE MOSCARIELLO

Il primo incontro tra Nicole Moscariello e Andrea Roncato non è stato di certo romantico. Ospite a Oggi è un altro giorno, lei racconta di essere stata preoccupata dall’atteggiamento di lui con la figlia Giulia. Entrambi lavoravano nello stesso film e lei temeva, vista la fama di lui di latin lover, che arrivasse a provarci con la ragazza. “La mia preoccupazione era solo Giulia. – ha ammesso la Moscariello su Rai 1, continuando – Andrea era sempre accompagnato da donne bellissime e anche molto giovani, io avevo paura lui ci stesse provando con lei. Ero così preoccupata che l’ho chiamata e le ho chiesto di passarmelo, lui mi ha tranquillizzato ma io non lo ero tranquilla, anche se pure Giulia mi tranquillizzava dicendomi che la trattava come una figlia. Poi lei, intelligentemente, ha organizzato un incontro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 

RONCATO

 

RONCATO

Da ilmattino.it

 

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Andrea Roncato e Nicole Moscariello, madre della nota attrice Giulia Elettra Gorietti. I due si sono sposati nel 2017 dopo sette anni di fidanzamento ma il modo in cui si sono conosciuti, raccontato dallo stesso attore, è davvero curioso.

 

giulia elettra gorietti

Nicole Moscariello è nata nel 1968, tra lei e l'attore comico ci sono 20 anni di differenza ma questo non sembra aver mai costituito per loro un problema. Nello sbocciare del loro amore un ruolo da protagonista è stato proprio quello della figlia di lei Giulia Elettra, volto conosciuto del cinema italiano.

 

 

 

 

giulia elettra gorietti

Andrea Roncato, come lui stesso ha raccontato, stava recitando insieme alla Gorietti per la pellicola "Almeno tu nell'universo" e sembra che la madre abbia messo in guardia Giulia dall'uscire a pranzo con lui. «Si è sacrificata per salvarla» ha commentato ironicamente Moscato.

 

«Ho fatto un film con lei che si chiama "Almeno tu nell’universo". La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: "Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine". Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia».

andrea roncato spotandrea roncato e nicole foto di baccogiulia elettra gorietti foto di baccomoana pozzi andrea roncatogiulia elettra goriettigiulia elettra goriettigiulia elettra gorietti foto di bacco (2)GIULIA ELETTRA GORIETTIgiulia elettra gorietti foto di bacco (1)il lupo di mare con andrea roncato il lupo di mare con andrea roncato GIULIA ELETTRA GORIETTIsotto il sole di riccione roncatoandrea roncato spotandrea roncato norcineria via casilinanicole moscariello andrea roncato foto di bacco

Ultimi Dagoreport

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….