“PSICOPATICO E POVERO PIRLA? FORSE HA BEVUTO TROPPO WHISKY, COME LE STAR AL ROXY BAR” - NICOLA PORRO REPLICA A VASCO ROSSI CHE SI ERA INCAZZATO PER UN PEZZO SUL SITO DEL GIORNALISTA: “MEGLIO IL VASCO CHE CI INSULTA A VANVERA DI QUELLO PANDEMICAMENTE CORRETTO, CHE MOLLA IL BOTTIGLIONE PER DEDICARSI AGLI INFUSI DI BACCHE DI GOJI ALLA VERSILIANA. PERCHÉ, ESAURITO IL VASCO GIOVANE PROMESSA, CHE CANTAVA DELLA ‘TROIA CHE ERA ‘ANDATA VIA COL NEGRO’, ED ESCLUSO CHE IL ROCKER SIA IL ‘SOLITO STRONZO’ RIMANE SOLO UN TRISTISSIMO E ORDINARIO ‘VENERATO MAESTRO’”…

-

Condividi questo articolo

Da liberoquotidiano.it

vasco rossi vasco rossi

 

Non poteva mancare la replica divertita di Nicola Porro per gli insulti ricevuti da Vasco Rossi, rimasto malissimo per un articolo a firma di Max Del Papa che lo definiva un “virologo rock”, accusandolo di uno stile di vita da “rockstar vitellona” e per i “predicozzi gesuiti più insostenibili ancora dei dischi bolliti”.

 

porro porro

Vasco si è molto risentito e non le ha mandate a dire a Porro e Del Papa, con quest’ultimo che è stato definito “psicopatico povero pirla”. “Non si capisce più se imita le gaffe di Emilio Fede - è la risposta di Porro - o se è sotto effetto del whisky bevuto, come le star, al Roxy bar.

 

Tutto sommato, comunque, meglio il Vasco che ci insulta a vanvera di quello pandemicamente corretto, che molla il bottiglione per dedicarsi, da bravo fighetto, agli infusi di bacche di gol alla Versiliana. Perché, esaurito il Vasco giovane promessa, che cantava della ‘tr***’ che era ‘andata via col n***’, ed escluso che il rocker sia il ‘solito stronzo’ - ha concluso Porro - rimane solo un tristissimo e ordinario ‘venerato maestro’”.

vasco rossi Claudio Golinelli vasco rossi Claudio Golinelli vasco jagger vasco jagger vasco rossi vasco rossi vasco rossi Claudio Golinelli vasco rossi Claudio Golinelli vasco rossi gianni morandi vasco rossi gianni morandi vasco rossi Claudio Golinelli vasco rossi Claudio Golinelli vasco rossi Claudio Golinelli vasco rossi Claudio Golinelli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute