pillole di gossip

“QUESTA E’ UNA TESTA DI CAZZO”: FEDEZ E LA LISTA NERA DI SVIPPATI CON CUI HA LITIGATO - ARIA DI CRISI FRA EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO? A SCRIVERLO È IL SETTIMANALE “CHI”. MA LUI SMENTISCE SUI SOCIAL -  URGE UNO STYLIST PER DILETTA LEOTTA – NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI ALLE BALEARI DA SOLA – DUA LIPA ESCE ALLO SCOPERTO CON IL NUOVO FIDANZATO ATTORE CALLUM TURNER – ANNALISA SI CANDIDA PER SANREMO: “IO ACCANTO A CARLO CONTI? SAREBBE BELLO” – IL MOTIVO DELL’INCAZZATURA DI TEDUA CHE ESPLODE: “SUCATECELA” VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez

Aria di crisi fra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino? A scriverlo è il settimanale “Chi”, secondo cui il cantante sarebbe tornato single. Il cantante in serata ha smentito i rumors, postando nelle stories di Instagram una foto in cui è abbracciato alla fidanzata, al mare, con un cuore in mezzo…

 

 

Nella diretta Twitch di lunedì scorso insieme allo streamer Il Rosso, Fedez si è concesso alcune confessioni riguardanti alcuni colleghi e vip. "Questa è una persona a cui ho voluto molto bene poi la vita ovviamente è sempre inaspettata e lo scontro con Fedez è sempre dietro l’angolo. Il tempo lenisce le ferite e ad oggi abbiamo un rapporto civile, ovviamente non è purtroppo il rapporto che avevamo una volta. Però è una persona a cui ho voluto tanto, tanto, tanto bene" (si riferiva forse a Fabrizio Corona?).

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

“Sono curioso di vedere nei prossimi mesi se le sue azioni sono state dettate da un capriccio di un bambino viziato o se veramente aveva in testa un progetto. Io propendo più per la prima e se così fosse è un gran dispiacere" (in questo caso tutti gli indizi portano al nome di Luis Sal e alle divergenze su Muschio Selvaggio).

 

Poi spazio ad altre rivelazioni su amici e colleghi con cui ha avuto tensioni come J-Ax, Guè, Marracash, Antonio Dikele Distefano, Rovazzi, Fabri Fibra e Morgan. Con chi ce l’aveva quando ha detto: "Questa persona è una testa di cazzo perché in realtà me ne ha fatte di ogni, abbiamo litigato e tutto. Però gli voglio sempre bene”

 

Per Diletta Leotta prosegue la romantica luna di miele a Ibiza insieme al marito Loris Karius e alla loro piccola Aria. Unico neo: dopo l’ improbabile abito da sposa, si fa vedere con un mini abito arancio e stivali neri pronta per la serata. Urge uno stylist!

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera: si diceva fosse andata con l’ex suo ex marito, Paolo Calabresi Marconi dal quale si è separata due anni fa, ma gli scatti del settimanale Chi mostrano “Alessa” al sole da sola. Magari l’ex era nascosto dietro una pianta. Anzi, si dice che non c’è nessun ritorno di fiamma.

 

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, come riportato da alcuni tabloid, dopo oltre un anno di grande amore starebbero vivendo una crisi irreversibile.

 

dua lipa

Dua Lipa ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore via social anche se era risaputo che sta con l’ attore Callum Turner. Ha pubblicato su Instagram diverse foto tra cui una mentre guarda il fidanzato sdraiata su un prato con la didascalia : “Ballare finché non vedi l'alba al cerchio di pietre è il rituale del glasto”. Dua “Lupa”…

 

Parata di star a Wimbledon anche per i primi match: si sono visti David Beckham, la coppia formata da Poppy Delevingne e Maria-Olympia di Grecia, ex cognate e ora amiche, l'attrice britannica Lucy Boynton. Per la finale tutti aspettano il ritorno di Kate Middleton.

 

 

dua lipa callum turner

Paul Mescal, fantastico e disinibito interprete di Estanei, sta con la cantante Gracie Abrams? I due sono stati fotografati mentre cenavano al ristorante BRAT a Londra. Abrams  ha recentemente pubblicato il suo secondo album The Secret of Us, dove c’è una collaborazione con Taylor Swift. Paul Mescal è stato visto anche con altre celebrità come Ayo Edebiri e Natalie Portman, ma niente di fatto.

 

In una intervista a Vanity Fair, Pedro Pascal ha espresso la sua adorazione per Paul Mescal, il quale ha subito una trasformazione fisica impressionante per il ruolo ne Il Gladiatore 2: “Lui è diventato così forte. Preferirei essere lanciato da un edificio piuttosto che dover lottare di nuovo contro di lui”.

 

diletta leotta

 

Oddio, la proiezione sul muro della fancam del Grande Fratello, dove si sono conosciuti, al matrimonio di Cecilia Rodriguez é Ignazio Moser: unica nota stonata di un evento riuscito.

 

“A Sanremo accanto a Carlo Conti? Sarebbe bello”. Annalisa ha chiaramente detto che le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo anche se nessuno l’ha ancora chiamata. Carlo Conti, cosa aspetti?

 

 

Tyler Posey ha fatto il modello, il cantante, l’attore di serie e di film, ma anche il creator su OF. Dice che ora sta con una ragazza queer: “Anche io sono una persona queer e credo di essere fluido…Certo che sono stato con uomini, il primo uomo era uno che lo faceva per lavoro, diciamo a pagamento“.

annalisa 2

 

 

 

Tedua si esibisce durante i concerti con delle mossette particolari e in tanti hanno modificato i suoi video pubblicandoli su TikTok con le musiche di Frozen e delle Winx. Si é incazzato: “Oggi si ride e si sdrammatizza, tanto dopo che ho visto i miei video con Frozen, ragazzi… Ma lo capite che le mosse che faccio, decontestualizzate su TikTok per un hater sono cringe, ma per un pubblico che sta sotto al palco sono fonte di energia? Non lo volete proprio capire. Provate a sminuirmi sempre voi hater..”

annalisaalessia marcuzzi paolo calabresialessia marcuzzialessia marcuzzi copiaalessia marcuzziALESSIA MARCUZZItedua

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….