pillole di gossip

“QUESTA E’ UNA TESTA DI CAZZO”: FEDEZ E LA LISTA NERA DI SVIPPATI CON CUI HA LITIGATO - ARIA DI CRISI FRA EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO? A SCRIVERLO È IL SETTIMANALE “CHI”. MA LUI SMENTISCE SUI SOCIAL -  URGE UNO STYLIST PER DILETTA LEOTTA – NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI ALLE BALEARI DA SOLA – DUA LIPA ESCE ALLO SCOPERTO CON IL NUOVO FIDANZATO ATTORE CALLUM TURNER – ANNALISA SI CANDIDA PER SANREMO: “IO ACCANTO A CARLO CONTI? SAREBBE BELLO” – IL MOTIVO DELL’INCAZZATURA DI TEDUA CHE ESPLODE: “SUCATECELA” VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez

Aria di crisi fra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino? A scriverlo è il settimanale “Chi”, secondo cui il cantante sarebbe tornato single. Il cantante in serata ha smentito i rumors, postando nelle stories di Instagram una foto in cui è abbracciato alla fidanzata, al mare, con un cuore in mezzo…

 

 

Nella diretta Twitch di lunedì scorso insieme allo streamer Il Rosso, Fedez si è concesso alcune confessioni riguardanti alcuni colleghi e vip. "Questa è una persona a cui ho voluto molto bene poi la vita ovviamente è sempre inaspettata e lo scontro con Fedez è sempre dietro l’angolo. Il tempo lenisce le ferite e ad oggi abbiamo un rapporto civile, ovviamente non è purtroppo il rapporto che avevamo una volta. Però è una persona a cui ho voluto tanto, tanto, tanto bene" (si riferiva forse a Fabrizio Corona?).

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

“Sono curioso di vedere nei prossimi mesi se le sue azioni sono state dettate da un capriccio di un bambino viziato o se veramente aveva in testa un progetto. Io propendo più per la prima e se così fosse è un gran dispiacere" (in questo caso tutti gli indizi portano al nome di Luis Sal e alle divergenze su Muschio Selvaggio).

 

Poi spazio ad altre rivelazioni su amici e colleghi con cui ha avuto tensioni come J-Ax, Guè, Marracash, Antonio Dikele Distefano, Rovazzi, Fabri Fibra e Morgan. Con chi ce l’aveva quando ha detto: "Questa persona è una testa di cazzo perché in realtà me ne ha fatte di ogni, abbiamo litigato e tutto. Però gli voglio sempre bene”

 

Per Diletta Leotta prosegue la romantica luna di miele a Ibiza insieme al marito Loris Karius e alla loro piccola Aria. Unico neo: dopo l’ improbabile abito da sposa, si fa vedere con un mini abito arancio e stivali neri pronta per la serata. Urge uno stylist!

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera: si diceva fosse andata con l’ex suo ex marito, Paolo Calabresi Marconi dal quale si è separata due anni fa, ma gli scatti del settimanale Chi mostrano “Alessa” al sole da sola. Magari l’ex era nascosto dietro una pianta. Anzi, si dice che non c’è nessun ritorno di fiamma.

 

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, come riportato da alcuni tabloid, dopo oltre un anno di grande amore starebbero vivendo una crisi irreversibile.

 

dua lipa

Dua Lipa ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore via social anche se era risaputo che sta con l’ attore Callum Turner. Ha pubblicato su Instagram diverse foto tra cui una mentre guarda il fidanzato sdraiata su un prato con la didascalia : “Ballare finché non vedi l'alba al cerchio di pietre è il rituale del glasto”. Dua “Lupa”…

 

Parata di star a Wimbledon anche per i primi match: si sono visti David Beckham, la coppia formata da Poppy Delevingne e Maria-Olympia di Grecia, ex cognate e ora amiche, l'attrice britannica Lucy Boynton. Per la finale tutti aspettano il ritorno di Kate Middleton.

 

 

dua lipa callum turner

Paul Mescal, fantastico e disinibito interprete di Estanei, sta con la cantante Gracie Abrams? I due sono stati fotografati mentre cenavano al ristorante BRAT a Londra. Abrams  ha recentemente pubblicato il suo secondo album The Secret of Us, dove c’è una collaborazione con Taylor Swift. Paul Mescal è stato visto anche con altre celebrità come Ayo Edebiri e Natalie Portman, ma niente di fatto.

 

In una intervista a Vanity Fair, Pedro Pascal ha espresso la sua adorazione per Paul Mescal, il quale ha subito una trasformazione fisica impressionante per il ruolo ne Il Gladiatore 2: “Lui è diventato così forte. Preferirei essere lanciato da un edificio piuttosto che dover lottare di nuovo contro di lui”.

 

diletta leotta

 

Oddio, la proiezione sul muro della fancam del Grande Fratello, dove si sono conosciuti, al matrimonio di Cecilia Rodriguez é Ignazio Moser: unica nota stonata di un evento riuscito.

 

“A Sanremo accanto a Carlo Conti? Sarebbe bello”. Annalisa ha chiaramente detto che le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo anche se nessuno l’ha ancora chiamata. Carlo Conti, cosa aspetti?

 

 

Tyler Posey ha fatto il modello, il cantante, l’attore di serie e di film, ma anche il creator su OF. Dice che ora sta con una ragazza queer: “Anche io sono una persona queer e credo di essere fluido…Certo che sono stato con uomini, il primo uomo era uno che lo faceva per lavoro, diciamo a pagamento“.

annalisa 2

 

 

 

Tedua si esibisce durante i concerti con delle mossette particolari e in tanti hanno modificato i suoi video pubblicandoli su TikTok con le musiche di Frozen e delle Winx. Si é incazzato: “Oggi si ride e si sdrammatizza, tanto dopo che ho visto i miei video con Frozen, ragazzi… Ma lo capite che le mosse che faccio, decontestualizzate su TikTok per un hater sono cringe, ma per un pubblico che sta sotto al palco sono fonte di energia? Non lo volete proprio capire. Provate a sminuirmi sempre voi hater..”

annalisaalessia marcuzzi paolo calabresialessia marcuzzialessia marcuzzi copiaalessia marcuzziALESSIA MARCUZZItedua

Ultimi Dagoreport

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")