pillole di gossip

“QUESTA E’ UNA TESTA DI CAZZO”: FEDEZ E LA LISTA NERA DI SVIPPATI CON CUI HA LITIGATO - ARIA DI CRISI FRA EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO? A SCRIVERLO È IL SETTIMANALE “CHI”. MA LUI SMENTISCE SUI SOCIAL -  URGE UNO STYLIST PER DILETTA LEOTTA – NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI ALLE BALEARI DA SOLA – DUA LIPA ESCE ALLO SCOPERTO CON IL NUOVO FIDANZATO ATTORE CALLUM TURNER – ANNALISA SI CANDIDA PER SANREMO: “IO ACCANTO A CARLO CONTI? SAREBBE BELLO” – IL MOTIVO DELL’INCAZZATURA DI TEDUA CHE ESPLODE: “SUCATECELA” VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez

Aria di crisi fra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino? A scriverlo è il settimanale “Chi”, secondo cui il cantante sarebbe tornato single. Il cantante in serata ha smentito i rumors, postando nelle stories di Instagram una foto in cui è abbracciato alla fidanzata, al mare, con un cuore in mezzo…

 

 

Nella diretta Twitch di lunedì scorso insieme allo streamer Il Rosso, Fedez si è concesso alcune confessioni riguardanti alcuni colleghi e vip. "Questa è una persona a cui ho voluto molto bene poi la vita ovviamente è sempre inaspettata e lo scontro con Fedez è sempre dietro l’angolo. Il tempo lenisce le ferite e ad oggi abbiamo un rapporto civile, ovviamente non è purtroppo il rapporto che avevamo una volta. Però è una persona a cui ho voluto tanto, tanto, tanto bene" (si riferiva forse a Fabrizio Corona?).

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

“Sono curioso di vedere nei prossimi mesi se le sue azioni sono state dettate da un capriccio di un bambino viziato o se veramente aveva in testa un progetto. Io propendo più per la prima e se così fosse è un gran dispiacere" (in questo caso tutti gli indizi portano al nome di Luis Sal e alle divergenze su Muschio Selvaggio).

 

Poi spazio ad altre rivelazioni su amici e colleghi con cui ha avuto tensioni come J-Ax, Guè, Marracash, Antonio Dikele Distefano, Rovazzi, Fabri Fibra e Morgan. Con chi ce l’aveva quando ha detto: "Questa persona è una testa di cazzo perché in realtà me ne ha fatte di ogni, abbiamo litigato e tutto. Però gli voglio sempre bene”

 

Per Diletta Leotta prosegue la romantica luna di miele a Ibiza insieme al marito Loris Karius e alla loro piccola Aria. Unico neo: dopo l’ improbabile abito da sposa, si fa vedere con un mini abito arancio e stivali neri pronta per la serata. Urge uno stylist!

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera: si diceva fosse andata con l’ex suo ex marito, Paolo Calabresi Marconi dal quale si è separata due anni fa, ma gli scatti del settimanale Chi mostrano “Alessa” al sole da sola. Magari l’ex era nascosto dietro una pianta. Anzi, si dice che non c’è nessun ritorno di fiamma.

 

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, come riportato da alcuni tabloid, dopo oltre un anno di grande amore starebbero vivendo una crisi irreversibile.

 

dua lipa

Dua Lipa ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore via social anche se era risaputo che sta con l’ attore Callum Turner. Ha pubblicato su Instagram diverse foto tra cui una mentre guarda il fidanzato sdraiata su un prato con la didascalia : “Ballare finché non vedi l'alba al cerchio di pietre è il rituale del glasto”. Dua “Lupa”…

 

Parata di star a Wimbledon anche per i primi match: si sono visti David Beckham, la coppia formata da Poppy Delevingne e Maria-Olympia di Grecia, ex cognate e ora amiche, l'attrice britannica Lucy Boynton. Per la finale tutti aspettano il ritorno di Kate Middleton.

 

 

dua lipa callum turner

Paul Mescal, fantastico e disinibito interprete di Estanei, sta con la cantante Gracie Abrams? I due sono stati fotografati mentre cenavano al ristorante BRAT a Londra. Abrams  ha recentemente pubblicato il suo secondo album The Secret of Us, dove c’è una collaborazione con Taylor Swift. Paul Mescal è stato visto anche con altre celebrità come Ayo Edebiri e Natalie Portman, ma niente di fatto.

 

In una intervista a Vanity Fair, Pedro Pascal ha espresso la sua adorazione per Paul Mescal, il quale ha subito una trasformazione fisica impressionante per il ruolo ne Il Gladiatore 2: “Lui è diventato così forte. Preferirei essere lanciato da un edificio piuttosto che dover lottare di nuovo contro di lui”.

 

diletta leotta

 

Oddio, la proiezione sul muro della fancam del Grande Fratello, dove si sono conosciuti, al matrimonio di Cecilia Rodriguez é Ignazio Moser: unica nota stonata di un evento riuscito.

 

“A Sanremo accanto a Carlo Conti? Sarebbe bello”. Annalisa ha chiaramente detto che le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo anche se nessuno l’ha ancora chiamata. Carlo Conti, cosa aspetti?

 

 

Tyler Posey ha fatto il modello, il cantante, l’attore di serie e di film, ma anche il creator su OF. Dice che ora sta con una ragazza queer: “Anche io sono una persona queer e credo di essere fluido…Certo che sono stato con uomini, il primo uomo era uno che lo faceva per lavoro, diciamo a pagamento“.

annalisa 2

 

 

 

Tedua si esibisce durante i concerti con delle mossette particolari e in tanti hanno modificato i suoi video pubblicandoli su TikTok con le musiche di Frozen e delle Winx. Si é incazzato: “Oggi si ride e si sdrammatizza, tanto dopo che ho visto i miei video con Frozen, ragazzi… Ma lo capite che le mosse che faccio, decontestualizzate su TikTok per un hater sono cringe, ma per un pubblico che sta sotto al palco sono fonte di energia? Non lo volete proprio capire. Provate a sminuirmi sempre voi hater..”

annalisaalessia marcuzzi paolo calabresialessia marcuzzialessia marcuzzi copiaalessia marcuzziALESSIA MARCUZZItedua

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO